Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorda un po' Landstalker che uscì per Megadrive no?
    Yes, infatti sono stati sviluppati tutti e due dalla stessa casa, la Climax
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      frutto di uno scambio
      Raro non è sinonimo di qualità
      trooll.jpg
      RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
      sigpic

      Commenta


        Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
        frutto di uno scambio
        Raro non è sinonimo di qualità
        [ATTACH=CONFIG]29002[/ATTACH]
        Trolls per Nes ?

        Commenta


          Acquistato Rogue Legacy per PC

          Commenta


            yes
            RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
              frutto di uno scambio
              Raro non è sinonimo di qualità
              [ATTACH=CONFIG]29002[/ATTACH]
              Molto spesso è infatti così - il valore in $$$ non è certo tutto...

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Fahrenheit per Xbox
                ImageUploadedByTapatalk1375963218.275308.jpg
                Tra l'altro è compatibile anche su Xbox 360
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
                  Acquistato Rogue Legacy per PC
                  Eh, l'ho provato. Bello, ma veramente tosto. Riesci ad andare avanti?

                  Commenta


                    Preso Shin Megami Tensei 4 per 3DS, ultimo episodio di una delle mie serie preferite (adoravo SMT3, uno dei migliori RPG della PS2).
                    La cosa bella e' che per prenderlo ho dovuto fare il grande passo e comprarmi finalmente anche il 3DS, che avevo finora snobbato.
                    Dulcis in fundo, visto che il gioco e' region-locked USA, e che la versione PAL non e' in vista, ho dovuto prendere un 3DS USA (versione Flame Red). AAAAAHHH! Aiutoooo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PAROLONE Visualizza il messaggio
                      Eh, l'ho provato. Bello, ma veramente tosto. Riesci ad andare avanti?
                      Sì non è facilissimo (se ci giochi con tastiera lascia perdere),ma trovando (sbloccando) ,a suon di cash, certe classi/armature/rune e scegliendo i tratti genetici giusti si può fare strada eccome.
                      In 4gg che ci gioco sono riuscito a battere il primo dei 4 boss necessari ad aprire la porta d'oro ossia "Occhio Gigante" ; ho fatto anche + 8000 monete in un giro (in media ne faccio circa 4000) arrivando a sbloccare parecchia roba tipo la classe "Dragone".
                      Al momento le mie classi preferite sono Hokage potente e veloce anche se non ha colpi critici,Lich diventa sempre più forte man mano che uccide, lo Spellsword che risucchia mana dai nemici colpiti. Appena ne avrai la possibilità attiva il doppio(triplo ...) salto .Io ho trovato utile anche il vampirismo (meglio ancora la runa "balance" che permette di risucchiare dai nemici uccisi un po di mana e di hp).Quanto ai tratti genetici evita Ambilevous (altrimenti le magie vanno nella direzione opposta alla tua),C.I.P (non riesci a capire quanta salute ti resta),Ectomorph sei così magro che ogni volta che sei colpito voli via),Far Sighted....sei miope con i svantaggi del caso;Savant gli spell cambiano dopo ogni uso;Vertigo lo schermo è invertito;Tunnel Vision nessuna indicazione di proiettili in arrivo
                      Più interessanti Dextrocardia inverte salute e mana del tuo personaggio ....può tornare utile con l'archmage che normalmente ha tanto mana.
                      ;Dwarfism riduce le dimensioni permettendo di entrare in certi passaggi segreti, ma riduce moltissimo il raggio dei tuoi attacchi con la spada....non è male col mago o simile;Eid la minimappa mostra la posizione di boss,forzieri etc;Gigantismo raggio d'attacco incrementato così come la possibilità di essere colpito;OCD ogni oggetto rotto ti fa recuperare 1 mana;PAD puoi camminare senza danno sugli spuntoni retrattili

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
                        Sì non è facilissimo (se ci giochi con tastiera lascia perdere),ma trovando (sbloccando) ,a suon di cash, certe classi/armature/rune e scegliendo i tratti genetici giusti si può fare strada eccome.
                        In 4gg che ci gioco sono riuscito a battere il primo dei 4 boss necessari ad aprire la porta d'oro ossia "Occhio Gigante" ; ho fatto anche + 8000 monete in un giro (in media ne faccio circa 4000) arrivando a sbloccare parecchia roba tipo la classe "Dragone".
                        Al momento le mie classi preferite sono Hokage potente e veloce anche se non ha colpi critici,Lich diventa sempre più forte man mano che uccide, lo Spellsword che risucchia mana dai nemici colpiti. Appena ne avrai la possibilità attiva il doppio(triplo ...) salto .Io ho trovato utile anche il vampirismo (meglio ancora la runa "balance" che permette di risucchiare dai nemici uccisi un po di mana e di hp).Quanto ai tratti genetici evita Ambilevous (altrimenti le magie vanno nella direzione opposta alla tua),C.I.P (non riesci a capire quanta salute ti resta),Ectomorph sei così magro che ogni volta che sei colpito voli via),Far Sighted....sei miope con i svantaggi del caso;Savant gli spell cambiano dopo ogni uso;Vertigo lo schermo è invertito;Tunnel Vision nessuna indicazione di proiettili in arrivo
                        Più interessanti Dextrocardia inverte salute e mana del tuo personaggio ....può tornare utile con l'archmage che normalmente ha tanto mana.
                        ;Dwarfism riduce le dimensioni permettendo di entrare in certi passaggi segreti, ma riduce moltissimo il raggio dei tuoi attacchi con la spada....non è male col mago o simile;Eid la minimappa mostra la posizione di boss,forzieri etc;Gigantismo raggio d'attacco incrementato così come la possibilità di essere colpito;OCD ogni oggetto rotto ti fa recuperare 1 mana;PAD puoi camminare senza danno sugli spuntoni retrattili
                        Quanto contenuto... ok, ci dovro' riprovare .

                        Commenta


                          finalmente Super Mario Sunshine, Nintendo GameCube.
                          probabilmente il passatempo di questo ferragosto...
                          632dc258036c11e3918922000a9e5e23_7.jpg

                          Commenta


                            ultimo acquisto dreamcast + vmu+ vrally 2(75euro).

                            Commenta


                              Hammerwatch (Steam) clone di Gauntlet con qualche elemento di rpg in pixel art giocabile anche in modalità cooperativa online con 4 amici. Supportato joypad dell'Xbox 360
                              Guacamelee un platform alla Castlevania con un comparto grafico originalissimo

                              Commenta


                                ImageUploadedByTapatalk1376572240.950651.jpg La limited di Zelda per wii nuova a soli 29.98, adoro game stop in queste occasioni
                                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X