Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccola la foto promessa del mio nuovo sistema d'intrattenimento CD-I 210

    DSC02531.jpg
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
      Appena acquistato il punta e clicca THE DIG by defunta Lucas

      Nuovo sigillato in Italiano edizione DVD.

      Non vedo l'ora di metterci le mie manacce appiccicose di nutella sopra...mmm...mangio ancora la nutella?Ciiiiiieeeerto che siahahahahahhahahaha!!!!!
      Davvero un MAGNIFICO acquisto Amy!!!

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        In un mercatino dell'usato locale a pochi € ho preso questo:

        2013-05-18 12.13.25.jpg

        E' il capitolo più moderno, in formato big box completo - mi sarebbe piaciuto di più Fate of Atlantis :P (che su Subito.it continuano a propinarmi per SOLI € 100...)

        Comunque... DIO benedica i mercatini...

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Parole sante Liqu1 nei mercatini si trovan sempre ottime occasioni. Presto arriverò con nuove novità videoludiche la prossima settimana
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Parole sante Liqu1 nei mercatini si trovan sempre ottime occasioni. Presto arriverò con nuove novità videoludiche la prossima settimana
            Guarda caro, ti dico solo che la mia ragazza a € 5 (O_O) ha preso Final Fantasy VIII in formato big box PC completo tempo fa... e un mio caro amico (Snake del forum) invece ha comprato Zelda: Ocarina of Time per un paio di euro... ma Cristo, come si fa a 'buttare' in un mercatino quasiasi uno Zelda a pochi € così?!?!?

            BUON PER NOI!

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Metro Last Light - PS3

              Horror FPS? Vedremo.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Metro Last Light - PS3

                Horror FPS? Vedremo.
                Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn!

                (scusa, il mio amore per Lovecraft prende il sopravvento a volte...)

                Ho giocato e terminato il primo Metro, su XBOX 360 - a mio parere non è certo perfetto, il punto debole più grosso è l'abnorme linearità, altro che binari... ma vorrei spezzare una lancia in favore di alcune locations davvero di atmosfera, e la sensazione di inquietudine che si respira (per così dire, data l'ansia da filtro in esaurimento della gas-mask) per tutto il titolo. Spero che questo nuovo capitolo riproponga la stessa atmosfera soviet-post-apocalittica ma con un pò di libertà d'azione in più

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn!
                  ci vediamo a R'lyeh!

                  Comunque a quanto ho capito il gioco segue la scia del primo con pregi e difetti, linearità compresa, però qualcosa mi attirava di questo titolo e così l'ho preso d'istinto, vediamo se stavolta ho ceffato o meno...
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Quando sarà lo prenderò anche io su PC (ovvero, quando sarà scontato).

                    Intanto sto portando avanti 2033, e sto smadonnando non poco con i maledetti check point... un mattone di motore grafico, l'unico che mi porta a quasi 90°C la scheda video con il numero di giri di ventola in automatico. Per abbassare la temperatura a 80° devo forzare a mano il fan speed al 75%.

                    Ma con quella grafica ne vale la pena...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                      Quando sarà lo prenderò anche io su PC (ovvero, quando sarà scontato).

                      Intanto sto portando avanti 2033, e sto smadonnando non poco con i maledetti check point... un mattone di motore grafico, l'unico che mi porta a quasi 90°C la scheda video con il numero di giri di ventola in automatico. Per abbassare la temperatura a 80° devo forzare a mano il fan speed al 75%.

                      Ma con quella grafica ne vale la pena...
                      XBOX parlando, la grafica era un bel vedere - soprattutto gli effetti di luce... non oso pensare che spettacolo in un PC moderno... dimenticavo: un altro aspetto negativo era la ridondanza estetica dei (pochi) nemici... non erano caratterizzati molto bene, nè molto carismatici. Speriamo nel seguito

                      E comunque... il mio avatar ai tempi se ne andava a giro con la mitica divisa dei Rangers

                      E dai tempi del bellissimo S.T.A.L.K.E.R. che sono affascinato dal soviet-armageddon....

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                        XBOX parlando, la grafica era un bel vedere - soprattutto gli effetti di luce... non oso pensare che spettacolo in un PC moderno... dimenticavo: un altro aspetto negativo era la ridondanza estetica dei (pochi) nemici... non erano caratterizzati molto bene, nè molto carismatici. Speriamo nel seguito
                        Io lo sto giocando con una GTX 560 ti, a 1920x1080, Direct X 10 (non so perchè ma con le 11 fatica di più, ma non noto proprio differenze, per cui preferisco le DX 10) e tutto a dettaglio alto (non ultra, altrimenti sarei costretto ad abbassare risoluzione e non mi va tanto).
                        In sottofondo uso MSI Afterburner per vedere gli FPS e il carico della GPU: scende raramente sotto i 60FPS (al massimo si abbassa intorno a 40 quando ci sono le locazioni immense e tantissima gente (ad esempio nella stazione all'inizio del Capitolo 5, appena si entra con il carrello)) con carico che arriva a circa l'80% in alcune locazioni, ma si tratta di momenti effimeri.
                        Il problema del motore di gioco è lo stuttering quando passo attraverso i fumi: gli FPS oscillano in continuazione tra 59 e 60 e sembra scatticchiare...
                        Esteticamente è in non-plus ultra, con giochi di luce da capogiro.

                        Anche se maledico i programmatori per alcune scelte di Game Design, come ad esempio i Check Point e alcune sezioni che sono inutili da fare in stealth (appena ti scoprono non puoi più tornare indietro, i nemici sono allertati dal primo all'ultimo e sei costretto a farti strada con le armi spianate...).
                        Ultima modifica di Glorfindel; 20-05-2013, 19:42.

                        Commenta


                          Ecco qui l'acquisto di fine mese e devo dire che finelmente ho rimepito una mia lacuna

                          DSC02544.jpg
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Alien Breed II & Jungle Strike per Amiga + i numeri di The Games Machine anni '90

                            Un grazie a Peepwood per la compravendita, è tutto perfetto - ancora ricordo le tonnellate di ore passate sul prequel di JS: Desert Strike!

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Dirt3 per Ps3
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                                Dirt3 per Ps3
                                Bello! Anche se a dire la verità mi è piaciuto di più il 2, tu cosa ne pensi?

                                @Liqu1d82: Figurati nn c'è di che! Ho già reinvestito: MICROCOSM per CD32 Box cartonato (quasi mi spiace usarlo...)
                                Game Over

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X