Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lista acquisti natalizi:
    Xbox 360: virtual on 4 force jap
    Gamecube: Naruto ninja council 3 jap, Xeno chip
    Dreamcast: Sakura wars 4 jap, Psychic Force 2012 jap
    Playstation: Biohazard 2 jap (R.Evil2), Parasite Eve 2 jap, Moonlight Syndrome jap
    Super Famicom: Console SF (pagata 1 centesimo!), Ranma 1/2 bakuretsu rantoh hen jap boxed
    Saturn: Hyper security S jap, Melty lancer jap, Refrain love Limited Ed. jap, Ayakashininden Kuoinichiban Plus jap, Torimeki memorial puzzle drama jap factory sealed
    Famicom Loose: The goonies, Mighty bomb jack, techno Japan, wizardryl, ninja ryukenden (ninja gaiden)
    Famicom Boxed: Fighting Wars factory sealed, adventure of super monkey, Wizardryl 2, Tower of druaga (dragon?)

    Update super famicom: super Gameboy boxed, fatal fury 2, yu yuhakusho, samurai spirits e street fighter 2 turbo!

    Ne manca ancora uno ma devo aspettare un paio di giorni... speriamo bene
    Ultima modifica di Jacopo1987; 05-12-2014, 17:02.

    Commenta


      preso pure super ghost n goblins.lista completata, saluti al prox natale

      Commenta


        Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
        preso pure super ghost n goblins.lista completata, saluti al prox natale
        per che console? ........ non è che ti avanza qualcosina per un regalino ..... .... siamo a natale ....

        Commenta


          Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
          super ghost n goblins
          Non è Super Ghouls 'n Ghosts (per Super Nintendo)?

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
            non è che ti avanza qualcosina per un regalino ..... .... siamo a natale ....
            eh lo farei pure... se non mi chiamassero il grinch

            Comunque si, è chohmakaimura per super famicom...quindi sarà super ghost and ghouls... è che in giappo si chiamano tutti makaimura + un prefisso, che è traducibile con tutt'altro, quindi sulle traduzioni inglesi faccio sempre fatica a non sbagliare

            Commenta


              Makaimura è più o meno "il villaggio dei demoni", i vari "Chou", "Dai" stanno per "super", "grande".

              Commenta


                Sì... il "concetto" è quello. Hardcore Gaming 101, ad esempio, traduce "Makaimura" come "Demon World Village", "Il Villaggio del Mondo dei Demoni":

                http://www.hardcoregaming101.net/gng/gng.htm
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-12-2014, 19:17.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  ci siamo capiti ... purtroppo l'ho preso loose, anche perchè, per super nintendo (di qualsiasi regione), ho praticamente perso le speranze riguardo i boxati a prezzi bassi

                  Commenta


                    preso direttamente dal giappone questa chicca Digimon X arena e devo dire che è un pezzo originale e videoludicamente interessante
                    DSC03694.jpg
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      finalmente mi e arrivato poco fa dal corriere shenmue per dreamcast nn sto piu nella pelle hahahahah

                      Commenta


                        ho trovato questo in mezzo ad una decina di giochi sportivi per snes in un mercatino a Roma...poi ho visto i prezzi che girano anche sul loose e penso proprio che per 3 eurI sia valsa la pena comprarlo
                        DSC_0122.jpg

                        Commenta


                          IMG_20141223_084255.jpg

                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            ultimi acquisti per il 2014
                            gamecube nera con scatola completa e gioco ghost recon 2. 25 euro

                            zelda oot e airblade 64 per nintendo 64. tutte e due paghati 8 euro

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]34362[/ATTACH]

                              Spettacolo!

                              Commenta


                                Mi stà per arrivare una MVS consolizzata con 3 giochi(Metal Slug,Metal Slug 3,Neo Turf Master)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X