Finito oggi Halo 4... non un capolavoro, ma comunque molto bello. Sicuramente il migliore dopo il primo. Ora mi cimenterò con la modalità online approfittando dei 15 giorni di prova inclusi...
Finito Kirby e la stoffa dell'eroe su Wii
Molto molto molto carino graficamente e come gameplay, forse un po facile, comunque veramente divertente
Unica pecca il boss finale dato che il combattimento è (almeno in una sua parte) abbastanza anonimo
Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!
Wizorb, distribuito su Steam, una simpatica rivisitazione in chiave fantasy di giochi stile Arkanoid e simili.
Niente di sconvolgente, ma per neanche 3€ è un'ottima offerta, al contrario di Magical Drop V di cui forse parlerò in seguito...
Finito Illusion of Gaia su SNES
Che dire, era un titolo che inseguivo da anni, dopo averlo provato 5 minuti in un centro commerciale 1 vita fa e dopo aver adorato alla follia il suo successore Terranigma... E alla fine si è rivelato una colossale delusione
Storia banale e narrata in modo approssimativo, personaggi veramente piatti, grafica e nemici poco ispirati e cosa veramente fastidiosa musiche ripetitive e clamorosamente noiose... Ci son 5-6 BGM che si alternano in base al contesto e nessuna di queste lascia il segno e rimane memorabile, anzi...
Persino il gameplay non mi ha convinto totalmente... Un vero peccato
Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!
Finito Illusion of Gaia su SNES
Che dire, era un titolo che inseguivo da anni, dopo averlo provato 5 minuti in un centro commerciale 1 vita fa e dopo aver adorato alla follia il suo successore Terranigma... E alla fine si è rivelato una colossale delusione
Storia banale e narrata in modo approssimativo, personaggi veramente piatti, grafica e nemici poco ispirati e cosa veramente fastidiosa musiche ripetitive e clamorosamente noiose... Ci son 5-6 BGM che si alternano in base al contesto e nessuna di queste lascia il segno e rimane memorabile, anzi...
Persino il gameplay non mi ha convinto totalmente... Un vero peccato
Non sono per niente d'accordo! Ho giocato Illusion of Gaia l'anno scorso dopo aver giocato anche Soul Blazer (il primo della trilogia di giochi della Quintet) e dopo un iniziale smarrimento (aveva meccaniche diverse rispetto a Soul Blazer) mi è piaciuto molto. Grafica MOLTO caruccia per il tempo, OST gradevolissima anche se in numero ristretto e trama decisamente sopra le righe nonostante la semplicità (è pur sempre un gioco del mesozoico, ed è sbagliato farne un paragone con Terranigma che è venuto dopo, semmai quest'ultimo è ancor meglio, ma non rende brutto il precedente)! Io lo consiglio caldamente, è uno dei titoli dell'età dell'oro SNES che non vorrei perdermi!
Ultima Recensione:The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES)7 Work In Progress:Soul Blazer (SNES)
Mah, sarà che io l'ho scoperto relativamente tardi ma sinceramente l'ho trovato deludente sotto ogni punto di vista
Sinceramente ho fatto veramente molta fatica a portarlo a termine, magari se lo avessi comprato e giocato ai tempi della sua uscita ora lo considererei diversamente ma ad ora non ha minimamente saputo catturarmi, anzi...
Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Mah, sarà che io l'ho scoperto relativamente tardi ma sinceramente l'ho trovato deludente sotto ogni punto di vista
Sinceramente ho fatto veramente molta fatica a portarlo a termine, magari se lo avessi comprato e giocato ai tempi della sua uscita ora lo considererei diversamente ma ad ora non ha minimamente saputo catturarmi, anzi...
Ma infatti questi prodotti vanno sempre contestualizzati al loro periodo d'uscita! Anche se, io l'ho giocato l'anno scorso e non alla sua uscita, ed ha saputo comunque affascinarmi!
Ultima Recensione:The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES)7 Work In Progress:Soul Blazer (SNES)
Appena taerminati 2 giochi per Dreamcast jet Set Radio e Starlancer, son due giochi fatti con classe peccato che allora non ebbero successo perchè meritano
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Ma infatti questi prodotti vanno sempre contestualizzati al loro periodo d'uscita! Anche se, io l'ho giocato l'anno scorso e non alla sua uscita, ed ha saputo comunque affascinarmi!
si, però, contestualizzare...
E' un opinione personale sul gioco mica un saggio o una recensione in cui bisogna valutare l'anno del gioco per dare un giudizio obiettivo...
Siamo sempre nel campo delle opinioni personali in base a cosa abbiamo provato giocando il titolo e a me, indipendentemente da quando è uscito, non mi ha proprio divertito, contrariamente ad altri giochi che ho scoperto recentemente ma sempre degli stessi anni
Poi come ho detto prima se magari era 1 titolo legato alla mia infanzia potevo anche soprassedere a tutti i suoi difetti e sentirlo come parte di me, giocandoci ora mi ha lasciato solo il vuoto...
Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!
Commenta