Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite
    Replica dell'ospite
    la trilogia di resident evi,metal gear solid the twin snake,la serie di metroid, i vari zelda,time splitters 2 e future perfect,mario sunshine,viewtiful joe, eternal darkness..
    ..hai voglia, troppi ce ne stanno

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    Io ho apprezzato soprattutto Eternal Darkness e Resident Evil Rebirth essendo un grande appassionato di cinema horror!

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
    Viewtiful Joe fu una esclusiva temporale che mi piacque davvero tantissimo. Spero in un nuovo capitolo.
    magari..sarebbe cosa buona e giusta.

    Lascia un commento:


  • Snake
    ha risposto
    Viewtiful Joe fu una esclusiva temporale che mi piacque davvero tantissimo. Spero in un nuovo capitolo.

    Lascia un commento:


  • luca775
    ha risposto
    Twilight Princess a mio avviso ha spremuto il gamecube a livelli inverosimili.
    pero' lo giocato e finito sulla wii, decisamente più appagante per via del controller remote con sistema di puntamento.

    Lascia un commento:


  • splitters
    ha risposto
    E most wanted e carbon che seguono una storia

    Lascia un commento:


  • splitters
    ha risposto
    Per me la trilogia di resident evil ragazzi la grafica e pazzesca poi metal gear solid the twin snake remaster di mgs poi la serie di metroid i zelda time splitters 2 e future perfect mario sunshine

    Lascia un commento:


  • maurcecch58
    ha risposto
    Sunshine per me
    Ultima modifica di maurcecch58; 18-08-2017, 23:58.

    Lascia un commento:


  • Metro City
    ha risposto
    Il più bello rimane Resident Evil Rebirth un must! F-Zero GX riprogrammato dalla Unica SEGA!!!!
    Mario Kart DD e i favolosi Mario Party

    Lascia un commento:


  • romoby
    ha risposto
    In ordine:

    - Ikaruga
    - Smash Bros Melee
    - Fighting Eleven
    - Super Mario Sunshine
    - Solu Calibur II

    Lascia un commento:


  • Junta
    ha risposto
    Zelda the wind waker. Troppo bello. Perfetto. the twin snake remake pregevole. Super mario sunshine e carino anche se npn capolavoro eternal darkness

    Lascia un commento:


  • M.F.P.
    ha risposto
    Primo posto a parimerito 1080° avalanche e Eternal darkness

    Secondo posto Twilight princess

    giochi bellissimi e indimenticabili

    Lascia un commento:


  • Whit3
    ha risposto
    Per me è stata una console un po' deludente, fermo restando alcuni giochi sono fra i miei preferiti(Zelda WW è il mio zelda preferito e anche se non ho mai amato F-Zero, quello per GB mi sembra eccezionale).
    Phantasy Star Online 2, per me che mi son drogato col primo capitolo, valeva da solo il prezzo della console.
    Bello anche sonic adventure, ma si gira sempre intorno ai soliti nomi e i soliti brand...

    Le cose più interessanti forse sono arrivate da sperimentazioni come eternal darkness o il divertentissimo wiewtiful joe.
    RPG praticamente zero apparte skyes of arcadia reciclato dal DC, forse principalmente per questo non posso dire sia stata fra le mie console preferite.

    Lascia un commento:


  • Ciossy87
    ha risposto
    mario sunshine, luigi's mansion, metal gear twin snake su due piedi ^^ personalmente anche se è un multipiatta ho apprezzato al tempo anche crazy taxi

    Lascia un commento:


  • Killing Moon
    ha risposto
    Su 2 piedi Metroid Prime, Resident Evil 4,Luigi's MAnsion (troppo simpatico) e Eternal Darkness. Con questi 4 titoli mi sono stupito.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X