Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho iniziato da qualche giorno Metal Gear Solid: Peace Walker su PSP
    Mi aspettavo 1 grande titolo... E per ora non mi sta deludendo

    "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

    Commenta


      Visto che ho impacchettato la wiiu in attesa di trasloco, in un periodo in cui non sapevo benissimo a cosa giocare , ed avendo una pila di giochi tra arcade, retail, Games with gold, e regali (che tra l'altro molti vorrei giocare), ed essere caduto per una settimana nella voragine di Skirim dal quale mi sono obbligato di staccarmi in attesa di tempi migliori, avevo iniziato The Whitcher2, bel gioco, ma anche lui andato in attesa...

      ieri vuoi perchè sto iniziando a studiare La Divina Commedia per il mio nuovo tentativo di laurearmi a 31 anni, vuoi perchè avevo bisogno di un gioco un po meno impegnato a livello celebrale, ho ripreso "Dante Inferno" dall'inizio.

      Beh a questo giro mi sta prendendo :-)

      Commenta


        L'ho comprato negli ultimi saldi e finalmente mi son deciso a provare Guacamelee! su Steam
        Consigliatissimo il Joypad e non avendone uno supportato (Microsoft) il buon Xpadder è arrivato in mio soccorso
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          oggi mi è arrivato sonic r (SS) gioco fantastico, solo che col joypad tribolo non poco a giocare... Chissà se con il joypad analogico migliora... Meglio che me ne procuro uno...

          Commenta


            Originariamente inviato da Chelnov Visualizza il messaggio
            oggi mi è arrivato sonic r (SS) gioco fantastico, solo che col joypad tribolo non poco a giocare... Chissà se con il joypad analogico migliora... Meglio che me ne procuro uno...
            Non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo... ma da quanto si legge in giro è un po' "rigido" come gameplay...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Dato che con la croce direzionale oltre che per spostarsi a destra e a sinistra devi anche costantemente premere su per andare avanti finisco il percorso con il dito dolorante... E poi non è semplicissimo tenere sonic in pista... Ma con un po' di pratica la situazione dovrebbe migliorare un po'. Confido nel pad analogico. Cmq tecnicamente veramente benfatto

              Commenta


                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo... ma da quanto si legge in giro è un po' "rigido" come gameplay...
                Sicuramente il gameplay di Mario Kart è un'altra cosa...
                Da un gioco di questo tipo uno si aspetta una giocabilità più immediata...
                Comunque dopo un paio di ore di pratica va molto meglio e incominci a goderti a pieno il gioco.

                Commenta


                  sto giocando un altro puzzle game molto bello per nes. Kickle cubicle
                  RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                  sigpic

                  Commenta


                    Rayman DS, orrendo sotto ogni aspetto e frustrante come pochi. sto ancora valutando quale il suo lato peggiore tra una telecamera effetto sbronza, una manovrabilità di rayman pari ad un autoarticolato e un design dei livelli alla caxxo di cane. sinceramente, per evitare di distruggere prematuramente il mio nuovo 3DS XL zelda edition, dovrò rinunciare a portarlo a termine. sconsigliatissimo!
                    Ultima modifica di enola; 14-02-2014, 16:41.

                    Commenta


                      Strider (2014) - Ps3

                      Acquistato ieri dal PSN, per ora ho affrontato il primo stage e iniziato il secondo, quindi non posso dare un giudizio definitivo, ma... mi piace!
                      Mantiene tutta la dinamicità arcade dei capitoli precedenti ma aggiunge la componente in stile "Metroid", quindi mappe da esplorare e zone da sbloccare dopo aver acquisito il potenziamento che ce lo permette, vediamo come si evolve, ma chi ben comincia...
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                        Strider (2014) - Ps3

                        Acquistato ieri dal PSN, per ora ho affrontato il primo stage e iniziato il secondo, quindi non posso dare un giudizio definitivo, ma... mi piace!
                        Mantiene tutta la dinamicità arcade dei capitoli precedenti ma aggiunge la componente in stile "Metroid", quindi mappe da esplorare e zone da sbloccare dopo aver acquisito il potenziamento che ce lo permette, vediamo come si evolve, ma chi ben comincia...
                        Da amante dei metroidvania, ottima notizia che sia strutturato così! Lo prenderò sicuramente, e credo che, vista la struttura (e il personaggio: Strider è sempre Strider), me lo godrò lo stesso passando sopra ai difetti (che alcune recensioni palesano)
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          Da amante dei metroidvania, ottima notizia che sia strutturato così! Lo prenderò sicuramente, e credo che, vista la struttura (e il personaggio: Strider è sempre Strider), me lo godrò lo stesso passando sopra ai difetti (che alcune recensioni palesano)
                          Mah, per il momento l'unico potenziale difetto che ho trovato è il fatto che... di base è lo stesso Strider di sempre (potenziale per chi eventualmente sperasse in un ipotetico cambiamento radicale) quindi per me non lo è di certo.
                          Ho trovato divertente anche il suo mantenere il concetto "anti dittatura Comunista" (suvvia Capcom ha sempre strizzato l'occhio agli americanoni ), perché penso che sia stato mantenuto solo per rimanere in linea con i vecchi capitoli e non a scopo provocatorio, il tutto condito da frasi del dittatore di turno riguardo al rispetto del coprifuoco, eventuali punizioni nei confronti dei rivoltosi, e sull'importanza del duro lavoro.
                          Ultima modifica di Cthulhu; 21-02-2014, 12:52.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Ho giocato un po a 8BitMMO, un Free2Play di Steam...
                            Carino però troppo ripetitivo, e sopratutto estremamente caotico
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Sempre rimanendo in tema F2P stamattina mi son dedicato a Ridge Racer: Driftopia
                              Ero carico di belle speranze vista la positiva esperienza a suo tempo con il modello F2P di Need For Speed World e visto che tutto sommato Ridge Racer Unbounded alla fine mi era piaciuto
                              Bene, diciamo quindi che invece questo titolo è da cassare assolutamente

                              Il modello di guida è semplicemente atroce
                              Le corse contro i fantasmi degli altri giocatori sono il caos puro visto che essi non tengono conto della nostra auto e ci passano tranquillamente sopra come se non esistessimo
                              A tutto questo si aggiunge un sistema di microtransazioni altamente frustrante visto che a ogni incidente bisogna spendere punti per riparare l'auto (E visto il caos in cui regnano le gare è piuttosto facile avvolgere l'auto contro muri o spigoli per colpe non nostre) e visto come vengano elargiti con il contagocce dal gioco inevitabilmente chi vuole giocare per piu di qualche partita alla fine deve mettere mano al portafogli
                              Tra l'altro esiste il rischio più che concreto di non poter più giocare una volta finiti del tutto i punti riparazione, dovendo quindi o pagare o disinstallare il gioco, visto come stanno le cose...
                              Persino per riavviare una gara in corso si devono spendere punti

                              Insomma, statene alla larga
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                need for speed the run su xbox360.....mi ha esaltato tantissimo.
                                "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X