Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    In contemporanea ho cominciato CASTLEVANIA, il primo mitico capitolo NES!
    Questo si che è divertente!
    Capo, fossi in te, me lo giocherei su X68000

    Commenta


      E' da un po' che sto giocando Life of Pixel (PC), un gioco passato ingiustamente inosservato, visto che ne ho sentito parlare solo su Area21. E' un platform 2d ambientato fra home computer e console degli anni 80: Spectrum, C64, NES, BBC, etc. Ognuno con il suo stile grafico e sonoro ricreato fedelmente. A parte la Nostalgia Canalis (TM Antro) e' anche parecchio impegnativo, e sto facendo una fatica assurda per trovare tutti i livelli.

      Commenta


        Mettendo a posto i dvd e giochi ho rispolverato il pad della PS2 con Marvel vs Capcom2

        Commenta


          Hotline Miami
          Semplicemente meraviglioso
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Metal Gear Solid: Peace Walker su PSP


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              sto per finire Red Dead Redemption, gioco che all'uscita ho snobbato a causa della classica "fase di scazzo videoludica", beh, sono molto contento di averlo ripreso, davvero splendido sebbene non esente da bug.

              Commenta


                Zyclunt (Phantagram) (1995)

                La versione originale coreana per il DOS, mica quello sfacelo occidentale per Windows!

                Ultima modifica di Bert; 30-06-2014, 10:40.

                Commenta


                  Legend Of Pricess e l'alpha di The Iconoclasts:



                  Tutto creto da un solo uomo, che và a nome di Joakim Sandberg

                  ps: ah, e Noitulove 2, che è micidiale
                  Ultima modifica di RetroGino; 30-06-2014, 17:32.

                  Commenta


                    Indovinate un pò...



                    ...

                    Commenta


                      Questa è una perletta scoperta da poco:

                      Commenta


                        Dust: An Elysian Tail per PC, 2D action-RPG a scorrimento degli indipendenti Humble Hearts (Dean Dodrill e Alex Kain):



                        http://www.noogy.com/main.html
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Super mario rpg :3

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Dust: An Elysian Tail per PC, 2D action-RPG a scorrimento degli indipendenti Humble Hearts (Dean Dodrill e Alex Kain):



                            http://www.noogy.com/main.html
                            Meraviglioso
                            All'inizio mi lascio un po cosi ma col procedere della storia mi ha conquistato

                            Io invece ho iniziato da poco GrimGrimoire su PS2, Giana Sisters: Twisted Dreams su Steam e Hitman: Absolution su PS3
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Altro che donkey kong country LOL!

                              Commenta


                                finito child of light da poco per poco tempo sto cazzeggiando su BF4 appena ho un po di tempo da spendere seriamente mi daro a wolfenstein new order

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X