Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Alle estenuanti sessioni di Dark Souls sto alternando il primissimo King's Field per PSX, il quale può in effetti definirsi un suo antenato, però non lo sto trovando poi così male, se avrò la costanza di terminarlo magari ci potrebbe stare una recensioncina...
    se ce la fai sei un mito! !:P quando presi la psx mi aveva esaltato nelle premesse ma poi di fatto l'ho trovato tristissimo e mortificante!! non sono mai riuscito a finirlo! in bocca al lupo per il "cilicio"! :P

    Commenta


      Io mi ricordo che riuscii a finire il King's Field per Play, ma con grandi sforzi. Un grandissimo titolo, bisogna passare sopra ai (tanti) difetti, ma alla lunga è veramente appassionante!
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        Sega Rally 2 con Dreamcast, difficilissimo.!!!!

        Commenta


          Guardian heroes su 360 e Wipeout fury su PS3, dove mi sto dedicando a prendere tutte le medaglie d'oro a livello difficile che mi mancavano.
          Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da MasterGen Visualizza il messaggio
            Wipeout fury su PS3, dove mi sto dedicando a prendere tutte le medaglie d'oro a livello difficile che mi mancavano.
            Io ci ho rinunciato
            Livello difficile è troppo "oltre"
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Io ci ho rinunciato
              Livello difficile è troppo "oltre"
              Sinceramente l'unico vero ostacolo sono le gare dove continuano a spararmi all'ultimo giro fregandomi immancabilmente la prima posizione. Le prove a tempo e la zona, una volta imparati a memoria i tracciati, si passano "quasi" agevolmente. Fermo restando che chi ti parla è un veterano della serie che ha spremuto tutti i capitoli precedenti, inclusi quelli per psp.
              Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!

              Commenta


                Oggi pomeriggio, giornata con gli amici e torneo a FIFA 10 obbligatorio
                (Peccato aver perso la finale in maniera cosi perentoria...)
                Tyger ! Tyger! Burning bright
                In the forests of the night,
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?

                Consoles & Computers
                Spoiler:
                • Commodore 16
                • Commodore 64
                • Amiga 500
                • Pc Fisso (Windows)
                • Portatile (Debian)
                • MameCab (Under Construction)
                • NINTENDO
                • Nintendo Entertainment System
                • Super Nintendo Entertainment System
                • Nintendo 64
                • Gamecube
                • Wii
                • SEGA
                • Master System
                • Mega Drive
                • Saturn
                • Dreamcast
                • MICROSOFT
                • X-Box
                • X-Box 360
                • SONY
                • Playstation
                • Playstation 2
                • PORTATILI
                • GameBoy Color
                • GameBoy Advance
                • DSi
                • PlayStation Portable


                Commenta


                  Continua la mia esperienza con Dark Souls, come un fiero Fantozzi assaltato da un esercito di supermegadirettorigrandfigldiputtlupmannar... Ma ogni volta che ne butti giù uno...


                  Passare direttamente al minuto 3:50 prego
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Io sono su Football Manager 2012 e ci rimarrò fino a quando uscirà il successivo nel 2013. Poi, per sgranchirmi le mani, mi occupo di The Binding of Isaac.
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      io sto giocando al gobbo sul c64---- Hunchback II - Quasimodo's Revenge-2.png

                      Commenta


                        Sto rigiocando dopo tanti anni a The dig, meravigliosa avventura grafica del 1995 griffata Lucas arts, ingiustamente meno famosa rispetto ai vari Monkey Island, Sam e Max e Grim Fandango.

                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          Donkey Kong (WII)

                          bellissima l'idea dei livelli in doppio o triplo livello di lontananza...
                          Tommyhommy
                          sigpic

                          Commenta


                            Soul Calibur II su Gamecube
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              A proposito di Lucas arts, ricollegandomi al mio post precedente, ieri sera ho ripreso, dopo qualche mese, STACKING, di Tim Schafer, storico autore Lucas.
                              Avevo già completato l'avventura principale ma adesso ho deciso, cosa che faccio molto raramente, di completarlo al 100%, con tutte le soluzioni alternative agli enigmi, le bambole uniche e gli "scherzetti".
                              Il fatto è che il gioco è talmente creativo, "folle" ed ispirato sotto tutti i punti di vista (dialoghi, scenari e ovviamente i protagonisti cioè le matrioske, assolutamente fuori di testa) che vien voglia di spulciarlo tutto, per vedere fino in fondo che diavolo si sono inventati i programmatori.
                              "E adesso aspetterò domani
                              per avere nostalgia
                              signora libertà signorina fantasia
                              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                              Commenta


                                Ho iniziato or ora Metal Gear Solid - Peace Walker su PSP
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X