Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono su Sideway: New York (bruttino) e Skyrim, anche se momentaneamente sospeso.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
      speriamo sia così anche per xbox grazie!
      direi proprio di sì, non ho mai sentito di contenuti esclusivi di questo gioco per ps3 quindi vai tranquillo, il gioco è tale e quale anche su xbox

      Commenta


        Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
        direi proprio di sì, non ho mai sentito di contenuti esclusivi di questo gioco per ps3 quindi vai tranquillo, il gioco è tale e quale anche su xbox
        si, lo credo anch'io (non vedo perchè dovrebbe essere diversamente)
        comunque stasera ho provato l'episodio classico del 1988 (che non avevo mai provato dato che su megadrive avevo provato il 2, prestato da un amico, e possedevo e possiedo tuttora il 3) e devo dire che ha un fascino tutto suo: molto bello, e poi, cavoli, non sembra un gioco di 23 anni fa!
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          Skyrim e Call Of Duty Modern Warfare 3 (ho ceduto e l'ho comprato...).

          Commenta


            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
            si, lo credo anch'io (non vedo perchè dovrebbe essere diversamente)
            comunque stasera ho provato l'episodio classico del 1988 (che non avevo mai provato dato che su megadrive avevo provato il 2, prestato da un amico, e possedevo e possiedo tuttora il 3) e devo dire che ha un fascino tutto suo: molto bello, e poi, cavoli, non sembra un gioco di 23 anni fa!
            sìsì, io all'epoca rimasi rapito da quell'atmosfera, all'inizio pensai fosse il tie-in di Venerdì 13 XD

            Commenta


              Daytona Usa su ps3 e Madworld per wii... a Daytona, sono abbastanza schiappa, ma se si vuole organizzare qualche partita on-line con gli utenti di RH, io ci sto.

              Commenta


                io ci ho pensato a Daytona su ps3, purtroppo a parte il fatto che sto pienissimo di giochi in sospeso, il fatto è che ho già la versione Dreamcast con relativa console ancora collegata, praticamente lo prenderei solo per l'online ma il psn non mi da troppe garanzie, riuscire a connettermi per giocare è sempre un'impresa...quindi alla fine ho rinunciato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                  Daytona Usa su ps3 e Madworld per wii... a Daytona, sono abbastanza schiappa, ma se si vuole organizzare qualche partita on-line con gli utenti di RH, io ci sto.
                  L'ho preso pure io Daytona (anch'io su PS3) e se si organizza qualche partita ci sto (a patto di giocare dopo le 23), ma credo di essere più schiappa di te visto che non riesco a superare una minisfida del livello intermedio (in particolare quella dove bisogna fare una corretta partenza): ho provato diverse volte ma non c'è verso di farcela
                  "E adesso aspetterò domani
                  per avere nostalgia
                  signora libertà signorina fantasia
                  così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                  con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                  (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                  Commenta


                    Ci sono anch'io per Daytona PS3!
                    In questi ultimi igorni, ero tutto preso da Killzone 3, ma da quando ho scaricato Daytona USA, sta monopolizzando il mio tempo!
                    Lo trovo ben fatto, anche l'online funziona bene (qualche lag qua e là, ma è normale).

                    Una gara in vostra compagnia, la farei ben volentieri.... fatemi un fischio!

                    Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                    non riesco a superare una minisfida del livello intermedio (in particolare quella dove bisogna fare una corretta partenza): ho provato diverse volte ma non c'è verso di farcela
                    Anch'io mi ero inchiodato lì... quando però capisci come fare, è una scemenza
                    Praticamente, devi accelerare tenendo il contagiri sulla sezione di colore giallo, e nel frattempo tieni premuto il freno; quando scatta il via non devi far altro che rilasciare il freno.
                    Ultima modifica di Mariolinho; 27-11-2011, 19:38.

                    Commenta


                      Anche io presente per sfide a Daytona, per quanto riguarda Splatterhouse, anche per me è un ottimo gioco sottovalutato, certo, manca un po' quell'atmosfera angosciosa dei vecchi episodi che solo i jappi riescono ad infondere, inoltre a gioco inoltrato si "perde un po'" comunque io lo presi al day one e non me ne pento per niente.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Anch'io mi ero inchiodato lì... quando però capisci come fare, è una scemenza
                        Praticamente, devi accelerare tenendo il contagiri sulla sezione di colore giallo, e nel frattempo tieni premuto il freno; quando scatta il via non devi far altro che rilasciare il freno.
                        Mariolinho santo subito
                        A volte le cose più banali non vengono in mente... neppure immagini quante e quali manovre fantasiose ho fatto fare a quella dannata macchina per azzeccare quella benedetta partenza , l'unica mia salvezza era rimasta chiamare il Mago Oronzo coadiuvato dal mago Otelma
                        Ora sarò pronto anch'io per il Daytona RH tour!
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                          Mariolinho santo subito
                          A volte le cose più banali non vengono in mente... neppure immagini quante e quali manovre fantasiose ho fatto fare a quella dannata macchina per azzeccare quella benedetta partenza , l'unica mia salvezza era rimasta chiamare il Mago Oronzo coadiuvato dal mago Otelma
                          Ora sarò pronto anch'io per il Daytona RH tour!
                          Ahahahah! XD Ti capisco perché anch'io c'avevo messo le radici su quel punto. Però, dai, almeno abbiamo imparato come partire, il che è utilissimo soprattutto in gara!

                          Quando sei libero, fammi un fischio, che qualche gara insieme dobbiamo assolutamente farcela!
                          Tranquillo, nella prima pista vado benino, nelle altre (specialmente nella terza) sono talmente scarso, che le altre macchine si fermano e mi chiedono se ho un guasto al motore. XD

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                            Ahahahah! XD Ti capisco perché anch'io c'avevo messo le radici su quel punto. Però, dai, almeno abbiamo imparato come partire, il che è utilissimo soprattutto in gara!

                            Quando sei libero, fammi un fischio, che qualche gara insieme dobbiamo assolutamente farcela!
                            Tranquillo, nella prima pista vado benino, nelle altre (specialmente nella terza) sono talmente scarso, che le altre macchine si fermano e mi chiedono se ho un guasto al motore. XD
                            Con grande piacere La sera normalmente dopo le 23 sono online (per un'oretta, prima di andare a letto). Il mio nick PSN è lo stesso che ho qui su RH: JoustSonic82. Mandami una richiesta di amicizia, non appena ti vedo online ti mando un invito a giocare a Daytona, o me lo mandi tu, fa lo stesso.
                            Ovviamente chiunque del forum voglia partecipare può farlo, basta che lasci qui il suo nick PSN (ricordo che la piattaforma è appunto PSN), non ci sono tasse di iscrizione per questa volta
                            GENTLEMEN START YOUR ENGINE!
                            Ultima modifica di JoustSonic82; 28-11-2011, 15:21.
                            "E adesso aspetterò domani
                            per avere nostalgia
                            signora libertà signorina fantasia
                            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                            Commenta


                              Come già detto mi aggiungo con piacere, non mi trovate proprio tutte le sere, comunque il mio nick PSN è Cthulhu80.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Mi sono segnato i vostri ID, più tardi vi mando la richiesta di amicizia.

                                Chiamatemi qualsiasi cosa io stia giocando... per Daytona accorro immediatamente!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X