Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DSC_0274.jpg
    da iniziare questo w-end.
    speriamo non deluda le aspettative.

    Commenta


      Donkey Kong Country Tropical Freeze per Wii U

      ... lo avevo accantonato in favore di Mario Kart 8, ma ora l'ho ripreso...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Castlevania: Symhony of the Night su PSP
        A suo tempo non lo avevo mai finito su PSX...
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Castlevania: Symhony of the Night su PSP
          Castlevania: The Dracula X Chronicles è assolutamente da giocare.

          Il Migliore in Assoluto di tutta la saga, non è atro che il Remake dell' originale Akumajō Dracula X Chi no Rondo per la Gloriosa PCEngine!

          Esiste anche la versione sbloccabile dell'originale in bundle al gioco, per chi non lo sapesse

          ps: Symhony of the Night incluso.
          Ultima modifica di RetroGino; 15-08-2014, 16:06.

          Commenta


            Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
            Castlevania: The Dracula X Chronicles è assolutamente da giocare.

            Il Migliore in Assoluto di tutta la saga, non è atro che il Remake dell' originale Akumajō Dracula X Chi no Rondo per la Gloriosa PCEngine!

            Esiste anche la versione sbloccabile dell'originale in bundle al gioco, per chi non lo sapesse

            ps: Symhony of the Night incluso.
            Yep, infatti è proprio grazie a Dracula X Chronicles che ho sbloccato su PSP Rondo of Blood e Symhony of the Night

            Comunque riguardo al topic ho giocato un po a Defy Gravity, comprato su Steam letteralmente per una ventina di centesimi negli ultimi saldi.
            Concept estremamente semplice (manipolazione della gravità tramite appositi pozzi gravitazionali per superare le sezioni platform di vari livelli) quasi un gameplay da flash game e aspetto grafico alquanto spartano
            E' comunque abbastanza carino e per quanto difficile è generoso con i checkpoint
            Peccato sia mal ottimizzato e le collisioni siano gestite veramente con i piedi
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Ho iniziato Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition su PS3 e Just Cause su X-Box
              Ottimo il primo, carino ma nulla di più il secondo a quanto ho visto finora
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Iniziato Burnout Revenge sulla XBox

                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                Commenta


                  Ho appena iniziato a rigiocarmi The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, uno dei più bei Action-Stealth che ricordi.

                  E poi Vin Diesel è sempre cazzuto, quanto nella sua veste cinematografica, uno dei rari giochi, con protagonisti presi in prestito dalla vita reale e fatti anche bene (costringe a riflessioni sulla parte oscura di ognuno di noi).

                  Commenta


                    Ho ripreso Need For Speed Underground 2 su PS2, visto lo comprai usato ma ci giocai solo un paio di garette
                    Poi ho provato su Steam Loadout, un F2P molto molto carino a quanto pare
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Mi sto dando alla pazza gioia con Destiny
                      IO HO UN SOGNO !!!!

                      Quale sogno ???

                      AVERE UN SOGNO !!!!

                      Commenta


                        Beekyr (versione free) per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...rAndroid&hl=it )



                        Carino... ma per ora mi sembra tutto fuorché "danmaku"... eppure su Google Play è sottotitolato come "Eco Shmup Danmaku"...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Io finalmente mi sono deciso a giocare a Chrono cross (snes version) tutto in italiano sul cellulare! Incredibile come un gioco così vecchio sia così attuale nelle meccaniche ed abbia una trama così interessante ( e per molti versi superiori a tanti rpg current gen che sono solo pompati di grafica ma che di sostanza ne hanno poca ). Soddisfatto dopo un periodo di tempo in cui non trovavo più nessun stimolo per giocare a giochi che non sanno più di nulla...

                          Commenta


                            Io finalmente mi sono deciso a giocare a Chrono cross (snes version)
                            Snes version? Ma intendi Chrono Trigger?
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Sto giocando a The last of us in versione ps4 (appassionante) - Bravely default per 3ds (bellissimo jrpg vecchia scuola come non si vedevano da tempo) - gears of war judgement per xbox360 (in linea con gli altri tre episodi della serie)
                              Web Designer Freelance
                              Chiocciola Web

                              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                              Commenta


                                Azz che cretinata che ho scritto!! Sì è chrono trigger! Mi sono confuso con il seguito.. sorry!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X