Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    shinobi(ps2)
    atelier iris 2(ps2)
    sonic heroes(ps2)
    alone in the dark: a new nightmare(ps2)
    evergrace(ps2)
    star wars bounty hunter(ps2)
    f-zero legends(gba)
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      L'altroieri ho trovato per PSP Dynasty Warriors Strikeforce (a soli 9,90 NUOVO, c'era anche Power Stone Collection, forse mi prendo anche quello!). Rispetto ai soliti Dynasty Warriors è un bel pò più difficile, e molto molto più frustrante! Ma, dopo aver superato dei livelli che sembravano impossibili, sta diventando insospettabilmente divertente (pur con i suoi limiti, preferisco ancora i Dynasty Warriors originali)! Lati negativi? più di 20 ore stimate per terminare il gioco con un solo personaggio (ce ne sono a decine!), ma poi rischia di diventare noioso perchè i livelli sono sempre quelli (e non sono moltissimi, un difetto che era presente anche negli altri DW). L'ho trovato al Media World, se vi piace il genere e avete una PSP ve lo consiglio! Ve lo consiglio anche se vi piacciono le sfide ardue (e questa è tosta!)
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        il mio ultimo acquisto è stato il nintendo DS lite!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          Ho acquistato online due vecchie avventure grafiche per PC: Sanitarium e The longest journey (il pacco dovrebbe arrivarmi fra qualche giorno).

          Stamattina poi sono andato all'Auchan per degli acquisti natalizi e visto che c'ero mi sono fatto un auto-regalo di Natale: Red dead redemption, fresco vincitore dell'Oscar dei videogiochi al VGA di Los Angeles.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            Dato che siamo in vena di auto-regali in vista del Natale, vi faccio vedere il contenuto del mio primo ordine su Amazon.co.uk (nel sito italiano, aperto da poco, non c'è molta convenienza sui videogiochi, mentre in quello inglese si possono fare affari):

            Tutta roba piuttosto recente, se si esclude DMC3SE che mancava ancora alla mia collezione (e nella mia libreria PS2 ci sono ancora tanti spazi da colmare!).
            Vi farei vedere anche la cartuccia di Donkey Kong Country per SNES che ho preso il mese scorso (non poteva mancarmi, prima di procedere all'acquisto di DKCReturns), se non fosse che non ce l'ho sotto mano al momento! ^^

            P.S. Questi giochi sono tutti in edizione UK, ovviamente. Come mai il confezionamento sembra in tutto e per tutto più figo rispetto alla controparte italica, sebbene le differenze stiano in dettagli, come ad esempio il logo del gioco sul bordo sinistro della custodia anziché una semplice scritta? Bah... dettagli. Però, che figata. Sarà la mia anglofilia...
            BOOYAH!!

            Commenta


              allora nell'ordine:
              Megadrive
              Master System
              Commodore 16

              Commenta


                oggi sono arrivati Sega Saturn e Dreamcast! che natale!

                Commenta


                  Bel regalone di natale, tienile strette tra le mani queste due console, hanno un grande valore videoludico e successivamente affettivo
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Io mi sono regalato il primo Deus Ex per pc.
                    Sono veramente curioso di giocare a quello che a detta di molti, è un capolavoro, anche se sò che non tutti l'hanno apprezzato.
                    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                    http://procionesx.blogspot.it/

                    Commenta


                      Beh il mio regalo di Natale è stata una Nintendo wii con New super mario bros e call of duty modern warfare reflex

                      Commenta


                        Grande hai comprato Murasama per WII ,io l'ho preso l'anno scorso in Italiano ,perchè la versione UK non mi è mai arrivata.Solo poi per risparmiare € 10,00 tze... in un negozio online di San Marino costava ,quasi €15 ,00 da quello ufficiale italiano.
                        Io ho smesso di prendere giochi UK perchè quando li rivendi ,anche semi-nuovi ,ti danno appena 1/3 del valore che l'hai acquistato.
                        su ebay ho trovato grandi affari anche in versione italiana ,che poi sono gli unici da collezionare .


                        Io mi sono regalato :
                        Return to Castle of Wolfenstein x PS2
                        Red Steel 2 x WII

                        presi su Ebay nuovi,sigillati e in italiano a € 30,00+spese

                        World War Zero x PS2
                        preso su Ebay usato ,ma in buone condizioni a solo € 13,00 comprese le spese

                        Black x PS2 all'ipercoop a € 6,90 ,ovviamente nuovo e sigillato
                        Ultima modifica di maxtex74; 24-12-2010, 21:55.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                          Red Steel 2 x WII [/B]
                          presi su Ebay nuovi,sigillati e in italiano a € 30,00+spese
                          Ottimo acquisto... Red Steel 2 è decisamente un titolo valido!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Ottimo acquisto... Red Steel 2 è decisamente un titolo valido!
                            Si ma è troppo incasinato a livello di controller, smanettare a destra e sinistra ,senza colpire ,specialmente i boss ,è snervante oltre che stancante ,altrimenti sarebbe un titolo fantastico.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                              Si ma è troppo incasinato a livello di controller, smanettare a destra e sinistra ,senza colpire ,specialmente i boss ,è snervante oltre che stancante ,altrimenti sarebbe un titolo fantastico.

                              E' vero... mi ci è voluto un bel po' per prendere la mano con il sistema di controllo... va però detto che, pur essendo impegnativo, da parecchia soddisfazione!

                              Sarebbe bello veder valorizzato ancora il Wii Remote + Wii Motion Plus (o il nuovo Wii Plus... che poi è un Wii Remote con Wii Motion Plus built-in) in altri titoli di questo tipo...
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2010, 21:27.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PSP, Epic Mikey per Wii e Assassin's Creed II per PC (senza PC visto che la mia scheda video si è suicidata).
                                Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X