Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Verissimo, ma il gioco ai livelli più elevati risulta piuttosto impegnativo, ovviamente non dico di mettere salvataggi o checkpoint ovunque (se leggi nei miei post vedrai che anzi, sono assolutamente contrario a questo ) però mettere le classiche tre vite in stile arcade facendo ovviamente ritornare alla mappa e quindi rigiocare il livello in cui si è morti non mi sarebbe dispiaciuto.

    Pare che ci sia una specie di CONTINUE "nascosto"...

    "When you lose all of your energy, the game will take you back to the prologue screen. When that happens, wait until the word 新世紀末救世主伝説 appear (Legend of the Final Hero in the overseas version), then hold A+B+C and press Start. You will be able to restart at any chapter to the one you were last were." ( http://hokuto.wikia.com/wiki/Hokuto_...8Mega_Drive%29 )
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      io giocai all'epoca all'europeo Last battle, mi piaceva e l'unico punto davvero ostico (piu che altro noioso) era quella specie di labirinto tra freccie e porte (forse era piu' di uno)... ho riscoperto solo di recente l'originale hokuto no ken con le belle esplosioni di sangue!! beh devo dire che non e' una modifica da poco, si apprezza decisamente di piu'!!Di last battle infatti, anche se non sapevo della censura all'epoca, mi lasciava perplesso l'effetto assurdo dei nemici che volano nel cielo colpiti come il peggior/miglior film di bud spencer!!

      Commenta


        l'unico punto davvero ostico (piu che altro noioso) era quella specie di labirinto
        Si ce n'è più di uno, alle prime risulta in effetti piuttosto noioso, poi un pò si attenua perché lo impari a memoria, ma in effetti ogni volta che devi ripeterlo una parte di te pensa sempre: "che palle"
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Si ce n'è più di uno, alle prime risulta in effetti piuttosto noioso, poi un pò si attenua perché lo impari a memoria, ma in effetti ogni volta che devi ripeterlo una parte di te pensa sempre: "che palle"
          Il labirinto era anche un espediente per "sfangare" un livello in più senza dover utilizzare "molti" kB. Guarda caso anche The Revenge of Shinobi aveva il suo bravo Neo Zeed's Labyrinth... ed era memorizzato su una cart da 4 Mbit... esattamente come Hokuto no Ken / Last Battle
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-01-2014, 17:37.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Il labirinto era anche un espediente per "sfangare" un livello in più senza dover utilizzare "molti" kB. Guarda caso anche The Revenge of Shinobi aveva il suo bravo Neo Zeed's Labyrinth... ed era memorizzato su una cart da 4 Mbit... esattamente come Hokuto no Ken / Last Battle
            ah ecco, pure in shinobi infatti non lo sopportavo quel livello! devo dire che questi "espedienti" erano a dire poco infelici! almeno per quanto mi riguarda queste "lungaggini" tecniche non le sopporto! Sara' pure che con quella monotonia di porte facevo pure fatica a memorizzare la strada giusta!!

            Commenta


              Ho giocato un po a F-Zero GX ma non so se lo porterò avanti
              Sarà che sono una frana ma è veramente molto, tanto, pazzescamente difficile
              Cioè l'ho appena iniziato e son gia in crisi che non vinco manco mezza gara a pagare

              Poi sempre rimanendo in casa Nintendo ho iniziato Donkey Kong Country Returns su Wii
              In 2 giocatori non rende veramente molto, ma giocato da solo è decisamente divertente
              Ultima modifica di Gideon Graves; 23-01-2014, 21:26.

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta


                Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
                Poi sempre rimanendo in casa Nintendo ho iniziato Donkey Kong Country Returns su Wii
                In 2 giocatori non rende veramente molto, ma giocato da solo è decisamente divertente
                D'accordissimo con te, Donkey Kong rende mooooolto di più in single
                IO HO UN SOGNO !!!!

                Quale sogno ???

                AVERE UN SOGNO !!!!

                Commenta


                  Sempre immerso fino al collo in Oblivion - terminata tra l'altro la serie di missioni inerenti la gilda dei ladri: sono il nuovo Volpe Grigia - quasi terminate quelle degli assassini... work iin progress!

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    Scimmiato con Lolo per NES. Gran bel Puzzle game
                    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                    sigpic

                    Commenta


                      ho cominciato da poco pokemon verde foglia su gameboy advance,e quasi completato wipeou su psvita

                      Commenta


                        Crows - The Battle Action (Saturn)

                        Oddio, adoro lo stile grafico, fa tanto Kageki della Taito/Kaneko!

                        Commenta


                          Ho iniziato a giocare a Tekken Tag Tournament 2 su PS3
                          Il primo capitolo su PS2 non mi ha mai conquistato del tutto... Questo invece mi piace
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Ho cominciato Metroid Fusion.. o meglio, lo avevo cominciato circa 6 mesi fa, e subito "snobbato" senza un reale motivo
                            Un grande errore a cui sto rimediando con piacere
                            RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                            sigpic

                            Commenta


                              Io sto giocando Thief (Gold) di Looking glass. All'inizio la difficoltà e la pazienza che ci vuole mi hanno scoraggiato, ma ora al sesto schema mi sembra di aver capito l'approccio da avere e da bravo bimbo ho già deciso che da grande farò il ladro. Le frecce d'acqua e i lampioni chimico/alchemico/magici sono affascinanti.

                              Commenta


                                Ripreso da un paio di giorni SILENT HILL, il primo mitico capitolo che non giocavo da un decennio.Bello vedere come si dimenticano le cose che pensi di conoscere a memoria, l'enigma del pianoforte, di fatto, non sono riuscito a superarlo (hihihihihiih)ho dovuto sbirciare un videogameplay su youtube.E dire che, finendolo in questo giro, sarebbe per la quarta volta.
                                Peacez!
                                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X