Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco gli ultimi acquisti del 2013. 3 giochi validi, presi a 3 euro l'uno, completi di libretti e quasi del tutto nuovi. Se questa non è fortuna
    DSC02925.jpg
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Un sacco di acquisti in straofferta su Steam negli ultmi giorni
      Gnomoria
      Reus
      Braid
      Guacamelee! Gold Edition
      The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition
      Dust: An Elysian Tail
      Gunpoint
      Spelunky
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        La scorsa settimana mi sono arrivati Rayman e Spot goes to Hollywood per Saturn

        Ancora non mi è arrivato Dragon's Crown per PS3 ordinato forse troppo a ridosso di Natale ,ma pagato solo €41.75,magia degli sconti...e mi deve arrivare dal Giappone ,sempre per PS3 su Blue-ray ,una collezione di 2 videogames da bar in HD di una nota casa pagato solo € 29,99...speriamo che arrivino presto.

        Commenta


          RAGA!!!
          Stasera mi è arrivato Dragon's Crown!!! Finalmente ,spero che questo fine settimana diluvi o nevichi perchè non ci sono per nessuno!!! Neanche per la Befana!!!

          Commenta


            girando un po i vari mercatini,ieri ho trovato tetris per gameboy versione asiatica completo di tutto a soli 5 euro

            Commenta


              L'ultimo autoregalo che mi son fatto approfittando dei saldi di Steam è stato Mini Ninjas
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                appena comprato resident evil 3 solo cd ad 1 euro

                Commenta


                  Ho beccato ieri in un negozietto un DSi XL nuovo... L'ultimo che gli era rimasto, in stra offerta
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Io ho comprato il "bundle" con Thief, Thief II e Thief deadly shadows che fa parte deglii Square Enix masterpieces. Sulla confezione dice "Pc portatili non supportati", ma ho provato il primo e per fortuna funziona sul portatile, ho iniziato per ora solo il tutorial e si vedeva tutto nero, finche tra le opzioni non ho cliccato su "hardware OFF", chissa che vorrà dire non ne capisco. Ah già, ho visto anche i crediti e devo dire che sembrano simpatici quei ragazzacci

                    Commenta


                      Ni No Kuni, arrivato (in gran ritardo) finalmente da Zavvi
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Oggi ho trovato Gorf per atari 2600 completo
                        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                        sigpic

                        Commenta


                          mi sono preso in questi tempi alcune cosette

                          uno zx spectrum clone
                          un microdrive zx
                          un altro QL ma in versione italiana
                          comprato alcuni componenti per lRGB sul NES/famicom ( le famose PPU )
                          giochi sega saturn : street fighter film ( jappo ) e Vampire savior
                          un laser disc di Firefox atari
                          gioco per nes : castelvania
                          libri tecnici per lo zx spectrum
                          pcb per sinclair ZX 80 per progetto di costruzzione

                          e altro che non ricordo
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            WP_20140113_001.jpg


                            Fatal Fury versione jap e Dino Crisis 2 versione Pal
                            IO HO UN SOGNO !!!!

                            Quale sogno ???

                            AVERE UN SOGNO !!!!

                            Commenta


                              Ok amici miei questo prodotto l'ho acquistato ieri per soli 100 euro, ed è nuovo di zecca, con tutti i cellophane e i libretti.
                              DSC02953.jpg
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Affarone Robbey! Per ora l'ho archiviato ma prima o poi me lo voglio prendere anche io un 32X
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X