Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La tua alex
    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
    sigpic

    Commenta


      Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
      La tua alex
      Allora grazie!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Red Baron big box per Amiga:
        Galleria immagini

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Ecco gli ultimi 3 acquisti della settimana 3 ottimi giochi, trovati a poco Starfox assault 10 euro (nuovo ed era incellophanato), Guardian heroes (solo 20 euro) e l'ultimo a solo 15 euro

          18062013011.jpg
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Morrowind Game of the Year per XBOX classic:
            Galleria immagini

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              bello Morrowind, anche se secondo me è meglio la versione per Pc, allegata con Bloodmoon
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                E Tribunal.

                E con l'overhaul la partita è chiusa definitivamente sisi1xy.gif

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  bello Morrowind, anche se secondo me è meglio la versione per Pc, allegata con Bloodmoon
                  Sono d'accordo, questa versione contiene per l'appunto anche Tribunal e Bloodmoon - trovare questa versione per XBOX è stata dura, la versione "liscia" stessa era abbastanza rara. Che altro dire: probabilmente il miglior TES a cui abbia giocato, e su Oblivion e Skyrim mi ci sono distrutto

                  Riguardo i mods: sono croce e delizia - li ho usati a lungo nel PC, ma bisogna stare attenti a non snaturare il gioco e soprattutto al merge list per evitare conflitti. Uno dei miei preferiti era Morrowind Faces, assieme allo stupendo Dracandro's Voice, Armorer e Bank mod. Sapete che li utilizzavo anche su XBOX?

                  A proposito: mi è arrivato anche It Came From The Desert per Amiga!
                  Galleria immagini

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    IMG_2050.jpg

                    era tanto che desideravo il fantastico case arancione! ...e che giochi!

                    Commenta


                      Ho comprato Monster hunter Freedom 2, peccato che sia PSP essentials, ma volevo provare questa serie e mi hanno consigliato questo o Unite

                      Commenta


                        Shadow of the Comet strategy guide:

                        Titolo di cui sono sempre stato innamorato - grande atmosfera e citazioni lovecraftiane.
                        Galleria immagini

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          ImageUploadedByTapatalk1372422727.849890.jpgecco il mio ultimo acquisto, arrivata stamani
                          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                          Commenta


                            ottima la dreamcast !
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              l'ho pagata anche poco, 55+12 di spedizione, ho pagato di più il trasformatore
                              aperta subito per controllarla, niente polvere, plastica del tasformatore leggermente giallognola, cd audio li legge bene ma per i giochi dovrò aspettare. La testina del lettore fa un rumoracio sembra quasi un floppy drive
                              Ultima modifica di SnakeGR; 28-06-2013, 20:18.
                              "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                              Commenta


                                DreamWeb per Amiga, big box completo anche se non perfettissimo.
                                Galleria immagini

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X