Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... mmm ... dimenticavo, presto farò le foto così da condividerle con voi !

    Commenta


      ragazzi non prendetemi in giro ma ho appena acquistato il digiblast crystal!!!!(nuovo a ben 15€ ss inclusi)....credevo molto peggio, l ho preso per adesso con pitfall e mi hanno regalato anche due cartoni....sapete se ci sono altri giochi degni di nota?
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
        ragazzi non prendetemi in giro ma ho appena acquistato il digiblast crystal!!!!(nuovo a ben 15€ ss inclusi)....credevo molto peggio, l ho preso per adesso con pitfall e mi hanno regalato anche due cartoni....sapete se ci sono altri giochi degni di nota?
        Eh eh eh...beh, c'è chi si compra il Virtual Boy, chi il Gigamate...non vedo perchè non collezionare anche il Digiblast!! Pare che non esistano molti giochi, di sicuro una decina, forse anche qualcosa di più...Come al solito conviene dare un'occhiata su eBay!


        Ad ogni modo, un acquisto interessante!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          Stamattina sono passato velocemente da Gamestop ed ho trovato (nuovo, anche se poi i DVD li tengono buttati nei cassetti...) We Love Katamary per PS2 a 8euro.

          Ora ne ho 126 per PS2, vorrei ancora prendere (prima o poi da Amazon):

          Klonoa 2
          Darius V

          Commenta


            L' ultimo acquisto l' ho fatto qualche giorno fa al Gamestop, comprando il seguito di Grandia. Fantastico gioco.

            Commenta


              Ora che mi ci fai pensare, in effetti mi mancano ancora un paio di episodi di Crash su PS2, ma al Gamestop la roba per questa console sta scemando rapidamente, ed ora vendono solo i titoli più conosciuti o i più inutili (perchè non se li compra nessuno...).

              Mannaggia...

              Commenta


                Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                Ora che mi ci fai pensare, in effetti mi mancano ancora un paio di episodi di Crash su PS2, ma al Gamestop la roba per questa console sta scemando rapidamente, ed ora vendono solo i titoli più conosciuti o i più inutili (perchè non se li compra nessuno...).

                Mannaggia...
                Quotissimo sul fatto che i titoli seri cominciano a scarseggiare. Ma sono io oppure un tempo il Gamestop vendeva anche giochi PSX? Ricordo che una volta c' era l' imbarazzo della scelta quando entravo nel negozio, trovando spesso i primi Tomb Raider, Street Fighter Alpha 3 e altra roba con i fiocchi. Ora se trovi Tetris versione Play Station ti devi sentire ben fortunato .
                Scusate per l' OT comunque.

                Commenta


                  Ogni tanto li trovo ancora i titoli PSX e anche quelli Gamecube, ma solo usati.

                  Non ci penso nemmeno a comprarli, l'ultima volta che ho visto un disco per Gamecube, teneva così tanti graffi che se ci mettevi una biglia sopra rotolava verso il centro...

                  Commenta


                    presi per ps2 da gamestop irish, offerta 3 x 2, pagati veramente una miseria:

                    pitfall
                    burnout 3 takedown
                    the warriors

                    Commenta


                      Arrivato un bel Saturn Jap (grey) boxato con 2 pad ed un paio di game dalla giappolandia

                      Commenta


                        Preso ieri a prezzo stracciatissimo "Rule of Rose" versione PAL ITA per PS2, completo e in condizioni eccezionali

                        Commenta


                          Io ho completato il boundle della mia 60gb con motorstorm e resistence 1.....poi ho aggiunto alla collezione next gen,dead spece 1 per ps3 e call of juarez 1 e the cartel per xbox 360 ed ancora per 360 ho preso bulletstorm.....giochi bellissimi
                          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                          http://www.mioprezzo.com/index.php

                          Commenta


                            Tornato oggi dalle mie vacanze romane !

                            Ecco il bottino finale ^_^

                            DRAGON'S LAIR (BRD)

                            STAR OCEAN FIRST DEPARTURE (PSP)

                            CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW (360)

                            NINJA GAIDEN DRAGON SWORD (NDS)

                            MYSTERY DETECTIVE (NDS)

                            ELITE BEAT AGENTS (NDS)

                            SUPER SPY (NGC)

                            FIGHTERS HISTORY DINAMITE (NGC)

                            FATAL FURY REAL BOUT (NGC)


                            Peccato non aver trovato troppo retrogame ma direi che bene o male ci siamo ^_^

                            Ciauz!
                            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                            Commenta


                              Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                              SUPER SPY (NGC)

                              FIGHTERS HISTORY DINAMITE (NGC)

                              FATAL FURY REAL BOUT (NGC)


                              Ciauz!
                              Ehehe, io ho un blando interesse nel collezionismo GameCube e stavo impazzendo per trovare info su questi giochi delle cui conversioni non sapevo... Poi ho realizzato che NGC può significare non solo Nintendo GameCube... Ottima spesa!
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta


                                Ciao muse ^_^

                                sorry ma per NGC intendevo NEO GEO CARTUCCIA ^_^

                                Putroppo su GC queste conversioni non sono mai state fatte , sorry se la mia abbreviazione ti ha sfuorviato ^_^

                                Ciauz!
                                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X