Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rogue galaxy per PlayStation2 e Dead space Extraction per Wii; ora sono in "attesa" di un PSOne insieme a Wipeout

    Commenta


      I Saldi di Steam hanno colpito... Preso Crysis Maximum Edition (Crysis + Crysis Warhead) a 4,99 EUR
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        I Saldi di Steam hanno colpito... Preso Crysis Maximum Edition (Crysis + Crysis Warhead) a 4,99 EUR
        Finiti da poco: capolavori assoluti

        Spedito con raccomandata

        Commenta


          Trine e Trine 2 sempre su Steam
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            "spazio vintage" ... ... Amstrad GX4000 con Joystick amstrad AJ-5 .

            Commenta


              Il treasure box set collector's della Prima (n. 17.285 / 50.000) contenente le guide in formato da collezione di Zelda - non per me o quasi, l'ho regalato alla mia mogliettina per Natale

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                e dopo lo "spazio vintage" ... ... Amstrad GX4000 con Joystick amstrad AJ-5 ...
                ... altro spazio vintage: Amstrad 6128 PLUS con la classica cartuccia BURNING RUBBER

                Commenta


                  Arrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facile
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Arrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facile
                    Io lo avevo per psx, pomeriggi interi a giocarci era veramente bellissimo
                    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Arrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facile
                      Avero saputo prima... lo avrei portato a Lucca per magari vendertelo a un prezzo di favore...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Tranquillo Alex, marvel Vs capcom lo ho preso per poco 20 euro ed è in condizioni perfette
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Tranquillo Alex, marvel Vs capcom lo ho preso per poco 20 euro ed è in condizioni perfette
                          Ottimo acquisto! Per me è un bellissimo gioco! E' stato il mio primo per Dreamcast
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-12-2013, 23:18.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Ce l'ho sigillato PAL...quanto può valere? Non ho intenzione di venderlo comunque..

                            Edit: Su ebay sta sui 20 euro nuovo come il mio...non direi che è raro da trovare PAL..ce n'è una caterva...

                            Commenta


                              @ foxp4v, il gioco incellophanato vale sui 30-40 euro
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                                Il treasure box set collector's della Prima (n. 17.285 / 50.000) contenente le guide in formato da collezione di Zelda

                                [ATTACH=CONFIG]30735[/ATTACH]
                                *_* @_@

                                Io ho preso The Witcher. Enhanced edition platinum edition, ora ho scoperto che questa edizione è del 2010 (non vorrei sbagliare) mentre la "originale" enhanced è del 2008, ma non so quali differenze ci siano, posso solo immaginare uno snellimento nei dischi contenuti. Nella platinum oltre al gioco c'è un solo altro disco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X