Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non ho postato per un bel pò in questo topic, ce un accumulo di ultimi acquisti :P
    console e giochi:
    -DS primo modello + pokèmon dash, metroid prime hunters first hunt e mario 64 ds.
    -gamecube(ricomprata perchè ho rotto la prima) + super mario sunshine + metroid prime + spider-man + Mario kart double dash + harry potter & la camera dei segreti + true crime NY city + 007 from russia with love.
    giochi ps2:
    - altered beast (ps2)
    - need for speed carbon (ps2)
    - final fantasy XII (ps2)
    - final armada (ps2)
    - death by degrees (ps2)
    - yu gi oh: duelist of roses(ps2)
    giochi gba:
    - prince of persia (gba)
    - super mario ball(gba)
    - defender of the crown(gba)
    - rayman 3 (gba)
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      Gli ultimi due arrivi sono :

      Nintendo 64 boxato + Mario 64 e Banjo Kazoie

      Street Fighter special champin edition JAP per Megadrive

      Atari anthology per PS2
      pLaYiNg:

      N64: Super Mario 64

      X360: Blue Dragon

      Commenta


        E' un po che non aggiorno, allora questo mese uno ZX Spectrum e un Intellivision.
        Tutti e due scatolati e in ottime condizioni

        Commenta


          La settimana scorsa uno dei venditori di ebay Francia da cui mi servo di solito ha applicato uno sconto del 70% su alcuni giochi. Non ho potuto resistere e gli ho svuotato la sezione Mega Drive
          Non si tratta certo di titoli rari o particolarmente interessanti, ma nell'ottica della completezza che voglio raggiungere per il 16-bit Sega in versione giapponese, diventano un acquisto obbligato. Tutti completi e in ottime condizioni, pagati una media di 2 euro l'uno.



          Commenta


            stica...cerco anch'io contatti simili per nes e snes, se ne hai più che volentieri

            Commenta


              Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
              stica...cerco anch'io contatti simili per nes e snes, se ne hai più che volentieri
              Dai un'occhiata qui. È dove ho preso i giochi per Mega Drive.

              Commenta


                Ecco i due ultimi arrivi per Atari VCS :

                Dark Chamber (Atari CX26151) , purtroppo senza scatola e manuale



                e poi Space Shuttle - a journey into space - (Activision AZ-033) , completo di scatola, manuale, guida rapida ed overlay da posizionare sulla zona pulsanti del VCS

                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                Commenta


                  Epic Mickey la settimana scorsa, mentre ieri sera sulla baia Star Strike dell'Intellivision per soli 7,80 euro


                  Commenta


                    preso ed arrivato sabato Zelda twilight princess per il cubo, ordanato su ebay gun originale dreamcast dall'inghilterra per 14€ usata e dall'italia vrally2 e cavo scart dreamcast (anche se ho sbagliato e l'ho preso non originale) visto che il mio funzionava male

                    Commenta


                      Ultimi due acquisti, due giochi per Playstation abbastanza difficili da trovare e li cercavo dal lontano 1997, la mia ricerca ha avuto finalmente successo:
                      Galleria immagini
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Ho comprato una Dreamcast appartenente a un mio amico e non piu in uso, che devo ancora andare a ritirare dalla sua vecchia abitazione...
                        Tempo permettendo entro lunedi/martedi entrerà in funzione
                        "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                          Dai un'occhiata qui. È dove ho preso i giochi per Mega Drive.

                          http://stores.ebay.it/Street-of-Game...4.l1513&_pgn=4
                          Oddio! Hai scoperchiato il vaso di Pandora! Voglia il cielo che non trovo quello che sto cercando...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            OK, lo so che non è proprio un "acquisto" e non è un videogioco, ma vi volevo far vedere l'ultimo premio che ho ritirato dallo Star Catalogo di Nintendo:

                            Decisamente il pezzo migliore che sia riuscito ad accaparrarmi finora, il resto (a parte i Wii Points) sono solo un portachiavi di Mario e un porta dischi.
                            Devo dire che è realizzato con cura (le aste del ventaglio sono in bambù, e ha il suo elegante fodero targato Club Nintendo), e non ho dovuto neanche aspettare troppo per riceverlo. C'è roba carina nel catalogo, solo che i punti necessari sono troppi, e il fatto che una volta registrati scadano se non spesi entro un anno (o qualcosa del genere, mi pare) non permette di accumularne tanti nel lungo periodo.
                            BOOYAH!!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da RayTheSkypirate Visualizza il messaggio
                              OK, lo so che non è proprio un "acquisto" e non è un videogioco, ma vi volevo far vedere l'ultimo premio che ho ritirato dallo Star Catalogo di Nintendo:
                              notevole veramente!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                                Oddio! Hai scoperchiato il vaso di Pandora! Voglia il cielo che non trovo quello che sto cercando...
                                URKAAAAA! Mi sa che mi compro subito qualcosa... il prezzo dei games + la spedizione è da vero affare (almeno credo!)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X