Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caspita Faeci, mi hai fatto venir voglia di provarlo immediatamente!!! Anzi vado a testarlo!

    Commenta


      Hannibal come ti è sembrato mad?
      cmq restando in tema,posto l'ultimo regalo della mia dolce metà,nuovo nuovo:
      Poi ho "preso"un intellivision completo di tutto,scatola e istruzioni a 30€ e 1 ps2 pink pure completa di tutto a 35€!in verità sono ancora in fase "accordo" però non vorrei farmele sfuggire,i prezzi sono buoni!
      Galleria immagini
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        se l'intellivision e' proprio completo di tutto, scatola, istruzioni e polistiroli il prezzo e' un'affare. Poi se vuoi completare il bundle, visto che in Italia veniva venduto con la cassetta Poker and Blackjack, te la vendo io che ne ho a bizzeffe

        Commenta


          Arrivato oggi from the USA.. Castlevania 3: Dracula's Curse per NES. Completissimo e in condizioni più che dignitose. Pagato una cazzata

          Commenta


            Moro ha tutto!tranne per i polisteroli interni,mi sembra,ma non è un problema,poi per 30€,la cartuccia quasi quasi ci faccio un pensierino!
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              Arrivato proprio oggi real bout special per ng cart.

              Mentre presi ieri in un mercatino thunderforce 5 + World heroes Perfect entrambi x sat a 15 e Cad ^_^
              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

              Commenta


                Ah e se proprio vogliamo dirla tutta vincendo un torneo di ssf4 proprio ieri ho tirato su pure

                Mvc3 per 360 e ps3 + ssf4 AE per ps3 ^_^
                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                Commenta


                  io ho comprato proprio stasera sonic generations non vedo l'ora di provarlo

                  Commenta


                    cacchio io Sonic generations lo proverò tra tre giorni mi dicon che sia un ottimo gioco e ci credo
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Dead Island! La tua dolce metà è un'intenditrice! Madworld non mi è sembrato affatto male. Purtroppo ho avuto poco tempo per gustarlo a pieno. Tra qualche minuto mi ci dedicherò almeno un'oretta. Comunque ha stile da vendere! Una gran bella esclusiva wii...

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
                        Hannibal come ti è sembrato mad?
                        cmq restando in tema,posto l'ultimo regalo della mia dolce metà,nuovo nuovo:
                        Poi ho "preso"un intellivision completo di tutto,scatola e istruzioni a 30€ e 1 ps2 pink pure completa di tutto a 35€!in verità sono ancora in fase "accordo" però non vorrei farmele sfuggire,i prezzi sono buoni!
                        Dead Island! La tua dolce metà è un'intenditrice! Madworld non mi è sembrato affatto male. Purtroppo ho avuto poco tempo per gustarlo a pieno. Tra qualche minuto mi ci dedicherò almeno un'oretta. Comunque ha stile da vendere! Una gran bella esclusiva wii...

                        Commenta


                          Painkiller(black edition) ArmA(l'edizione con la custodia in metallo), Dead rising2, Stalker:shadow of chernobyl e spellforce2 (tutto per pc)
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            Table Tennis (wii) ma non ho capitose è difficile, se sono io che non ci so giocare o se fà proprio pena.
                            Forza Motor Sport (xbox) bello e ovviamente visto che sono malato ho tolto quasi tutti gli aiuti! Ma ci sono un'infinità di macchine!
                            Tommyhommy
                            sigpic

                            Commenta


                              Si infatti molte volte è lei che mi consiglia degli ottimi titoli!:-9scusate il piccolo OT
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                Appena scaricato Daytona Usa da Psn. Nostalgia canaglia... è arcade perfect!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X