Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Back to the Future: The Game su Wii
    Sono alla fine del primo capitolo ma l'atmosfera è vermante mitica


    La mia collezione --->LINK<---

    Commenta


      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Bellissimo Catherine, purtroppo devo ancora terminarlo, ma lo farò a breve.
      Io mi ci sono inscimmiato parecchio, peccato avere poco tempo ormai, in altri tempi sarebbe stato uno di quei giochi che avrei spolpato fino all'osso, tra i vari finali e la modalità babele, invece ora mi limiterò a finirlo (tra stasera e domani spero), e poi magari farci qualche partitella volante ho una marea di altri giochi (e anche un pochino di vita) che mi aspettano!

      Commenta


        Final Fantasy II Anniversary: Soul of Rebirth su PSP
        Cavoli però se è sproporzionatamente difficile
        Sarà che non ho preparato bene i personaggi durante FFII ma qui è un game over continuo
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Finito Catherine, ora si è passati ad Halo: Reach!

          Commenta


            Dopo avere terminato Unepic su PC, ora mi sono buttato su Super Metroid su SNES (emulatore), visto che non lo avevo mai giocato.

            Il gioco mi sta piacendo, ma mi fa tanto strano... Invece che pensare a Prime come gioco successivo, uso quest'ultimo come metro di paragone (avendolo giocato e finito prima) e devo dire che trovo il mondo 3D molto più di atmosfera ed elegante (ad esempio la costruzione e la congiuzione delle mappe nel gioco 2D erano più un "ora ci metto un blocco qui e poi uno lì").

            Qui diventerebbe davvero un'analisi psicologica del "era meglio prima", che a me raramente trova d'accordo.

            Commenta


              Ora in questo momento mi sto gustando World heroes 2 per Neo geo, è un gioco fantastico, che merita anche se di picchiaduro su questa console ce ne son troppi
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Wipeout Pure su PSP
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Visto che da un paio di giorni mi è arrivato grazie a Ebay Mario Kart - Double Dash ho deciso di metterlo alla frusta... Sopratutto assieme a 2 amici che spesso passano per 1 bella garetta a suon di gusci rossi

                  "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                  Commenta


                    Ieri ho fatto una partita a Rayman Origins su Ps3... La prima impressione è veramente positiva
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Super Mario Advance 2: Super Mario World Su Gameboy Advance


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        Ok, da ieri ho iniziato a dedicarmi a qualcosa di più impegnativo: Fallout 3 su PS3
                        Veramente simpatico il modo in cui hanno implementato il tuturial e la fase di personalizzazione del personaggio

                        Come gioco un po più leggero invece mi diletto con Burnout Revenge sulla prima Xbox
                        Divertente, eccessivo, frenetico e devo dire con avversari ben più aggressivi che sull'illustre predecessore Burnout 3
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Sto tentando di avvicinarmi alle nuove console e comincio con Motor Storm Pacific rift, d'altronde adoro i titoli corsistici del genere, "uno contro tutti" mi iverto abbastanza
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            diablo 3 modalita' abisso......che tra l'altro e' abbastanza ostico!Essendo fans di tale gioco ed avendo giocato all'uno e al 2 (di cui sono possessore non potevo non giocare al 3......unica pecca un po' troppo corto ma fatto davvero bene!
                            Ultima modifica di paologatekeeper; 20-02-2013, 21:26.

                            Commenta


                              Metal Gear Rising Revengeance

                              E finalmente aggiungerei!
                              Iniziato da poco e già mi esalta brutalmente, dopo il primo boss gigante affettato manco avessi dovuto farci un minestrone, accorgendomi che in sottofondo c'era qualcosa tipo una canzone death metal, una risatina malata mi è partita istintivamente.
                              Bello, pazzo, meccanico, plasticoso, il parco giochi tirato su da Platinum Games va ad affiancarsi alla ponderatezza, profondità cerebrale e filosofia di Kojima, che ci presenta più di una volta quesiti, pensieri che escono dal gioco stesso, riflessioni sull'intelligenza artificiale e non, sulla coscienza, sulla guerra ecc. Il tutto condito da momenti di ironia nippo/tarantiniana. Ecco, ho giocato appena i primi livelli e già ho tutto sto popo di roba da dire pensa te...
                              Adios Amigos.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Comprato usato e appena messo a regime Super Mario Galaxy su Wii
                                Devo dire che i nuovi capitoli 2D della saga New super mario bros non mi hanno entusiasmato completamente, ma questo capitolo 3D si presenta di tutta un altra pasta

                                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X