Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    world of illusion per Sega mega drive.
    Ne ho sentito talmente tanto parlare che ho deciso di prenderlo e giocarlo.
    Sicuramente un gran giocone con anche un grafica molto buona. L'unica cosa che mi manca e giocarlo in 2 per riuscire ad accedere a dei punti che in singolo sono inacessibili.
    Sarò scarso io ma lo sto trovando abbastanza impegnativo
    IO HO UN SOGNO !!!!

    Quale sogno ???

    AVERE UN SOGNO !!!!

    Commenta


      Quackshot per Mega Drive, veramente bello!

      Commenta


        Medievil 1 per PS1 .... Una sola parola : Geniale !!!!!!
        IO HO UN SOGNO !!!!

        Quale sogno ???

        AVERE UN SOGNO !!!!

        Commenta


          iniziato Killzone 3 per Ps3
          il gioco si presenta bene, solo che... Mamma mia il doppiaggio in italiano
          A parte il sempreverde Ivo De Palma gli altri son terribilmente svogliati, han reso una riunione di guerra nemmeno fosse un poker al bar
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            qualcuno ha mai sentito parlare di El Shaddai? ecco, sto giocando a questo:

            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Per ps3 dead Space 2,per super Nintendo super Mario world e ps1 Koudelka


              Ti nascondi anche alla luce del sole....

              Commenta


                Lo avevo su PC un sacco di anni fa e non l'ho mai portato a termine.
                Ieri ho iniziato su PS2 Need For Speed Underground, e stavolta le gare voglio completarle tutte

                "Chiedi a un pilota... a un qualsiasi pilota vero... non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere."
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Super Street Fighter II Turbo per Amiga Cd32 ,bello graficamente ma lento ,cavolo, la risposta ai comandi è molto lenta , quasi ingiocabile...mi sto impegnando ma è dura...ho letto da qualche parte che sembra una conversione diretta dal 3DO,sarà ma potevano lavoraci su un po di più.
                  Comunque le musiche sono sempre ottime e orecchiabili...

                  Commenta


                    Lo avevo preso in saldo tempo addietro ma non gli avevo mai dedicato troppa attenzione...
                    Cosi ho fatto qualche partita un po piu seria a Spelunky su Steam.
                    Mi aspettavo un gioco totalmente diverso, un po stile Terraria e invece mi ha sorpreso in positivo
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      super street fighter 4 3d su n3ds

                      Commenta


                        Sto giocando a Blue Chip, un platform indie e gratuito. La grafica è minimale e molto retro e il gamplay è si tosto, ma dopo aver preso la mano diventa molto divertente.
                        Il gioco è stato realizzato con Arcade Game Studio.
                        Di questo gioco mi stanno piacendo anche le musiche ed effetti sonori, in tema con la grafica e le ambientazioni.
                        Anche alcuni nemici sembrano richiamare il mondo informatico o comunque elettronico, tipo dei router e il primo boss che sembra il case di un pc con i denti aguzzi.

                        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                        http://procionesx.blogspot.it/

                        Commenta


                          Sto giocando a Fire Emblem Path of Radiance su GC e Blazing Lazers su Turbografx.

                          Commenta


                            Ho fatto diverse gare online a Grid 2 su Ps3
                            Gran bel racing game arcade, con il suo modello di guida "eccessivo" fatto di traversi e controsterzi migliorato rispetto al precedente capitolo e sopratutto stavolta un online ben strutturato e bilanciato
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Doom 3 BFG Edition

                              Che gioco ragazzi, nonostante i suoi 10 anni continua ad essere uno dei migliori fps horror vecchio stile e nonostante tutto (anche grazie ad un piccolo ritocco grafico) rende ancora magnificamente mantenendo la tensione ad altissimi livelli e poi sono compresi nel pacchetto Doom e Doom2... Intramontabili; avevo proprio bisogno di un gioco così, duro e puro senza arzigogoli di sorta, soprattutto in questi giorni... Prenderò anche un Maalox va...
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                Doom 3 BFG Edition

                                Che gioco ragazzi, nonostante i suoi 10 anni continua ad essere uno dei migliori fps horror vecchio stile e nonostante tutto (anche grazie ad un piccolo ritocco grafico) rende ancora magnificamente mantenendo la tensione ad altissimi livelli e poi sono compresi nel pacchetto Doom e Doom2... Intramontabili; avevo proprio bisogno di un gioco così, duro e puro senza arzigogoli di sorta, soprattutto in questi giorni... Prenderò anche un Maalox va...

                                Già... grandissimo gioco! L'unico titolo per PC che ho finito due volte su due diverse "generazioni" di PC. La prima volta facendo soffrire un "povero" Athlon XP (ancora funzionante) e soffrendo su una risoluzione di 640x480 e un frame rate abbastanza "incerto"... ma divertendomi moltissimo lo stesso, rigorosamente al buio e con l'audio 5+1 a palla. Poi l'ho rigiocato da capo su un "nuovo" PC (non su quello che ho adesso, ma sulla "generazione" post Athlon XP, immediatamente precedente a quella che uso attualmente) e andava meglio (non che vi fosse tanto scialo, eh!).

                                Ho ancora il box originale (comprato rigorosamente al day one -versione su 3 CD-ROM-) :

                                Doom 3 orig.jpg
                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-05-2014, 21:58.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X