Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    arrivato ultimo LD di firefox ( cosi MO sono 5 quelli che possiedo )
    [ATTACH=CONFIG]29982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29983[/ATTACH]
    *_*

    Ultimi acquisti una chitarra wireless di Activision per Guitar Hero.
    Fatal Fury battle archives vol.1, in cui ci sono FF,2,Special e 3.

    Commenta


      47748ba4490e11e3975212f596ffa82a_8.jpg finalmente l'edizione limitata!

      Commenta


        3 bei giochi Nes, e 2 Megadrive tutti completi
        Un gran bello scambio con Daniele dell'Arcade Club Perugia.
        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
          3 bei giochi Nes, e 2 Megadrive tutti completi
          Un gran bello scambio con Daniele dell'Arcade Club Perugia.
          Zelda II full *_____*

          Quanti ricordi... maledizione: di Zelda non ne ho mai terminato uno... e su Majora's sono ancora in alto mare...

          Bello scambio Chebit, da una parte peccato per lo Scope!


          Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Acquisti "musicali" per me: Guitar Hero World tour e The Beatles Rock band, entrambi per il 360

            Commenta


              Una Wii Mini in stra offerta.. Presa quasi puramente per ragioni estetiche visto ho gia una Wii, ma quest'ultimo restyling alla fine della fiera mi è piaciuto un sacco nonostante le carenze tecniche rispetto al modello originale

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta


                appena arivati syphon filter e v rally per ps1

                Commenta


                  Game Gear + Sonic Labyrinth + Sonic 2 + TAZ on Escape from Mars (loose) + Spiderman Tiger

                  IMG-20131121-WA0000.jpg

                  Tutto in cambio di un'offerta per la ONLUS locale 'Comitato per la Vita', data più che volentieri.

                  PS: CAPACITORI DA CAMBIARE NEL GG...
                  Ultima modifica di Liqu1d82; 21-11-2013, 19:00.

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    5981cd76541611e394d7128af6cb8f7f_8.jpg Nintendo 3DS XL Zelda Edition, pre-order GameStop, con scrigno in omaggio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                      Game Gear + Sonic Labyrinth + Sonic 2 + TAZ on Escape from Mars (loose) + Spiderman Tiger

                      [ATTACH=CONFIG]30285[/ATTACH]

                      Tutto in cambio di un'offerta per la ONLUS locale 'Comitato per la Vita', data più che volentieri.

                      PS: CAPACITORI DA CAMBIARE NEL GG...
                      Ottimo... avrai fatto una offerta "minima" di 35 euro spero ... non di meno ehehehe

                      Commenta


                        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                        Ottimo... avrai fatto una offerta "minima" di 35 euro spero ... non di meno ehehehe
                        Te lo dico tranquillamente, ho dato € 50. Purtroppo però il GG, a dispetto di quanto mi è stato detto, ha i capacitori rovinati... con la solita e comune conseguenza delle bande grigie sull'LCD, anche se 'sotto' i titoli girano. Mi sto organizzando per fare la lista della spesa al fine di ripararlo...

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          Ultimo acquisto.

                          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                          Te lo dico tranquillamente, ho dato € 50. Purtroppo però il GG, a dispetto di quanto mi è stato detto, ha i capacitori rovinati... con la solita e comune conseguenza delle bande grigie sull'LCD, anche se 'sotto' i titoli girano. Mi sto organizzando per fare la lista della spesa al fine di ripararlo...
                          GOOD!!!!! Preparo il saldatore 😃
                          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                          Commenta


                            Non potevo lasciarlo lì... sotto la polvere, vicino ad un frullatore e una maschera da sub. Mi chiamava chiedendo aiuto...
                            così... l'ho portato via con me. Adesso starà meglio nella nuova casa.

                            Commenta


                              Un pad per N64 con incluso (leggasi incastrato) un Controller Pak
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                ::: Dimenticavo... ovviamente con il relativo manuale e soprattutto con il modulatore che si trovano dentro la scatola. (in un sacchetto c'erano alcune cassette per il c64, spectrum e c16 ma senza custodia )
                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                Non potevo lasciarlo lì... sotto la polvere, vicino ad un frullatore e una maschera da sub. Mi chiamava chiedendo aiuto...
                                così... l'ho portato via con me. Adesso starà meglio nella nuova casa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X