Beh, nessuno cita Ghouls'n Ghosts, Strider e Golder Axe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
miglior conversione coin op/MD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggioBeh, nessuno cita Ghouls'n Ghosts, Strider e Golder Axe?
E Strider,potremmo anche citarlo come miglior gioco Tout court...
Commenta
-
Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggioBeh, nessuno cita Ghouls'n Ghosts, Strider e Golder Axe?
Io dico invece Chelnov Atomic Runner: in un'epoca in cui anche i migliori port (come i citati Strider, G&G and company) dovevano sottostare agli ovvi limiti rispetto agli hw da sala, trovarsi davanti una versione potenziata del coin op fu un bel risultato.
Commenta
-
giusto chiedo venia. A questo punto rilancio con SF2, che sebbene inferiore ahimè alla controparte SNES era cmq riuscito. Fatto salvo per lo scandaloso sonoro...sebbene il gracchiante Meddy nn sia il massimo sotto l'aspetto audio, di recente un ragazzo francese ha customizzato l'audio di questo gioco con un risultato eccellente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioIo dico invece Chelnov Atomic Runner: in un'epoca in cui anche i migliori port (come i citati Strider, G&G and company) dovevano sottostare agli ovvi limiti rispetto agli hw da sala, trovarsi davanti una versione potenziata del coin op fu un bel risultato.
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggiogiusto chiedo venia. A questo punto rilancio con SF2, che sebbene inferiore ahimè alla controparte SNES era cmq riuscito. Fatto salvo per lo scandaloso sonoro...sebbene il gracchiante Meddy nn sia il massimo sotto l'aspetto audio, di recente un ragazzo francese ha customizzato l'audio di questo gioco con un risultato eccellente!
Davvero lo trovi così inferiore alla versione SuperNes?
Ok per il sonoro,ma ho sempre trovato la versione Genesis ben più fluida.
Ed aveva un numero di frame di animazione superiore
Commenta
-
La stessa sorte di Shadow Dancer. A distanza di anni apprezzo questa rielaborazione ma all'epoca preferivo riavere tra le mura di casa gli stessi livelli, stesse scelte stilistiche, stesso gameplay della sala.
Adoravo Shadow Dancer e mi costringevano ad "invidiare" la versione Master System seppure con tutte le sue limitazioni (ad esempio manca fido). Menomale che poi si sono inventati quel capolavoro di Shinobi III, a mio avviso il miglior gioco di ninja mai realizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggioDavvero lo trovi così inferiore alla versione SuperNes?
Ok per il sonoro,ma ho sempre trovato la versione Genesis ben più fluida.
Ed aveva un numero di frame di animazione superiore
http://www.retro-sanctuary.com/compa...20Fighter.html
https://www.retrogaminghistory.com/co...ampion-EditionUltima modifica di AlextheLioNet; 10-05-2015, 23:18.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioQuoto! la versione Mega Drive ha in più il Battle Mode, alcune animazioni extra in un paio di sfondi e nel "contorno" e la sequenza introduttiva. I campionamenti vocali sono sì all'insegna della "raucedine al citofono" ma le musiche sono viceversa ben realizzate e reggono bene il confronto... benchè purtroppo su MD l'audio sia mono
http://www.retro-sanctuary.com/compa...20Fighter.html
https://www.retrogaminghistory.com/co...ampion-Edition
Da utente Sega,ero costretto ad invidiare le superbe versioni per Super Nes e PC Engine.
E a rifarmi,si come no,con quella insultante porcheria che era la conversione per Amiga.
Commenta
Commenta