Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Gioco che non conoscevo un misto Sonic-Cool spot-Earthworm Jim ...carino ma graficamente non è un gran che ...
    Una nota negativa che il manuale si è solidificato , cieè è un pezzo di gesso ,chissà dove è stato ,ma per € 10 che volevi di più!
    Ricordavo solo (vagamente) Izzy perchè... (ho ricostruito ora) era la mascotte delle Olimpiadi di Atlanta 1996

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Mr. Nutz (Ocean, 1994 - Mega Drive)

      DSCN2766.jpgDSCN2767.jpgDSCN2768.jpgDSCN2769.jpgDSCN2770.jpgDSCN2771.jpgDSCN2772.jpg

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        apro parentesi per acquisti dal Giappone; per via di acquisti sono sempre + amareggiato, si acquista ultimamente catorci di console che hanno visto i peggiori posti umidi nei retro bottega del paese del sol levante e poi rivenduti a prezzi da pazzi qui da noi, cosi i cugini di città fanno i soldini e noi ci troviamo catenacci venduti a prezzi folli, e direi inacquistabili..chiusa parentesi...continuando, non volendo asserire nulla sulle tue pubblicazioni...sempre dei gran bei giochetti ma non mostri mai acquisti clou della next gen Alex cosa bolle in pentola? mi sorge la domanda

        Commenta


          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          non mostri mai acquisti clou della next gen Alex cosa bolle in pentola?
          The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U (uscita prevista nel 2017)
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            mmh sembra bello ricorda molto monster hunter, intendevo cmq giochi di recente acquisto.

            Commenta


              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              intendevo cmq giochi di recente acquisto
              Per me l'ultimo è stato Super Mario Maker... almeno fino al lancio del nuovo Zelda
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                molto hard retro gamer

                Commenta


                  Gran bel gioco MR Nutz a me è arrivato questo ..il 2° capitolo di Asterix ma cercavo il box con inserto in multilingua ...esiste?

                  20161124_174310.jpg
                  20161124_174324.jpg

                  Commenta


                    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                    Gran bel gioco MR Nutz a me è arrivato questo ..il 2° capitolo di Asterix ma cercavo il box con inserto in multilingua ...esiste?

                    Stando a Guardiana sembrerebbe proprio di

                    http://www.guardiana.net/MDG-Databas...%20the%20Gods/
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Advanced Busterhawk Gley Lancer / Gleylancer (NCS / Masaya, 1992 - Mega Drive - repro)

                      DSCN2974.jpgDSCN2976.jpgDSCN2977.jpgDSCN2978.jpgDSCN2979.jpgDSCN2980.jpgDSCN2981.jpgDSCN2982.jpgDSCN2983.jpg

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Reprò? Come mai ? E' un gioco raro e costoso? Comunque sembra un bel shooter di qualità...

                        Invece io mi sono preso sto lotto su Ebay a € 19 +sp ,speciamente per un gioco che non consocevo Combat Cars.
                        20161207_174228.jpg

                        Commenta


                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                          Reprò? Come mai ? E' un gioco raro e costoso?
                          Purtroppo sì... ho ripiegato sulla repro proprio perchè considero la spesa per acquistarlo originale un po' troppo impegnativa
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Purtroppo sì... ho ripiegato sulla repro proprio perchè considero la spesa per acquistarlo originale un po' troppo impegnativa
                            Con gli sconti del Black Friday ho preso una Everdrive, sinceramente è un ottimo compromesso tra praticità e hw originale.

                            Anche perché non penso che introdurre sul mercato repliche di alta qualità faccia bene al nostro hobby...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                              Anche perché non penso che introdurre sul mercato repliche di alta qualità faccia bene al nostro hobby...
                              Per ora non ne ho ancora comprate di così ben fatte da essere indistinguibili dalle originali :-) Dalle foto quella di Gleylancer potrebbe anche sembrare ben fatta, ma si tratta solo appunto di un'impressione. Già il rivestimento liscio e lucido della custodia "tradisce" chiaramente la natura di repro... per non parlare poi della plastica con cui è realizzata e della qualità di stampa del libretto
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-12-2016, 23:00.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                                Per ora non ne ho ancora comprate di così ben fatte da essere indistinguibili dalle originali :-) Dalle foto quella di Gleylancer potrebbe anche sembrare ben fatta, ma si tratta solo appunto di un'impressione. Già il rivestimento liscio e lucido della custodia "tradisce" chiaramente la natura di repro... per non parlare poi della plastica con cui è realizzata e della qualità di stampa del libretto
                                Si, naturalmente, anche per le AES era così, poi qualcuno ha iniziato a rivenderle non proprio in buona fede, e solo dalle foto è difficile giudicare.

                                Non voglio discutere tanto sull'eticità o meno dei tarocchi, ma troverei più corretto fossero venduti con artwork e magari caratteristiche della cartuccia/box inequivocabili.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X