Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per ps1 tomb raider chronicles,destruction derby e ninja shadow of darkness.invece per mega drive pocahontas XD


    Ti nascondi anche alla luce del sole....

    Commenta


      Ragà è un pò che manco ,ma per le feste dello scorso mese non mi sono fatto mancare nulla...

      Vinto su Ebay uno dei videogiochi per Amiga Cd32 più costosi e rari che manca alla mia collezione:

      Super Street Fighter II Turbo della Gametek dalla Spagna a € 120+15 di spese , completo e in ottima condizioni.
      In rete questo gioco gira oltre i € 200 , non so come nessuno abbia fatto altre offerte per questo gioco.

      Poi due scheda Jamma originali(finalmente )della mitica Tad Corporation (quelli di Toki e Cabal) , Blood Bros e Legionnarie,quest'ultimo il mame non lo emula ancora ,mentre io ci sto giocando

      Oggi mi è arrivata una altra scheda Jamma ,US AAF Mustang ,ma ho scoperto essere una rara booleg austriaca , vabbè l'ho pagata solo €39 compreso tutto...vado a provarla!!!

      Al più presto le foto.

      Commenta


        In rete questo gioco gira oltre i € 200 , non so come nessuno abbia fatto altre offerte per questo gioco.
        Spesso, quando si inserisce l' annuncio si lasciano alcuni dettagli che poi nel motore di ricerca non risultano.....
        mi spiego meglio...... tempo fa ho preso dei Tex cartonati su ebay a un prezzo bassissimo, semplicemente perchè chi aveva fatto l' annuncio non aveva scritto "cartonato", quindi se facevi la ricerca con cartonato non risultava....... continua a tenere d' occhio il venditore, può darsi che mette in vendita altro.....

        Commenta


          ultimo acquisto, nintendo 3 ds acquablue con pokemon e driver renegade a 90 euro su subito.it della mia citta.e gta sa per ps2 a 4 euro.

          Commenta


            Preso in offertissima su Steam Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              alla movie e games ho acquistato super street fighter 4 3d

              Commenta


                nights into dreams jap per saturn, quake PAL per saturn, Donkey Kong classic collection PAL A per NES, Castle of Illusion e Strider II per Master System, Godzilla Maximum impact Dreamcast jap. infine Mario bros, Space invaders, Centipede, Smurf, River raid, ghostbusters, Enduro, Pitfall per atari 2600 ... questi ultimi a complessivo prezzo di 5 pound

                Commenta


                  Nell'ultimo mese: Turbo grafx nuovo con Blazing Lazers, 2 megadrive model 1 con 6 giochi e 1 megadrive model 2, 1 mega cd 2 e Road Avengers, un game gear e 5 giochi, un master system 2 con la scocca rotta, un nes che si accende ma non ho giochi per provarlo, 1 Saturn Pal con Sega Rally, una ps1 da verificare.

                  Commenta


                    ottimi acquisti ragazzi !!
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      Dark Souls - Prepare to die edition per PS3
                      Lo metto come severo monito sulla scrivania per quando prossimamente avrò viglia di inc.... di brutto contro un videogame
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        io il volume 2 della Capcom classics collection per PS2, ed ho subito giocato per ora solo Street fighter (che all'epoca non c'ero, e se c'ero dormivo e comunque troppo piccolo), mamma mia difficile! Birdie ti fa fuori con tre colpi. Tra gli altri, nella raccolta ci sono anche altri che non sono mai riuscito a finire e molto belli come Three wonders, Captain commando e Knights of the round e The king of dragons

                        Commenta


                          ultimi acquisti volante piu pedaliera per ps e ps2 e gta 4 per ps3

                          Commenta


                            Mario Kart 8 (Wii U)
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Drakensang, the river of time e Phileasson's secret più la colonna sonora nella "Edizione collezionista"

                              Commenta


                                genji, onimusha 3, spartan total warrior, lord of the rings: fellowship of the ring, treasure planet, sitting duck per ps2, un paio di giochi gamecube, serious sam xbox, panzer dragoon Orta xbox,child of eden xbox360, de Bloob2 xbox360, Solaris Atari 2600, Sonic Colors Nintendo DS, Bangai-o spirits Nintendo DS, Sonic Adventure Pocket Neo Geo Pocket.
                                Nintendo DS Lite nero, Neo Geo Pocket Color blu
                                Ultima modifica di Jacopo1987; 02-06-2014, 03:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X