Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    6° mondo per Rayman Origins...la bava ormai non so più dove raccoglierla per questo titolone!!! Davvero, i complimenti si sprecherebbero, i ragazzi di Ubisoft hanno fatto un lavoro con i controcoglioni!!! *_*
    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

    Commenta


      Project Gotham Racing 4 su X-Box 360
      Mario Kart Wii
      Final Fantasy IV su DS

      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

      Commenta


        Super Scribblenauts e l'immancabile Fifa 12, un giorno arriverò in Divisione 1 eheheheh
        .パレード.

        Commenta


          Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
          E' sempre la stessa storia...
          Ma 'ste mogli le fanno con lo stampino?
          Con gli amici PES è dannatamente divertente! Purtroppo MH è molto particolare e non adatto a tutti, oltretutto è ancora solo in giapponese, così non ho amici con cui giocarci...
          Ho provato con Xlink ma se non sei al massimo del livello e non hai le armi super potenziate non ti caga nessuno!
          Ah ah! Presente!
          Dopo aver accumulato circa 800 h a MHTri e aver completato ogni quest e un'enormità di armi, son passato a MH Freedom unite (PSP), completato il gioco in solitaria (fino al boss finale Fatalis compreso), dato che su kai si trova pochissima gente per giocare (a differenza di Tri, per il quale la modalità online è ottima e i server sono ancora sempre pieni), e ora sono a circa 200 h su MHP3rd (PSP), jappo patchato in italiano (discreta traduzione, devo dire), completato anche questo tutto in solitaria per lo stesso motivo (ora mi sto cimentando con l'Alatreon, ma da soli è impegnativo...).

          Commenta


            Ieri sera ho acquistato Bastion;GDR d'azione di grandissima qualità. Provate la demo!!

            Commenta


              zelda oot su 3ds
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                Approfittando delle offerte natalizie su Steam, ho preso e iniziato ieri sera il primo storico Half life (colmando una mia imperdonabile lacuna) e Amnesia - The dark descent, un titolo horror del 2010 veramente ben fatto e dalla grande atmosfera.


                Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                Ieri sera ho acquistato Bastion;GDR d'azione di grandissima qualità. Provate la demo!!
                Ho provato la demo su PC e non mi trovo molto a mio agio con i controlli su tastiera. Sto aspettando che lo mettano su PSN, non avendo una 360.
                "E adesso aspetterò domani
                per avere nostalgia
                signora libertà signorina fantasia
                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                Commenta


                  Su PS3 ho iniziato a giocare a DeathSpank: Thongs of Virtue e a Uncharted 2
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Xenoblade Chronicles su Wii.. bellissimo!!!

                    Commenta


                      Da quando ho comprato il Wii la mia vita sociale ha smesso di esistere...sono alcuni giorni che mi drogo solo con Super Mario Galaxy!!! Semplicemente divino!!!
                      Devo lottare con me stesso, perché devo continuare anche la run di Rayman, che è cmq un platform classico ugualmente divino, ma Mario mi prende troppo...
                      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                      Commenta


                        Piu che giocare mi son messo oggi a collaudare seriamente la Supercard per il Gameboy Advance.
                        Devo dire che me la aspettavo meglio come prestazioni, sopratutto in confronto alle altre Flash Cart che possiedo per Snes e Mega drive
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Sto giocando a House of the dead Overkill per WII. Veramente spassoso e di chiaro stampo Tarantiniano. Penso che potrà diventare il mio capitolo preferito di questa serie, giocandondosela gomito a gomito con quel capolavoro che è Hotd 2 per Dreamcast.
                          Ultima modifica di hannibal the king; 07-01-2012, 15:39.

                          Commenta


                            Che coincidenza io sto giocando proprio a The house of the dead per Sega saturn è difficilotto ma troppo divertente
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Sono a 40 ore di gioco su Xenoblade chronicles e credo di non essere neanche a metà gioco.
                              Se avete la wii compratelo,se non la avete compratevi la wii e prendetelo.

                              Per me miglior jgdr della generazione,forse uno dei migliori della storia ma potro dirlo con certezza una volta terminato

                              Commenta


                                Iniziato da 1 paio di giorni a giocare a Dissidia: Final Fantasy per PSP
                                Molto molto carino
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X