Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prima dei saldi comprai To The Moon su GOG (ragazzi, giocatelo, anzi, leggetelo: è arte pura).
    Poi con i saldi:

    Max Payne
    Max Payne 2
    I tre Tomb Raider
    I 5 Prince of Persia
    Renegade OPS
    Batman Arkham City
    The Bard's Tale
    Star Wars The Force Unleashed 1 e 2

    Alcuni li avevo scatolati, ma non ho resistito per averli in libreria a poco prezzo.
    Ora ho da parte 70 euro, spero di avere finito qui, anche se sono in attesa di Dungeon Siege 3

    Commenta


      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Prima dei saldi comprai To The Moon su GOG (ragazzi, giocatelo, anzi, leggetelo: è arte pura).
      Bene, sono contento di non essere l'unico da queste parti ad avere giocato ed apprezzato questo gioiellino. Io lo comprai sul sito dello sviluppatore, ma fa lo stesso. Oltre a leggerlo, come giustamente dici (visto che l'interazione è poca), è sicuramente un gioco da ascoltare, vista la qualità della colonna sonora, davvero indimenticabile. Ho letto che uscirà un secondo episodio, con stessi protagonisti (almeno i due principali) ma storia diversa, ovviamente.
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        Oggi giornatina un po' amara alle Olimpiadi, quindi mi rifaccio dando sfoggio dei miei ultimi acquisti...
        Per Intellivision, un grande classico... Pac-man! Le condizioni sono quelle che sono ma vabbé, è completo ed è una buonissima conversione...
        IMG_0751.jpg
        Per Atari 2600 invece Pick'n Pile: esclusiva pal del 1990 con una scatola tanto bella quanto sono spoglie e tristi la cartuccia e le istruzioni... il gioco comunque è molto carino, in sostanza un puzzle-game in cui invece di pilotare la caduta dei mattoncini per metterli in fila, ce li troviamo già ammucchiati sullo stage e dobbiamo provare a spostarli ed "impilarli" per farli sparire e liberare lo schermo.
        IMG_0752.jpg

        Commenta


          Cobra triangle e bubble bobble per NES
          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
          sigpic

          Commenta


            Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
            Oggi giornatina un po' amara alle Olimpiadi, quindi mi rifaccio dando sfoggio dei miei ultimi acquisti...
            Per Intellivision, un grande classico... Pac-man! Le condizioni sono quelle che sono ma vabbé, è completo ed è una buonissima conversione...
            [ATTACH=CONFIG]24748[/ATTACH]
            Per Atari 2600 invece Pick'n Pile: esclusiva pal del 1990 con una scatola tanto bella quanto sono spoglie e tristi la cartuccia e le istruzioni... il gioco comunque è molto carino, in sostanza un puzzle-game in cui invece di pilotare la caduta dei mattoncini per metterli in fila, ce li troviamo già ammucchiati sullo stage e dobbiamo provare a spostarli ed "impilarli" per farli sparire e liberare lo schermo.
            [ATTACH=CONFIG]24749[/ATTACH]
            Ottimo direi ! la conversione di pcman su Inty è decisamente superiore a quella dell' atari 2600

            Commenta


              la conversione di pacman su Inty è decisamente superiore a quella dell' atari 2600
              Bhè, come quasi tutte le conversioni di Pacman! Ma devo ammettere che per un po' di divertimento pacmaniaco casalingo punto quasi sempre su Ms Pacman per VCS piuttosto che su Pacman per Intellivision: molto bello, ma forse manca un pochino di ritmo e il maze è troppo semplificato...certo tu che hai praticamente TUTTO potrai puntare pure su Pacman per Atari 5200/xegs e Ms Pacman per Atari 7800!
              A proposito, complimenti per il nuovo arrivato: sciagurata scelta commerciale il Virtual Boy, ma reperto interessantissimo!

              Commenta


                sin dalla sala giochi sono sempre stato fan di Pacman. diverte sempre e comunque
                Grazie per i complimenti, l'ultimo arrivato... il virtual boy è piuttosto affascinante desideravo provarlo da molti anni e finalmente ci posso giocare un pò.

                direi interessante se ne hai voglia dai uno sguardo a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Stereoscopia

                Commenta


                  sin dalla sala giochi sono sempre stato fan di Pacman. diverte sempre e comunque
                  Grazie per i complimenti, l'ultimo arrivato... il virtual boy è piuttosto affascinante desideravo provarlo da molti anni e finalmente ci posso giocare un pò.

                  direi interessante se ne hai voglia dai uno sguardo a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Stereoscopia

                  Commenta


                    non si tratta di un acquisto ma di un regalo decisamente gradito: Marvel VS Capcom per Dreamcast. Lo giocai già all'epoca su psx e mi pare che, questa versione, abbia qualche extra in più, ad esempio non ricordo che Ryu poteva "trasformarsi" cambiando il kimono da bianco a giallo e set mosse che diventano praticamente quelle di Ken.
                    Lo ricordavo anche meno difficile, alla difficoltà di default ho perso un bel pò di round, ottimo livello di sfida dunque.

                    Graficamente regge alla grande la prova del tempo, ottimi sprite 2D e relative animazioni, è un vero piacere vedere Spiderman combattere

                    Commenta


                      arrivati ieri i mie 4 ZX spetrum +

                      uno boxato e aventi bisogno di cure
                      li userò come macchine da battaglia per qui in modo da conservare in modo perfetto gli altri della collezione

                      ho gia visto che c'è una issue 6A e una Issue 3B
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        ecco alcune foto dei nuovi 4 pargoli

                        P1000762.jpgP1000776.jpgP1000813.jpgP1000814.jpgP1000793.jpgP1000792.jpg
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Vai, Igor!!! C'hai i doppioni come con le figurine!
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            calcolando che ho anche quelli a casa di babbo di ZX + ora ne possiedo 8
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              Ultimi acquisti freschi freschi

                              foto.jpg
                              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                              Commenta


                                Donkey kong arcade ii per inty!!!!!!!!!!!!!!!!

                                ECCOLOOOOOOOOOOOO....Arrivato finalmente in versione Deluxe, cioe' con box, istruzioni e overlay, il nuovissimo Donkey Kong Arcade 2 per il mitico INTELLIVISION


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X