resident evil 4 e i due metroid
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il gioco più bello del GameCube?
Comprimi
X
-
Ospite
zelda twillight princess, killer 7, i 2 metroid, c'è anche il super robot taisen qui su ngc, bello ostico come sempre..anzi forse uno dei peggiori da finire...
Commenta
-
Come già detto nel post sul vecchio sito, Metroid Prime è una vera pietra miliare, l'atmosfera del titolo Retro Studios è speciale, nessun'altro era riuscito a creare un senso di solitudine tanto palpabile e nessuno ancora è riuscito a replicarlo.
Poi, il criticatissimo(ingiustamente)Mario Sunshine, fresco e giocabilissimo; Resident Evil 4, rivoluzionario e promotore della nuova concezione del genere action; Time Splitter 2, con un multiplayer infinito!Henshin a go-go, Baby!
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Io l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioA me Sì, Luigi's Mansion è piaciuto assai
E sicuramente ha più appeal di Mario Sunshine...
Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...

Commenta
-
Ospite
Saperlo...speriamo in un Luigi's Mansion 2..tempo fa se ne parlava con insistenza su wii..poi tutto è stato messo a tacere.....boh????
Commenta
-
Credo che Luigi's Mansion sia stato un caso fortunato, proviamo a ripensare altri giochi che avevano luigi come protagonista...Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggioIo l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.
Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...
Commenta
-
Ospite
diciamo un brand che potrebbe essere meritevole di ulteriori sviluppi...Mario is missing??? per carità...
"Mamma mia" direbbe l'idraulico italiano
Commenta
-
Luigi's Mansion è molto divertente (mi ha sempre ricordato una vecchia storia di Topolino di Loyd Gottfredson).
Rogue Leader è grandioso per un fan di Guerre Stellari. Peccato essermi piantato all'ultimo livello.
Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.Ultima modifica di Akiba; 29-06-2010, 13:35.
Commenta
-
Ospite
Non ci sono i RE di una volta..purtroppo...Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.
Commenta
-
Mario is Missing era un gioco fatto in appalto da terzi per Nintendo, come idea era pure carina, ma la realizzazione è decisamente scarsa...La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Ospite
..un buco nell'acqua purtroppo, peccato perchè l'idea era buona in partenza..Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioMario is Missing era un gioco fatto in appalto da terzi per Nintendo, come idea era pure carina, ma la realizzazione è decisamente scarsa...
Commenta
-
Domanda da un milione di dollari, quando si parla di una cosa del genere, essendo in primo luogo qualcosa di molto soggettivo; ho trovato molto valid Resident Evil 4, Metal Gear Solid The Twin Snakes e Skies Of Arcadia.
Questi sono quelli che mi hanno colpito maggiormente, ma poi la lista di altri titoli decisamente validi è un po' più lunga.
P.S.
Se ti piacciano gli import cerca di recuperare Naruto Gekito Ninja Taisen 4, però non prima di esserti procurato un free loader.
Commenta

Commenta