Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' l'unico titolo che mi manca. Dovrei prenderlo al GS con le offerte natalizie.
    La demo aveva uno stile unico; mai visto un platform 2D così ben prodotto!
    Inoltre è anche lungo; oltre 60 livelli di buona durata ciascuno.

    Commenta


      Oddio, nel 3° mondo alcuni livelli son stati sorprendentemente corti! Vedremo come prosegue...
      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

      Commenta


        Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
        Oddio, nel 3° mondo alcuni livelli son stati sorprendentemente corti! Vedremo come prosegue...
        Si, infatti ancora non l'ho giocato. Magari i primi tre livelli della demo duravano 15 minuti ciascuno, e poi dal 3° mondo in poi durano un minuto l'uno.....

        Commenta


          Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
          Si, infatti ancora non l'ho giocato. Magari i primi tre livelli della demo duravano 15 minuti ciascuno, e poi dal 3° mondo in poi durano un minuto l'uno.....
          Oddio, nei primi mondi son lunghetti, ma non durano 15 minuti, assolutamente! XD
          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

          Commenta


            Ethan, a che punto sei a Dark Souls?
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Ethan, a che punto sei a Dark Souls?
              Non è un titolo adatto a me. Sto ancora al primo santuario, circa un paio di ore di gioco.
              Sono già morto almeno 20 volte.
              Non ho molto tempo per giocare, e la sera preferisco rilassarmi. L'ho comprato da una ventina di giorni, ma vado avanti di falò in falò.
              Mi sembra ancora più difficile di Demon's Soul, dove almento le prime 3/4 ore scorrono via lisce.
              QUi invece no, anche gli scheletri all'inizio ti fanno fuori.

              L'ho comprato perchè dopo averlo combattuto aspramente, sul forum dal quale provengo, mi hanno convinto a provarlo.
              Non fa per me. Sono più da Batman che da Dark Souls.
              Ci metterò mesi, ma lo finirò!!!
              Poi mi sentirò libero di attaccarlo ferocemente!!

              Commenta


                Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
                Oddio, nei primi mondi son lunghetti, ma non durano 15 minuti, assolutamente! XD
                A me durano anche più, perchè mi fermo a guardare i vari elementi del paesaggio.
                Sono un romanticone!!

                Commenta


                  Ethan, pensa che secondo me Dark Souls è più semplice di Demon's Souls non ti dare per vinto e vedrai che l'appagamento arriverà, comincerai a potenziarti un pò, a diventare un pò più abile e alla fine diventerà una droga (vedi il mio avatar )
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                    A me durano anche più, perchè mi fermo a guardare i vari elementi del paesaggio.
                    Sono un romanticone!!
                    Quelli li guardo anche io...ma son più belli in movimento, quindi di sicuro non mi durano più di 10 minuti!
                    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Ethan, pensa che secondo me Dark Souls è più semplice di Demon's Souls non ti dare per vinto e vedrai che l'appagamento arriverà, comincerai a potenziarti un pò, a diventare un pò più abile e alla fine diventerà una droga (vedi il mio avatar )
                      infatti lo avevo immaginato che ti fosse piaciuto vedendo il tuo avatar!!

                      Commenta


                        In questo momento sto giocando a zelda su nes. l'ho comprato a 40 euro a retrogames club qui a roma qualche tempo fa. Ho sempre voluto giocarci ma ma avuto voglia di prenderlo su ebay. quando l'ho visto dal vivo....sbav*
                        Se non fosse che il nes mi sta dando problemi(grazie igor che mi stai aiutando a risolverli) l'avrei già finito T_T

                        Commenta


                          Prosegue la mia avventura in Rayman Origins...arrivato al 5° mondo, sempre più spettacolare!!! *_*
                          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                          Commenta


                            Sto giocando a Monster Hunter 3rd per PSP e non lo consiglio a nessuno!!!
                            Sono già alla 107esima ora e non mostro segni di stanchezza (cosa rara per me).
                            Ho annullato qualsiasi rapporto sociale e mia moglie forse chiede il divorzio...
                            Pazienza... Per me d'altronde uccidere mostri enormi con arco e frecce è sempre stato il sogno di una vita!
                            俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
                              Sto giocando a Monster Hunter 3rd per PSP e non lo consiglio a nessuno!!!
                              Sono già alla 107esima ora e non mostro segni di stanchezza (cosa rara per me).
                              Ho annullato qualsiasi rapporto sociale e mia moglie forse chiede il divorzio...
                              Pazienza... Per me d'altronde uccidere mostri enormi con arco e frecce è sempre stato il sogno di una vita!
                              hehehe anche mia moglie è molto risentita....
                              Ieri sera ho giocato a PES con un mio amico dalle 22.30 all'1.30!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                                hehehe anche mia moglie è molto risentita....
                                Ieri sera ho giocato a PES con un mio amico dalle 22.30 all'1.30!!
                                E' sempre la stessa storia...
                                Ma 'ste mogli le fanno con lo stampino?
                                Con gli amici PES è dannatamente divertente! Purtroppo MH è molto particolare e non adatto a tutti, oltretutto è ancora solo in giapponese, così non ho amici con cui giocarci...
                                Ho provato con Xlink ma se non sei al massimo del livello e non hai le armi super potenziate non ti caga nessuno!
                                俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X