Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io al momento ho ripreso Mass effect 2 sulla mia 360, rigiocandolo con (quasi) tutti i vari dlc per prepararmi al 3 che inizierò appena terminato questo :-)
    e nei momenti di cervello fuso mi diletto con South Park: Let's go tower defence, che devo ammetterlo mi ha preso parecchio

    Commenta


      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Immagino Muse, pensa che io adoro l'horror in ogni sua forma eppure, soprattutto verso le battute finali, il gioco mi portava a fare delle pause per l'eccessiva tensione accumulata, altra cosa che non ho più ritrovato in nessun altro videogame, a parte in piccole dosi in Project Zero.
      Non so se l'hai mai provato, ma dato che ti piace l'horror dovresti dare un'occhiata ad Alien vs Predator (forse anche il 2) per PC. Io alla terza missione mi sono arreso, ma ovviamente più che horror è semplicemente tensione perché hai pochi millesimi di secondo dal bip del rilevatore di movimento prima che un alieno ti sbrani.

      Tornando in topic, non l'ho ancora cominciato, ma il prossimo titolo, che inizierò domani, è Syder Arcade per il quale lo Studio Evil ha già fornito il materiale ad RH! E ne approfitto anche per ringraziarli. Ovviamente la recensione non terrà conto del deposito milionario effettuato sul mio IBAN.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        dovresti dare un'occhiata ad Alien vs Predator (forse anche il 2) per PC
        Il 2 l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo, prima o poi proverò anche il primo.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Io quello che mi fece davvero cagare sotto fu Silent hill 2, forse perchè fu il primo Silent hill che giocai e non sapevo a cosa andavo incontro. Non solo le ambientazioni ma pure i personaggi facevano la loro: la bambina dispettosa, il bambino imbranato, Pyramid Head... Comunque una cosa va sottolineata sui primi Silent hill: prima ancora paurosi, erano ottimi giochi. Magari avevano una grafica sottotono (soprattutto il primo) e una giocabilità legnosa però sceneggiatura ed enigmi erano di livello alto.

          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio

          Tornando in topic, non l'ho ancora cominciato, ma il prossimo titolo, che inizierò domani, è Syder Arcade per il quale lo Studio Evil ha già fornito il materiale ad RH! E ne approfitto anche per ringraziarli. Ovviamente la recensione non terrà conto del deposito milionario effettuato sul mio IBAN.
          Spero ti abbiano mandato anche qualche trucchetto perchè ho provato la demo e - sarò scarso io, e su questo non ci piove! -ma sono sopravvissuto due secondi netti! Fermo restando che uno shoot 'em up bello tosto come sapevano essere i vecchi shoot 'em up è ben accetto. Comunque il gioco mi è sembrato meritevole. E poi la feature dei filtri grafici Amiga, Ega, Vga ecc ecc è una genialata!
          Ultima modifica di JoustSonic82; 03-05-2012, 18:40.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            Silent Hill Downpour ed a parte alcuni problemi con il 3D, causati dalla incomprensibile intermittenza dello stesso, devo dire che è veramente tornato alla qualità dei primi capitolo. Consigliato veramente.

            Commenta


              Ora in questo istante sto giocando a The Black Dahlia il fiore del male. una avventura grafica vecchia ma realizzata con gran classe, ha anche come protagonista il caro Dennis Hopper
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Lara Croft and the Guardian of Light su PS3 e le prime impressioni come grafica e gameplay sono ottime
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Ho finito ieri sera Back to the Future per la Wii, veramente veramente carino! Ora ne ho alcuni in sospesi, valuto un pò cosa mi va di fare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Lara Croft and the Guardian of Light su PS3 e le prime impressioni come grafica e gameplay sono ottime
                    Cavolo, devo trovare subito i soldi per averlo! Dicci di più ti prego!

                    Io invece sto giocando un po' ad Homefront online, appena ho un po' di tempo (e voglia) mi faccio anche la campagna!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                      Cavolo, devo trovare subito i soldi per averlo! Dicci di più ti prego!
                      Beh è un ottimo action-platform 3d con un gameplay coinvolgente (e in 2 giocatori per il poco che ho provato è ancora meglio) e con ambientazioni veramente di impatto per definizione atmosfera e profondità (Feel like Indiana Jones ). Lo stile di gioco alterna fasi di esplorazione/combattimento/platform e sezioni con semplici enigmi da risolvere per recuperare alcuni manufatti; questo è il primo titolo della serie tomb raider che mi sia veramente piaciuto oltretutto visto che il classico gameplay della serie non mi aveva mai colpito.
                      La trama è gia vista (blablabla, antico manufatto sparito, dio della guerra da rinchiudere, ecc) e il gioco in se per se non è troppo lungo ma comunque è un titolo veramente meritevole


                      Comunque adesso ho iniziato Dead Nation. Lo presi come regalo dopo il pasticcio dei server PSN ma non avevo mai avuto voglia di iniziarlo... Devo dire che il gameplay abbastanza semplicistico lascia un po la sensazione da gioco in flash tra continue orde di nemici da abbattere e upgrade alle armi da acquistare, ma l'atmosfera e la tensione creata dalle orde di zombie in arrivo è veramente notevole
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                        Beh è un ottimo action-platform 3d con un gameplay coinvolgente (e in 2 giocatori per il poco che ho provato è ancora meglio) e con ambientazioni veramente di impatto per definizione atmosfera e profondità (Feel like Indiana Jones ). Lo stile di gioco alterna fasi di esplorazione/combattimento/platform e sezioni con semplici enigmi da risolvere per recuperare alcuni manufatti; questo è il primo titolo della serie tomb raider che mi sia veramente piaciuto oltretutto visto che il classico gameplay della serie non mi aveva mai colpito.
                        La trama è gia vista (blablabla, antico manufatto sparito, dio della guerra da rinchiudere, ecc) e il gioco in se per se non è troppo lungo ma comunque è un titolo veramente meritevole


                        Comunque adesso ho iniziato Dead Nation. Lo presi come regalo dopo il pasticcio dei server PSN ma non avevo mai avuto voglia di iniziarlo... Devo dire che il gameplay abbastanza semplicistico lascia un po la sensazione da gioco in flash tra continue orde di nemici da abbattere e upgrade alle armi da acquistare, ma l'atmosfera e la tensione creata dalle orde di zombie in arrivo è veramente notevole
                        Grazie mille per la mini recensione! Da amante della serie ero molto curioso di sentire qualche commento di qualcuno su questo forum... Da come me ne parli e visto che é piaciuto anche a te che non sei amante di Lara Croft non mi resta che attendere un po' di disponibilità

                        Commenta


                          Virtua Tennis per Dreamcast.
                          Riuscirò questa volta a sbloccare King & Master?


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            Sto giocando ad Uncharted 2 per Ps3
                            Veramente veramente notevole
                            Splendida la grafica e grandiose le ambientazioni: è uno spettacolo arrampicarsi e affacciarsi anche solo per ammirare il panorama e gli scorci che hanno creato
                            E il gameplay è ottimo come il suo predecessore... Anche le modalità online per il poco che ho provato sono veramente ben realizzate
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Uncharted 2 a mio parere e' il più bello dei 3 capitoli sviluppati fin ora. E vabbe ke la grafica nel 3 e' sbalorditiva ma la storia del 2 nn ha paragoni. Quasi quasi me lo ricompro
                              Io invece dopo aver finito resident evil operation raccon city, mi sto rilassando con mortal kombat arcade kollection e street fighter x tekken.

                              Commenta


                                Io mi sto alternando tra Red Dead Redemption e F1 2011 nei pochi momenti liberi (sto finendo la tesi )
                                Per il primo: veramente bello, ha delle atmosfere alla Sergio Leone ed inoltre a livello storico viene riportato in un periodo con molti dettagli (direte voi, chissene è un free-roaming!), è vero ma un contorno fa sempre piacere! Spero solo che alla lunga non mi faccia lo stesso effetto di GTA4, cioè che mi è risultato alquanto ripetitivo ma per ora si difende bene.

                                Per il secondo: sarò pazzo ma mi sto facendo già il secondo campionato al massimo della difficoltà con il 100% di gara, l'unica pecca è che non avendo un volante mi tocca tenere attivo il controllo trazione a metà sul pad, per il resto è molto ma molto avvincente, peccato solo che quando vinci o arrivi sul podio non ti fanno molti festeggiamenti, ma alcune gare sono veramente da sudarsi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X