Non ho letto i vostri commenti, altrimenti sarebbe troppo facile....
Mi viene da dire Eternal Darkness per le novità che ha introdotto nel gameplay. Un titolo coraggioso che forse ha riscosso meno successo di quello che avrebbe meritato.
Per me un gioco che merita è Star Wars Rel Strike rogue squadron 2, oppure Resident evil, remake del 1° per Ps1.... Insomma dire quale sia il più bello per la console è difficile titoli validi ce ne sono
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Ritengo che Resident Evil 4 sia il gioco più divertente su gamecube, forse il più divertente dell'intera generazione, ma imho Metroid Prime è il vero e unico capolavoro del cubo.
a mio avviso direi resident evil 4 e metal gear credetemi ho sia la game cube che la ps2 e vi dico che a livello grafico la gamecube batte la ps2 su r4 peccato che sia stata una consolle poco apprezzata
Non saprei decidermi. Tales of Symphonia, Zelda Wind Waker e Paper Mario 2 sono capolavori imperdibili per quanto mi riguarda, anche più dei "soliti" Mario Sunshine e Smash Bros. Melee
Pure io direi che i capolavori sono parecchi. Difficile dire Sunshine senza sentire di tradire l'amore per Wind waker...
Oppure RE 4. Se TimeSplitters2 avesse avuto una storia più corposa quasi che l'avrei considerato. Allora faccio il cavaliere e scelgo una donzella: Samus nelle sue due avventure!
Commenta