Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Leggevo sul sito intfunhouse che questa versione 8k sarebbe un po' una leggenda, nel senso che non e' mai stata confermato un ritrovamento sul mercato e l'unico indizio della sua esistenza fosse relativo ad una cartuccia dimostrativa, ma una versione retail sembra sia appunto ancora da confermare.

    Commenta


      Però la rom esiste...
      In questa recensione fra l'altro (link) si sostiene di prendere in esame la "re-release", anche se il tizio si riferisce alla prima versione attribuendole solo 4k...
      Ad ogni modo la teorica storia (con una spiegazione anche sulla confusione 4k-6k) è qui

      Commenta


        Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
        Speriamo, inoltre, vengano annunciati più giochi!
        quello che spero anche io... dopo una line-up iniziale discretamente valida non ci sono al momento grandi quantitativi di uscite... spero che Sony non ricada negli errori fatti con psp, anche se al momemento le sensazione è quella...
        vedremo, secondo me Vita è una console che la spunterà sul 3ds nel lungo periodo...
        cmq come primi acquisti per il ''gioiellino'' ho optato per Motorstorm Rc e l'immortale Super Sidekick entrambi scaricati dal psn...

        Commenta


          Era da un bel pò che non facevo acquisti e oggi mi son preso Un super Nintendo con F Zero e Donkey kong Country; risultato: Mi sono perso una console incredibile.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Ace Combat assault horizon

            Commenta


              Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
              Però la rom esiste...
              In questa recensione fra l'altro (link) si sostiene di prendere in esame la "re-release", anche se il tizio si riferisce alla prima versione attribuendole solo 4k...
              Ad ogni modo la teorica storia (con una spiegazione anche sulla confusione 4k-6k) è qui
              io leggevo qui http://www.intvfunhouse.com/games/lock.php che la versione 8k e' praticamente un miraggio e l'unica fonte sarebbe la sua presenza su una cart demo. Altro purtroppo non so, anche perche' ho imparato da te di queste differenti versioni, non ne ero a conoscenza. Poi leggo pure di una versione 4k, boh...alla prima occasione provo la mia e vediamo cosa salta fuori

              Commenta


                Mha, mi sa che la 4k è giusto un refuso di quella review, per il resto mi sa che hai ragione tu e davvero la 8k rimane una mezza chimera...
                Vabbé tanto la versione "classica" è già un gioiellino!

                Commenta


                  Arrivata oggi l'Enhanched Sound Track di Pier Solar. Ben 4 CD contenenti 8 ore di audio!
                  Ed oltre alle tracce del gioco in formato Mp3 / VGM anche delle versioni remixate.
                  In più una bella confezione, che quasi mi dispiace ad aprirla.

                  Questa edizione è stata un ottima occasione per chi come me aveva preso la ristampa di Pier Solar.
                  Tra l'altro io dopo il preordine avevo proprio smesso di giocarci perché volevo gustarmelo con l'EST.

                  Non c'è che dire, questi ragazzi della WaterMelon sono proprio forti!
                  Appena posso vedo di investire qualcos'altro nel progetto Y.
                  Visto cosa sono riusciti a fare con Pier Solar sarà sicuramente un giocone!

                  Commenta


                    2 Joypad per il gamecube originali.
                    Tutto pronto per i megatornei estivi di Smash Bros e Mariokart
                    Tyger ! Tyger! Burning bright
                    In the forests of the night,
                    What immortal hand or eye
                    Could frame thy fearful symmetry?

                    Consoles & Computers
                    Spoiler:
                    • Commodore 16
                    • Commodore 64
                    • Amiga 500
                    • Pc Fisso (Windows)
                    • Portatile (Debian)
                    • MameCab (Under Construction)
                    • NINTENDO
                    • Nintendo Entertainment System
                    • Super Nintendo Entertainment System
                    • Nintendo 64
                    • Gamecube
                    • Wii
                    • SEGA
                    • Master System
                    • Mega Drive
                    • Saturn
                    • Dreamcast
                    • MICROSOFT
                    • X-Box
                    • X-Box 360
                    • SONY
                    • Playstation
                    • Playstation 2
                    • PORTATILI
                    • GameBoy Color
                    • GameBoy Advance
                    • DSi
                    • PlayStation Portable


                    Commenta


                      Spartan total warrior(ps2)
                      Silent hill 3(ps2)
                      007 nightfire(gamecube)
                      Battalion wars(gamecube)
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        Game Boy Color verde acqua + collezione di 30 giochi a 10 euro

                        Commenta


                          Ultimo acquisto?
                          Steam mi sta svaligiando

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                            Ultimo acquisto?
                            Steam mi sta svaligiando
                            E' un delirio generale. Ora c'è LA Noire Complete a tre soldi...
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              Recentemente presi:

                              God of War - Ghost of Sparta (PSP)
                              Metal Slug XX (PSP)
                              Bioshock 2 (PC)
                              Genji (PS2)
                              Samurai Warriors 3 (Wii)

                              direi che per un pò sono a posto, non fosse altro che ho cominciato a giocare appena adesso giochi che ho comprato l'anno scorso (tipo Kane & Lynch Dead Men)!!!!
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                                Ultimo acquisto?
                                Steam mi sta svaligiando
                                Mi ero ripromesso di non comprare nulla a questo giro, avendo molti giochi acquistati in precedenza ancora da provare. Però poi quando vedi Legend of grimrock a 4,39 euro come fai a non cliccare su "acquista"??? Poi ho preso pure uno dei due Penumbra a 2 euro e spiccioli (se mi piace compro anche l'altro, tanto l'offerta scade il 23 luglio). Infine (e spero qui di fermarmi) sto pensando di comprare The walking dead (accesso all'intera serie): ho letto pareri molto positivi su di esso (alcuni dicono che è meglio di Heavy rain...)
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X