Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena acquistato a soli 10 euro Pacman e Bubble Bobble per game boy, credevo fossero fatte male queste conversioni e invece devo ricredermi, sono ben fatte e mantengono intatto lo spirito dei cabinati
    Galleria immagini
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Atari 2600 jr completo di 2 joystik + cartuccia 32in1
      La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        Zelda Phantom Hourglass per DS

        Commenta


          Un Sega Saturn con 2 pad e cavo RGB preso a un mercatino a 30 euro
          Lo sto giusto ripulendo ora da polvere e detriti (era tenuto davvero male -.-), ma a parte quello sembra funzionare bene


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
            Un Sega Saturn con 2 pad e cavo RGB preso a un mercatino a 30 euro
            Lo sto giusto ripulendo ora da polvere e detriti (era tenuto davvero male -.-), ma a parte quello sembra funzionare bene
            Detriti? Ma lo usavano in una cava? Ad ogni modo ottimo acquisto...vorrei ci fossero mercatini del genere anche da me, qua in giro non c'è un turbo! (ah, sì, le fiere dell'elettronica, ma ti chiedono un rene e mezzo polmone per una console retro che forse manco funziona!)
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta



              In una cava no ma era chiuso in una scatola di un forno a microonde (!!!) con un adesivo per identificarlo "segasaturn" (tutto rigorosamente attaccato) insieme a qualche etto di polvere e frammenti di cartone di dubbia provenienza -.-

              Comunque l'abbiamo attaccato a un televisore in negozio e funzionava e a casa ho visto che polvere a parte dentro è messo decisamente bene e non da problemi a leggere giochi o altro...

              Guarda, se i miei non hanno buttato già tutto via alla carta recupero la scatola e gli faccio una foto come testimonianza


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                Sarei curioso di sapere come era la scatola del saturn che hai acquistato, se funziona ancora la console questo può voler dimostrare la robustezza della console
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  beyblade(psx)
                  soulcalibur 2(ps2)
                  etrian odissey(ds)
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    Banjo-Kazooie e Yoshi's Story entrambi loose per N64
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood per PC.
                      Ma è possibile dover aspettare mesi e mesi per una conversione da console a pc?
                      Speriamo l'attesa sia valsa la pena e sia ben ottimizzato.
                      Presi anche tripack Syberia+Syberia II+Amerzone, Zone of the Enders the 2nd runner, Metroid Prime Hunters, Trauma Center: Under the knife, Motorstorm e un pò di fuffaglia a 1 euro.

                      Commenta


                        in ordine
                        dreamcast + eco the dolphin + sonic adventure presa qui sul forum da moro(tutto perfetto)

                        psx:

                        tomb raider 2
                        tomb raider 3
                        resident evil 2
                        silent hill
                        apocalypse
                        gran turismo

                        ps2:

                        hack infection
                        hack mutation
                        star ocean till end of time
                        final fantasy 10(platinum)
                        final fantasy 12
                        dark crhonicle
                        odin sphere
                        shadow of the colossus cartonato
                        chaos legion
                        gta 3
                        gta liberty city story
                        resident evil dead aim
                        jak and daxter 1


                        ho trovato tra l'altro il mio nes con mario 3 boxato nello scantinato e rispolverato il nintendone 64
                        Ultima modifica di lorddanyx; 21-03-2011, 03:55.

                        Commenta


                          Mario Golf per N64
                          The Legend of Zelda: Link's Awakening DX per GameBoy Color

                          entrambi loose
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Ultimi acquisti tutto sulla psx:

                            -Wipeout 3

                            -Ridge Racer Revolution

                            -Time crisis con Gun con 45
                            Galleria immagini
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Ghost Squad arrivato oggi

                              Commenta


                                Ho acquistato una coppia di joystick Quickshot II Turbo nel mercatino del forum da Mortal Kombat...

                                P.S. Qualcuno sa come si lascia il feedback qui sul forum ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X