Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggio
    Se a me un domani dovesse rompersi il 360 e io dimenticassi la mia password, perderei per sempre i contenuti extra che ho pagato... E' una ingiustizia...Anche perchè scommetto che Microsoft con il passare del tempo bloccherà la possibilità di scaricare questi contenuti quando la Xbox sarà obsoleta....

    GRRRRRRRRRRRRRR
    ...quoto, in un futuro non troppo lontano oramai...

    Commenta


      Ultimo acquisto Metal Slug X per Ps1, la grafica è come il Neo Geo aes, il sonoro niente male ma i tempi di caricamento sono un pò lunghi e ha qualche calo di frame rate:
      Galleria immagini
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Arrivati ieri dalla Francia. Tutti completi di manuale e in buone condizioni (soprattutto i giochi Japan).



        Dungeons & Dragons lo cercavo da molto tempo. Naturalmente, su eBay Italia veniva venduto a prezzi fuori mercato.
        Con il terzo episodio, completo la serie di Golden Axe per Mega Drive



        Primo episodio di Bare Knuckle a entrare in collezione (quello che costa meno). Alien Storm non l'ho mai provato, però ricordo che da piccolo mi ispirava non poco.



        Adoro la saga di Micromachines. Ieri sera ci ho giocato fino alle due di notte (per la gioia della mia compagna e del mio capo - sono arrivato tardi stamattina )
        I puffi è un platform niente male. Ottima grafica con sprite piuttosto grandi e un ottimo link con il cartone animato e i fumetti (dalla musica, ai nemici, alle location). Confesso di essere un grande fan delle creaturine di Peyo.

        Salvo ritrovamenti speciali su eBay, fino a settembre dovrei essere a posto. Ho diverso materiale da giocare.
        Ultima modifica di Akiba; 16-07-2010, 10:31.

        Commenta


          golden axe III e bare knuckle aka streets of rage... ottimi gusti
          su Dungeons & Dragons venduto su ebay italia..stendiamo un velo pietoso che è meglio...

          Commenta


            Ecco qui i miei ultimi acquisti...



            Adesso mi manca il primo Viewtiful Joe...
            Ultima modifica di RockLobster1994; 16-07-2010, 20:59.

            Commenta


              Complimenti Akiba !!! ke meraviglia...
              La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
              Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

              Commenta


                Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                Ecco qui i miei ultimi acquisti...



                Adesso mi manca il primo Viewtiful Joe...
                odin sphere dagli stessi autori di oboro muramasa the demon blade...ottimo acquisto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                  Complimenti Akiba !!! ke meraviglia...
                  Grazie
                  E non ho speso neanche molto. La mia politica di acquisto si divide in due fasce di prezzo.
                  I raroni veri, per cui non c'è il problema del costo dato che le copie in circolazione sono effettivamente poche e se il gioco lo vuoi devi pagare.
                  Il resto. Per cui i giochi sono compresi in una fascia di prezzo tra gli 0,99 e i 10 euro. È inutile spendere cifre superiori per titoli presenti in migliaia di copie nelle cantine e soffitte di una generazione di ex-ragazzi.

                  Detto questo, mi faccio un po' di pubblicità. Mi è arrivata della roba per Mega Drive pal e ntsc (doppioni) e per Pc (Day of the tentacle ita e altro) per cui devo aggiornare il mercatino. Sicuramente, i giochi non rari finiscono nella suddetta fascia di prezzo

                  Commenta


                    Top Gun e Alien 3 per NES !
                    [IMG][/IMG]
                    La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                    Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                    Commenta


                      Bell'acquisto Alien 3 è valido, Top Gun pure.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        ..super ghouls'n ghosts per gba ma jap version che s'intitola Chohmakaimura R , l'ho comprato per fare un regalo ad un collega...

                        Commenta


                          Oggi ho comprato ad un mercatino dell'usato il primo God Of War.
                          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                          http://procionesx.blogspot.it/

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                            Oggi ho comprato ad un mercatino dell'usato il primo God Of War.
                            ..un classico acquisto eccellente.

                            Commenta


                              "Astal" jappo per Sega Saturn...
                              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                                Top Gun e Alien 3 per NES !
                                [IMG][/IMG]
                                Top Gun era molto divertente. Magari lo è ancora oggi, ma non ci gioco da 19 anni - quanto tempo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X