Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa stiamo giocando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A cosa stiamo giocando

    Apro una discussione per parlare dei giochi finiti recentemente e di quelli in corso.

    Io adesso sto giocando a Persona 5 Strikers con la Switch Lite nei ritagli di tempo libero , un musou divertente che aggiunge varietà al solito gameplay con le fusioni dei mostri

    #2
    oddworld soulstorm su ps4...quand c'ho tempo però

    Commenta


      #3
      Spiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
        Spiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X
        ottimi titoli..io per il momento ho comprato la ps5 e demon's souls..ma ci ho giocato di sfuggita.
        il tempo è sempre tiranno..e non posso certo portarmi le console in ufficio

        Commenta


          #5
          It takes two su series x
          Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
          Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
          Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
          Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
          Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
          PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

          Commenta


            #6
            Esiste già un topic aperto dal 2010



            IO a BLUE SHADOW sul NES vero,videogames che non sapevo l'esistenza ma è fantastico e ostico allo stesso tempo,non un clone dei vari Ninja Gaiden ma molto di più...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
              Esiste già un topic aperto dal 2010



              IO a BLUE SHADOW sul NES vero,videogames che non sapevo l'esistenza ma è fantastico e ostico allo stesso tempo,non un clone dei vari Ninja Gaiden ma molto di più...
              lo ricordo bene, è un calcio sulle gengive..ma mai come battletoads.

              Commenta


                #8
                Sto giocando adesso al primo Sigma (capitolo 5) tanti ricordi!

                La cosa bella di questa compilation sono i testi/menù in italiano+ Audio a scelta in Inglese/Giapponese

                I livelli di difficoltà sono 4 : tre subito e poi quello per i brocchi se muori in continuazione appare Ayane che ti chiede se vuoi abbandonare la via del Ninja e scegliere principiante con un sacco di items e bonus in più.

                Io ovviamente gioco a livello normale il divertimento é proprio quello di parare/schivare ecc...

                Commenta


                  #9
                  un gran titolo!
                  mi ci sto cimentando pure io

                  Commenta


                    #10
                    Vi ricordate questo ? L'avevo rimosso...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Vi ricordate questo ? L'avevo rimosso...

                      https://youtu.be/czFwddhsb-4
                      L'ho visto in tv quando ero a Parigi per lavoro

                      Commenta


                        #12
                        Sto giocando a Fire emblem:Three Houses con la Switch Lite,ho scelto la casata delle Aquile Nere e sono arrivato al Capitolo 6 é un titolo divertente da portare avanti in questo periodo estivo.

                        Avviso che richiede molto tempo e dedizione soprattutto nella parte extra battaglie con tantissime attività da svolgere durante l'anno scolastico per incrementare i parametri e la sfera sociale con studenti e professori.

                        Si può scegliere tra due livelli di difficoltà e c'é anche la possibilità di riavvolgere il tempo in battaglia rimediando agli errori fatti attivando i battiti divini.

                        Commenta


                          #13
                          Interessante la cosa..ultimamente ho marcato visita con fire emblem.

                          Commenta


                            #14
                            Merita se hai occasione giocalo lo consiglio!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                              Merita se hai occasione giocalo lo consiglio!
                              tra lavoro, morosa, casini vari in giro con alcuni amici di "zingarate"..i games li faccio quando ho un attimo di tempo.nei ritalgi di tempo.
                              Comunque me lo segno, prendo nota..denghiu!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X