Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi sa che stasera farò mio Tokyo Jungle...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Mi sa che stasera farò mio Tokyo Jungle...

      questo attira moltissimo anche me, "purtroppo" di recente ho provato la demo di Double Dragon Neon e, del tutto inaspettatamente, mi ha straconvinto all'acquisto. Il mio consiglio è quello di provare assolutamente la demo, secondo me merita veramente molto!
      Quindi probabilmente prenderò prima quello, più avanti Tokyo Jungle...

      Commenta


        Oggi aquistato per pcohi euro il clone arabo dell'atari 2600 certo, è un poco fragile ma funziona alla grande e almeno mi divertirò a provare i classici più vecchi di me
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Mi sa che stasera farò mio Tokyo Jungle...
          Questo lo prenderò pure io prima o poi. Mi sembra possedere quella originalità e "follia" puramente nipponica che ultiamamente si vede sempre meno.
          Però credo che la mia prossima spesa non sarà questa ma l'abbonamento a 3 mesi di PLUS. Mi era scaduto il mese scorso ma ora ho deciso di rinnovarlo di nuovo: è troppo conveniente! Già i giochi gratis previsti in questo mese (Resident evil 5, Bulletstorm, più un altro che non ricordo) valgono ampiamente la spesa di 15 euro (praticamente 3 euro in più del prezzo normale di un gioco su PSN) e poi c'è tutto novembre e dicembre in cui tutto ciò che mettono di nuovo è tanto di guadagnato. Senza considerare gli sconti su altri giochi (che restano tuoi per sempre) e la possibilità di memorizzazione online dei file di salvataggio.
          Ultima modifica di JoustSonic82; 09-10-2012, 14:37.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            C'è una demo di Tokyo Jungle?

            Commenta


              C'è una demo di Tokyo Jungle?
              Mmmh non mi sembra, in realtà all'inizio non ero molto convinto, poi guardando un pò di video e leggendo un pò di informazioni a riguardo mi sono chiarito le idee; stranamente anche la stampa, pur criticando la grafica e il comparto sonoro non di alto livello, sembra più che entusiasta di questo esperimento.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Io l'ho preso tokyo jungle, vi assicuro che può diventare una droga! L'unico problema riguarda la ripetitività delle azioni e dei luoghi A) incominci sempre nello stesso luogo B) le azioni da fare sono sempre le solite : cacciare, marcare il territorio e riprodursi
                all'inizio può anche sembrare frustrante (imparerete subito ad odiare la tossicità) ma vi assicuro che appena inizierete a capire i meccanismi di gioco sarà tutto più facile. Spero che sto gioco stia vendendo molto (o cmq sopra le attese) perchè è l'unico modo che abbiamo per avere prodotti che altrimenti sarebbero rimasti bloccati in giappone (se leggete il blog di sony c'è un'intervista in cui i produttori dicono che lo hanno portato qui da noi perchè il pubblico ha reagito positivamente all'annuncio del gioco)

                Commenta


                  Oggi aquistato per pcohi euro il clone arabo dell'atari 2600 certo, è un poco fragile ma funziona alla grande e almeno mi divertirò a provare i classici più vecchi di me
                  La proliferazione in tutto il mondo di vari cloni del VCS è una parte molto interessante della storia di questa mitica console... dai Robbey caccia una foto!

                  Commenta


                    piazzata una doppietta per gamecube

                    Spoiler:


                    Zelda lo avevo giocato ma in versione wii e non riuscivo proprio a trovarmi con il wiimote, mentre luigi's mansion è il classico gioco che ho sempre voluto ma mai comprato, iniziato ieri sera è stupendo, per come si muove Luigi mi ricorda troppo Wallace! XD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
                      piazzata una doppietta per gamecube
                      Spoiler:
                      [...]
                      Complimenti!
                      Posso permettermi di chiedere quanto è venuto a costare twilight princess?

                      Commenta


                        Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
                        Complimenti!
                        Posso permettermi di chiedere quanto è venuto a costare twilight princess?
                        grazie
                        TP l'ho portato a casa alla modica cifra di.... 20 euro!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
                          piazzata una doppietta per gamecube

                          Spoiler:


                          Zelda lo avevo giocato ma in versione wii e non riuscivo proprio a trovarmi con il wiimote, mentre luigi's mansion è il classico gioco che ho sempre voluto ma mai comprato, iniziato ieri sera è stupendo, per come si muove Luigi mi ricorda troppo Wallace! XD

                          Bella doppietta! Luigi è davvero molto bello, ancora interessante. Twilight anche io l'ho giocato sul Wii ed anche a me lasciò una scomoda sensazione. Bello, dopo tutto, tranne i miliardi di rupie in ogni dove

                          Commenta


                            Immag0296.jpg
                            Street Fighter per C64

                            Commenta


                              Originariamente inviato da mimtendo Visualizza il messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]25443[/ATTACH]
                              Street Fighter per C64
                              Aaahhhh! Dio quant'è tamarro:P

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
                                grazie
                                TP l'ho portato a casa alla modica cifra di.... 20 euro!
                                a 20 euro hai fatto un affare anche in previsione di una tua eventuale rivendita, perche' piazzato su ebay imho potresti guadagnarci molto io a suo tempo comprai sia la versione gamecube che la versione wii subito all'uscita, provai praticamente a giocarli in contemporanea, ma poi ho proseguito con la versione wii perche' trovavo i comandi con wiimote e nunchuk troppo comodi veramente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X