RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Cartuccia presa per il 5° anniversario di Stricly Limited game con il 15% di sconto e... impressionante e bello tosto come ha fatto a rimanere non pubblicato per tutti questi anni...preso pure Darius Extra
Gioco carino per quanto relativamente semplice che abbina alle classiche meccaniche (semplificate in questo caso) di un RPG una parte piu gestionale
In breve la protagonista gestisce il classico "shop" da GDR dove i vari protagonisti possoni rifornirsi di armi, pozioni, cibo, artefatti, ecc... E lo scopo è mantenere l'attività in positivo cosi da ripagare un grosso debito.
A queste meccaniche gestionali, basate sul quali oggetti comprare all ingrosso e mettere in esposizione, sul trattare il prezzo, e altre aggiunte di livello in livello, si aggiunge tutta una parte GDR dove in semplicissimi dungeon accompagneremo un eroe a scelta tra quelli sbloccati in cerca di oggetti anche costosi e rari a costo zero; anche in questo caso la parte economica è fondamentale dato che eroi di livello piu alto richiedono compensi piu alti per essere arruolati.
Completa il tutto un umorismo semplice ma efficace che rende anche la trama di fondo e le varie storie secondarie abbastanza godibili
Beh, hai detto niente! Roba da ricchi!!
Per tornare in topic, prima di Last guardian ho finito Rise of the tomb raider. Non so cosa ne pensiate voi ma io ho AMATO il primo capitolo e lo considero uno dei miei giochi preferiti di sempre, questa nuova incarnzaione di Lara mi ha fatto fare pace con la serie.
A Savona si gioca a The last Guardian, lo trovo un ottimo titolo, peccato per la telecamera ballerina e quella testa di c.... di Torico che non va mai dove voglio io! Spero in un seguito. Bello pero'!
E si va a mangiare al Ristorante " A Spurcacciun-a " .... Top per me come location anche!
A Savona si gioca a The last Guardian, lo trovo un ottimo titolo, peccato per la telecamera ballerina e quella testa di c.... di Torico che non va mai dove voglio io! Spero in un seguito. Bello pero'!
Ho superato le 80 ore di gioco a P5 Royal (Switch Lite) mi manca poco per finirlo però ho rallentato per fare delle cose secondarie tipo forgiare le armi/armature definitive per il party ecc...
Gran bel gioco davvero merita di essere finito!
Poi nel New game + ci sono delle cose extra tipo Boss Segreti e demoni da fondere...insomma ha anche rigiocabilità!
Ho provato e vinto qualche coppa su Mario Strikers: Battle League Football su Switch
Estremamente divertente, forse meno caotico dei capitoli precedenti (Che può essere sia un bene che un male in base allo stile di gioco scelto) e beh in single player mi ha intrattenuto assai. Ora devo invitare qualche amico e provare il multiplayer
Ho provato e vinto qualche coppa su Mario Strikers: Battle League Football su Switch
Estremamente divertente, forse meno caotico dei capitoli precedenti (Che può essere sia un bene che un male in base allo stile di gioco scelto) e beh in single player mi ha intrattenuto assai. Ora devo invitare qualche amico e provare il multiplayer
Lascia un commento: