Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah! e mi hanno regalato un arcade stick di tekken 3
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      lA oDDWORLD INHABITANTS, dicono che ripubblicheranno in digital delivery i 2 episodi bidimensionali rimasterizzati, ma il progetto è ancora fermo
      e noi aspettiamo con ansia..... speriamo mandano avant il progetto
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        Presi:
        Pokèmon Argento GBC
        No More Heroes WII
        Final Fantasyirge of Cerberus PS2

        Tutto a 30€
        L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

        Console Possedute:
        Spoiler:
        Nintendo Snes NTSC
        Nintendo Snes Pal
        Nintendo GameBoy
        Nintendo GameBoy Color
        Nintendo GameBoy Advance
        Nintendo Gamecube (X2)
        Nintendo Wii
        Sega Dreamcast Jap
        Sega Megadrive Pal
        Sony Playstation
        Sony Playstation2
        Sony Playstation3 Slim
        Bandai Wonderswan

        Commenta


          Che bello No More Heroes... ormai si trova a niente!!

          Io ho preso (o meglio ne ho preso un altro) Mass Effect a 3 sterline!!! Potevo mica lasciarlo li per quel prezzo...

          Commenta


            Io ho preso zalda the minish cap per gba,completo proprio di tutto.....
            poi ho trovato dal gamestop delle cartuccie per gba,tra gli articoli ho trovato street figter II a 5€,l'ho preso,arrivo a casa e NON FUNZIONA.....è incredibile del gamestop non ci si può fidare,tra i miei ultimi acquisti c'è infatti anche il gioco deadly premonition per xbox 360,pensato a prenderlo c'ho mandato mamma e gli hanno dato un gioco nuovo,o meglio rifilato per nuovo,senza cellophane nè sigillo.....non ci comprerò mai più.....cmq inoltre quando mi sono fatto cambiare la cartuccia,mi sono preso il component per xbox 360 e il gioco syberia per ps2.....
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              Adoro i fondi di magazzino.



              Secondo voi quanto possono valere questi titoli? Certo, qualcuno ha la scatola molto ammaccata, ma sono nuovi e ovviamente completi di tutto.

              Commenta


                Mrc 10 euro l'uno, fighters destiny 20 euro luno, complimenti per questo colpo
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Bei colpi! Io nell'ultimo mesetto ho ampliato ancora la collezione Playstation. Sono arrivati nell'ordine: Player Manager '99, Loaded, Olympic Games, International Track & Field, Euro 2000, Adidas Power Soccer '98, Uefa Champions League 2000/2001, All Star Soccer e Football Madness (gli ultimi due sono delle notevoli trashate, che però offrono grossi spunti di divertimento)
                  Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                  Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                  Commenta


                    Arrivati oggi dalla solita cara, vecchia Inghilterra () Sub Rebellion per PS2 (il seguito più o meno ufficiale di "In the hunt", Ronin Blade (PS1, anche noto come Soul of the Samurai) e Grudge Warriors (sempre PS1, preso per far numero )
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      Una X-Box vecchio modello appena portata in casa

                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Un Arcade Stick ufficiale dreamcast, boxato.
                        Scusate ma ora vado a menar le mani a doa2

                        Commenta


                          eccolo finalmente:
                          IMG_0720.jpgIMG_0721.jpgIMG_0723.jpgIMG_0724.jpg
                          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                          http://www.mioprezzo.com/index.php

                          Commenta


                            Complimenti, bell'acquisto
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              e poi questo:
                              IMG_0725.jpg

                              GRAZIE ROBBEY
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                Il mio ultimo acquisto : Famicon

                                con un carinissimo Mario 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X