Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preso anche Ni No Kuni su Zavvi a circa 18 euro.

    Dalle mie parti l'ho trovato almeno a 45 euro, improponibile.

    Commenta


      arrivato ultimo LD di firefox ( cosi MO sono 5 quelli che possiedo )
      P1000141.jpgP1000137.jpg
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        Dopo il primo giorno a Lucca Comics:

        - Super Mario 64 PAL boxed NEW (fondo di magazzino)
        - Star Trek: Generations PC big box
        - Top Gun loose NES
        - Ecco the Dolphin PC big box
        - Destruction Derby full (Plat.) PSX
        - StarWing loose SNES PAL
        - Rocketeer loose SNES NTSC
        - RC Pro-Am NES solo con custodina nera
        - Fade to Black full PSX

        Vediamo come va i prossimi giorni...

        Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Oggi presi per 8 euro a un mercatino dell'usato due giochi per Nes top Gun e Low G man due giochi interessanti ma a Lucca farò spese pazze
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Bottino del secondo giorno @Lucca Games:

            - Star Fox Adventures x GameCube
            - Starflight full x Megadrive
            - F22 Interceptor full x Megadrive
            - Populous full per Master System
            - Crusader: No Remorse x Saturn

            Quello che mi ha attirato subito è stato Starflight, dato che mi ricorda un misto di Elite e Orion... e ovviamente Crusader per Saturn, di cui ho sentito sempre bene.

            Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Ecco qui cari amici il tesoro recuperato al Lucca Comix ( i due giochi del megadrive son stati un dono di Alex che non smetterò mai di ringraziare, gli altri giochi son stati presi per pochi euro Rifattevi gli occhi

              DSC02819.jpg
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Bottino del penultimo giorno... credo con gli acquisti di fermarmi qui, per questa edizione di Lucca Comics:

                - Top Gun: Second Mission x NES boxato
                - Star Trek: Starfleet Academy big box per PC

                Poi per terra dai 'privati' ho ritrovato Barcode Battler, boxato e completo, della Giochi Preziosi: in pratica una mini console che ricreava a partire dai codici a barre che le facevi scannerizzare (presi da qualunque cosa) un personaggio da far combattere e duellare. Da piccolo mi piaceva molto, ma non c'è stato mai verso di farmelo regalare dai parenti...

                Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  E risaluto volentieri Alex è stato un piacere reincontrarlo ma anche Liquid
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    E risaluto volentieri Alex è stato un piacere reincontrarlo ma anche Liquid
                    Grande Rob! È stato un piacere ragazzi!

                    Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      trovati girando per mercatini Halo e Halo 2 per XBox
                      Il primo l'ho gia finito su pc al secondo invece non ho proprio mai giocato


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        Arrivato da Ebay Princess Crown per Saturn!!!
                        Vinto a soli € 26,00+ €5,00 di spedizione completo pure di cartolina di garanzia e spin card ,tutto in ottime condizioni pure il CD.

                        Penso la prima fatica dei mitici Vanilla Ware ,peccato che sia solo in giappo ,speriamo di capirci qualcosa ,non vedo l'ora di accendere la mia Saturn PAL con cartuccia universale.

                        Commenta


                          Piccolo raid al mercatino dell'usato locale:

                          - Grand Theft Auto II (1st stampa) per PSX ---> purtroppo solo BOX :P
                          - Driver (Plat.) per PSX € 4,5
                          - Tekken 3 (1st stampa) per PSX € 4,5

                          My Tumblr // My Twitter
                          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                          Commenta


                            Arrivato da Ebay Princess Crown per Saturn!!!
                            Vinto a soli € 26,00+ €5,00 di spedizione completo pure di cartolina di garanzia e spin card ,tutto in ottime condizioni pure il CD.

                            Penso la prima fatica dei mitici Vanilla Ware ,peccato che sia solo in giappo ,speriamo di capirci qualcosa ,non vedo l'ora di accendere la mia Saturn PAL con cartuccia universale.

                            Bello, comunque si lascia giocare abbastanza bene anche in jappo anche se magari a volte ci si "incastra" un pò.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              ultimo acquisto sega saturn bianco con christmas night

                              Commenta


                                ImageUploadedByTapatalk1383857176.216417.jpg
                                Tutto funzionante a 12€+5€ per l'antenna ad un mercatino. Peccato per il display, dovrò cercare la protezione su internet
                                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X