Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lylat Wars per N64
    Dopo 1 po che lo cercavo è arrivato
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      beyond good and evil a 240 microsoft points! per chi fosse interessato su xbox live sono presenti i seguenti sconti

      Mortal Kombat Arcade Collection - Arcade - da 800 a 400 MP (sconto del 50%);
      Dungeons & Dragons Daggerdale - Arcade - da 1200 a 600 MP (sconto del 50%);
      Beyond Good & Evil - Arcade - da 800 a 240 MP (sconto del 70%);
      Risk Factions - Arcade - da 800 a 200 MP (sconto del 75%).

      Commenta


        super mario 2 e tetris per nes

        Commenta


          Megaman X Collection per Gamecube
          Tyger ! Tyger! Burning bright
          In the forests of the night,
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?

          Consoles & Computers
          Spoiler:
          • Commodore 16
          • Commodore 64
          • Amiga 500
          • Pc Fisso (Windows)
          • Portatile (Debian)
          • MameCab (Under Construction)
          • NINTENDO
          • Nintendo Entertainment System
          • Super Nintendo Entertainment System
          • Nintendo 64
          • Gamecube
          • Wii
          • SEGA
          • Master System
          • Mega Drive
          • Saturn
          • Dreamcast
          • MICROSOFT
          • X-Box
          • X-Box 360
          • SONY
          • Playstation
          • Playstation 2
          • PORTATILI
          • GameBoy Color
          • GameBoy Advance
          • DSi
          • PlayStation Portable


          Commenta


            Ecco si partiamo dal fatto che volevo un calcetto a casa...ma costano un botto occupano spazio e non poco. Che si fà quindi? era una vita che lo cercavo e non lo trovavo mai! Bisto una volta nuovo in un GameStop lo misi tra i giochi da avere...ieri è cicciato fuori nella sezione usata. L'ho preso subito!

            Calcio Balilla per WII ora è mio e non lo mollo!
            Tommyhommy
            sigpic

            Commenta


              Paper Mario per Nintendo 64
              Finalmente mio pal, loose e a un prezzo umano
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                Paper Mario per Nintendo 64
                Finalmente mio pal, loose e a un prezzo umano
                Qui parte l'embolo ma PAPER MARIO è stato rifatto per WII?
                Tommyhommy
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                  Qui parte l'embolo ma PAPER MARIO è stato rifatto per WII?
                  Beh esistono altri 2 episodi ma non sono remake dell originale
                  Paper Mario: Il Portale Millenario per Gamecube
                  Super Paper Mario per Wii
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Ho acquistato House of the dead overkill per wii... sembrerebbe che con questo episodio siano tornati ai fasti dei bei tempi su dreamcast
                    Ultima modifica di hannibal the king; 05-12-2011, 13:19.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                      Ecco si partiamo dal fatto che volevo un calcetto a casa...ma costano un botto occupano spazio e non poco. Che si fà quindi? era una vita che lo cercavo e non lo trovavo mai! Bisto una volta nuovo in un GameStop lo misi tra i giochi da avere...ieri è cicciato fuori nella sezione usata. L'ho preso subito!

                      Calcio Balilla per WII ora è mio e non lo mollo!
                      mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma è uno dei giochi più trash che siano mai usciti su wii... e di roba trash su wii ce n'è a bizzeffe... non so se mi spiego

                      Commenta


                        Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                        mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma è uno dei giochi più trash che siano mai usciti su wii... e di roba trash su wii ce n'è a bizzeffe... non so se mi spiego
                        Sarà anche trash ma ne ho visti di peggio...provato con la mia ragazza effettivamente rende abbastanza. Non ti tiene attaccato ore a giocare ma a mio parere non è da cestinare. Poi io sono di parte per la storia del calcetto (quello vero)
                        Tommyhommy
                        sigpic

                        Commenta


                          In effetti su Wii c'è roba mooolto più trash...
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                            Ho acquistato House of the dead overkill per wii... sembrerebbe che con questo episodio siano tornati ai fasti dei bei tempi su dreamcast
                            Si, anche io l'ho trovato molto ispirato. Ottimo il recente remake su ps3 con qualche piccola aggiunta ed un buon 3D.
                            E' un titolo di valore. Con il remote/move rende benissimo.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              In effetti su Wii c'è roba mooolto più trash...
                              Ad esempio Let's tap!!
                              Dopo un inizio ottimo la console Nintendo ha perso verve, producendo titoli scadenti in serie, alternando piccole perle con una preoccupante mediocrità di base.

                              Commenta


                                Appena recuperato Tekken6 per ps3. La sfida era trovarlo nuovo ad un prezzo giusto ma non in edizione platinum. Sfida vinta (20 euro e non platinum).
                                Non sono mai stato un patito della serie, ma vorrei imparare a giocarci in maniera dignitosa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X