Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
    ultimo mio acquisto....stasera finalmente avrò il tempo di testarlo bene bene non vedo l'ora....sono felice
    [ATTACH=CONFIG]18201[/ATTACH]

    Scusate l'ignoranza ma cos'è?

    Ultimi arrivi, valgono i regali?
    Comunque è arrivato Driver San Francisco (Wii). Avevo provato quello su ps3 bhe questo è totalmente diverso non solo nella grafica. In ogni cao ubisoft ha fatto un lavorone!
    Tommyhommy
    sigpic

    Commenta


      Ultimamente ho acquistato dei giochi per il gamecube, tutti da privati qui nei dintorni (quindi consegna a mano).. nessuna rarità, ma mi piacerebbe sapere se, secondo il vostro esperto parere, sono stato trattato adeguatamente o gabbato:

      Final Fantasy Christal Chronicles - perfetto 15€
      Doshin the giant - perfetto 5€
      Sonic Mega Collection - completo 15€
      Sonic Adventure Dx - completo 10 €
      Super Mario Sunshine - completo, cellophane custodia rigato, player's choice 10 €
      Super Smash Bros melee - manca libretto di istruzioni, custodia rovinata, 15€

      Attendo vostro giudizio. Siate delicati nel chiamarmi alloccone
      Mamma miaaaaaaah!!!

      Commenta


        Eccolo,preso a poco:

        IMG_0868.jpg
        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

        http://www.mioprezzo.com/index.php

        Commenta


          HALO 3 LEGENDARY EDITION + HALO 2 LIMITED EDITION + HALO 1, + HEADSET HALO 3, + LIBRI E FUMETTI + BORSA HALO 3.

          che dite mi piace halo?...XD

          Commenta


            Ultimo acquisto....ehmmm vale anche per i giochi su rivista...beh lasciarsi scappare Stalker Clear Sky a 8.90e su GMC di ottobre.... è da pazzi.. :-)))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
              Ultimo acquisto....ehmmm vale anche per i giochi su rivista...beh lasciarsi scappare Stalker Clear Sky a 8.90e su GMC di ottobre.... è da pazzi.. :-)))
              Avevo già preso tutti gli Stalker su Steam, in offerta, pagando complessivamente poco di più

              Commenta


                Ok...un acquisto e un regalo...:-)))

                Scheda ZxMMC+ per Zx Spectrum, dual SD card e Residos resident con 512kb ram integrata

                SAM_1060.jpgSAM_1061.jpg

                e questo è un regalo...eh beh non ci vuole tanto per capire cos'è... :-)))
                SAM_1055.jpgSAM_1056.jpgSAM_1058.jpg
                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                LukeZab

                Commenta


                  una lattina di liquido non ben identificabile cinese ??

                  quando mi regali la interfaccina per lo zx che vedo nella foto ??


                  io devo ringraziare Guybrush per queste cose







                  ancora grazie per il regalo( regali) che mi hai inviato
                  grazie Guybrush !!!


                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    Eheh... interessante vero??? dovrei farci il modulo usb...ma.... non è il momento...
                    pensa che l'ho prenotata circa uhmmm 5 mesi fà...

                    Scusa l'ignoranza...ma quella scheda con il chip Sony...che è?
                    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                    LukeZab

                    Commenta


                      Ecco il mio ultimo acquisto

                      Commenta


                        magic sword e gods per snes, complimenti bostik, per curiosità a quanto l'hai preso xd???

                        Commenta


                          GRAZIE Phelps, l'ho preso a 26,36 €

                          Commenta


                            complimenti,ma incluse spedizioni e scatola?volevo chiedervi,se ne prendo uno usa,funziona su quello normale?
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              sì funziona...bostik ma era inclusa anche la barra, perche' altrimenti il guanto da solo diventa inutilizzabile

                              Commenta


                                finalmente pure a me e' arrivato ieri Donkey Kong Arcade per Intellivision, nuovo gioco appena prodotto


                                e poi e' un sacco che l'avevo preso ma ancora non avevo postato le foto, si tratta della prima console in assoluto con il marchio Nintendo in evidenza sulla console stessa ( non e' la prima console in assoluto prodotta da Nintendo, ma e' proprio la prima dove appare il marchio...si tratta di un clone di Breakout )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X