Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sempre al solito mercatino ho trovato pokemon verde foglia completo come nuovo per gba a soli 5 euro

    Commenta


      Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggio
      sempre al solito mercatino ho trovato pokemon verde foglia completo come nuovo per gba a soli 5 euro
      Ottimo

      Commenta


        Vanishing Point per dreamcast....era da tempo che non bestemmiavo a certi livelli
        Penso che mi verrà un colpo se continuo a giocarci...
        "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

        Commenta


          Acquistato ieri per il 32x Virtua Racing Deluxe per 20 euro (completo di scatola e libretti in ottime condizioni)
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Acquisti ultime settimane: un sega cd mark II+megadrive 2; una N64; sonic Jam E V.FIGHER II per saturn, videopac boxed con munchkin e space monster; un gamegear boxato; un intellivision con soccer, tron solar sailor, astrosmash, frogbog, seabattle e autoracing; zelda the ocarina of time boxed; super mario world, super monkeyball per il cubo; una play 2 con una decina di giochi (spicca phantasy star universe); time soldier, ghost house, cool spot, transbot e Zillion per Master system; 7 giochi xbox e castlevania + fable 2 per 360... in inghilterra il videoludico te lo vendono a prezzi ridicoli
            Ultima modifica di Jacopo1987; 19-01-2014, 23:48.

            Commenta


              ottimo acquisto!

              Commenta


                Red Dead Redemption e Uncharted 3 per PS3 a 20 euro scarsi (promozioni gennaio GameStop). Darksiders II per WiiU nuovo a 9,90 e Tomb Raider per PS3 usato a 9,90 (MediaWorld). avevo letto in rete di titoli WiiU venduti a prezzo irrisorio presso alcuni punti vendita MediaWorld. confermo! se potete, buttateci un occhio!

                Commenta


                  grazie per le dritte enola
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                    grazie per le dritte enola
                    sugli scaffali MediaWorld, a 9,90 c'erano Assassin's Creed III (unico piccolo rimpianto, ma avevo già deciso di prenderlo per PS3), Nintendo Land, Call of Duty: Black Ops II, mentre qualcosa meno di 15 euro veniva Zombi U

                    Commenta


                      WP_20140123_001.jpg

                      Regalo di un mio amic ... YEAHHHH !!!!!
                      IO HO UN SOGNO !!!!

                      Quale sogno ???

                      AVERE UN SOGNO !!!!

                      Commenta


                        Ho recuperato LOLO per Nes il puzzle game che invidiavo al mio cugino nintendaro Sempre per nes ho preso: Simon Quest, donkey kong classic e il joypad wireless della acclaim (che sembra funzionare molto bene).
                        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                        sigpic

                        Commenta


                          Ultimi acquisti: 2000-01-01 02.17.27.jpg2014-01-24 20.36.36.jpg2014-01-24 20.38.13.jpg2014-01-24 20.38.57.jpg

                          Commenta


                            SuperMik amari quei Resident evil, e la confezione giapponese mignon è molto bella!

                            2014-01-27 13.08.45.jpg
                            io Turok 2-seeds of evil
                            ..e poi l'orrida scoperta, il mio (Nintendo) controller pak è pacco, salva ma poi se spegni e riaccendi dice che c'è un problema aaargh
                            Comunque lo scatolo ha la pelle di dinosauro in rilievo, peccato che sia un po' così così, e questa cartuccia nera la desideravo dai tempi della sua uscita

                            Commenta


                              Preso proprio oggi amici, un Neo Geo AES, con scatola, imballi e libretto a 200 euro, mi deve ancora arrivare il gioco Samurai SHodown (acquistato per 40 euro)... A presto le foto
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                Preso proprio oggi amici, un Neo Geo AES
                                Grande Robbey... la Cadillac delle console... complimenti!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X