Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, questo arcade stick per la Playstation è un oggeto non rarissimo ma neanche comune il valore giusto se tenuto in ottime condizioni insieme alla scatola è sui 20 euro
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Ecco come immaginavo,lo stavo per prendere proprio a 20€,poi mi son fermato,purtroppo non ha la scatola ed ha delle macchie di vernice bianca lungo gli stick,ho fatto bene allora,prima sentire gli esperti!sempre!grazie.....
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        quanto vale secondo voi Castlevania Curse of Darkness per xbox? si parla di pal usato e messo bene naturalmente.

        ps: necessita una precisazione. dato che ebay la conosco bene e ci vendo... nn mi serve una valutazione che faccia media tra i pazzi e chi regala (che nn esistono...) cosa che potrei fare da solo, ma sapere, se qualcuno lo sa, se sto gioco è considerato raro o semiraro e quindi vale pure 60/70 euro come vedo chiedere da certi, o se vale 20 euro o poco più senza troppe storie.
        Ultima modifica di RetroGioco; 04-11-2011, 00:54.
        sigpic

        Commenta


          MMh, il prezzo giusto è tra i 25 30 euro
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Ciao ragazzi, una mano per valutare una NES, con 9 giochi completa di tutti accessori a 135 euro, a me pare un furto ! a voi ?

            Commenta


              A me sembra un po' altino il prezzo. Credo che si possa arrivare a un massimo di 80 euro per un Nes completo + 9 giochi.

              Commenta


                MMH, 135 euro è troppo alto, il valore di tutto ciò dovrebbe aggirarsi intorno ai 60-70 euro
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Grazie ragazzi, è quello che pensavo pure io !

                  Commenta


                    Di niente amico
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, una mano per valutare una NES, con 9 giochi completa di tutti accessori a 135 euro, a me pare un furto ! a voi ?
                      se tutto loose... togli le 100 e dagli solo 35 eurozzi non di più

                      Commenta


                        Bostik, scusa la mia ignoranza "se tutto loose" ? mi spieghi cosa significa ?

                        Commenta


                          loose= senza scatole o manuali, SOLO CARTUCCIA o SOLO CONSOLE
                          ciao

                          Commenta


                            Chiarissimo grazie Zip !

                            Commenta


                              esatto, anche gli accessori senza scatola e manuali.

                              Commenta


                                Di nuovo io con un altra domanda, ho trovato queste; PC Engine secondo voi quella a 99,90 è un affare ? Voi quale scegliereste ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X