Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da malpo1971 Visualizza il messaggio
    Io, personalmente, mi ricordo della delusione provata con Mazin Saga...speravo in un bel gioco con i protagonisti del cartone animato, che adoravo, ed invece mi ritrovai intristito a guardare la tv...che amarezza di gioco...
    ..e molto molto difficile e frustratissimo in certi frangenti e nei mega boss fights...delusione anche nei livelli finali

    Commenta


      #47
      Giochi brutti per Mega Drive ne ho visti tanti, uno che non mi sono mai piaciuti sono Hook e Terminator. Il 1° è costruito male nella giocabilità, il 2° è un pelo maglio ma non lo salva per niente.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Giochi brutti per Mega Drive ne ho visti tanti, uno che non mi sono mai piaciuti sono Hook e Terminator. Il 1° è costruito male nella giocabilità, il 2° è un pelo maglio ma non lo salva per niente.


        Ma terminator intendi quello da giocare con il menacer?

        Commenta


          #49
          Intendo questo di The Terminator:

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da malpo1971 Visualizza il messaggio
            Io, personalmente, mi ricordo della delusione provata con Mazin Saga...speravo in un bel gioco con i protagonisti del cartone animato, che adoravo, ed invece mi ritrovai intristito a guardare la tv...che amarezza di gioco...

            Mazin Saga / Mazin Wars è decisamente un buon titolo!

            E' effettivamente un po' corto e leggermente penalizzato dall'aver adottato un fin troppo ambizioso doppio stile di gioco (à la Golden Axe e à la Street Fighter II), ma è piacevolmente "tosto", ha un gameplay molto arcade-style, una grafica pulita, ben colorata e definita, sezioni SFII che lasciano letteralmente a bocca aperta per la qualità delle animazioni (ogni combattente, di generosissime dimensioni, è composto da un notevole numero di elementi grafici indipendenti e i movimenti sono realizzati tramite una raffinata tecnica modulare) e la parallasse (prospettica e multistrato + prospettica -lo stage di Barcellona è un vero e proprio "Vulgar Display of Power" del 16 bit Sega-).

            Insomma... a mio modo di vedere è molto difficile definire Mazin Saga / Mazin Wars come un titolo "deludente" (sicuramente lo direi in riferimento alle sole musiche... )... viceversa si tratta di un hack 'n' slash (a scorrimento e vs.) piuttosto apprezzato nella line-up del Mega Drive.
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-09-2010, 13:46.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #51
              Mah a me Mazin Saga non dispiace per niente; per quanto riguarda i due Terminator (Non il porting da coin-op) per quanto nessuno dei due sia un granchè direi che preferisco di granlunga il primo.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Mah a me Mazin Saga non dispiace per niente; per quanto riguarda i due Terminator (Non il porting da coin-op) per quanto nessuno dei due sia un granchè direi che preferisco di granlunga il primo.
                Non sarebbe nemmeno male se non fosse un po' frustrante e soffrisse del numero ridottissimo di livelli (se non sbaglio, solo 4...)
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #53
                  si 4 livelli psicologicamente distruttivi.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    si 4 livelli psicologicamente distruttivi.
                    confermo da fan nagaiano

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      confermo da fan nagaiano

                      I 4 livelli erano riferiti a The Terminator della Virgin...

                      Comunque non è che Mazin Saga "vada parecchio più lontano" di The Terminator: 5 stage... ma ognuno di essi ha due fasi "à la Golden Axe" e un best-of-three "à la Street Fighter" II...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        I 4 livelli erano riferiti a The Terminator della Virgin...

                        Commenta


                          #57
                          Ragazzi che ne pensate di The Great Waldo Search? Oppure di Ultimate Soccer, Kawasaki Superbike, Thomas the Tank Engine e Wrestle War???

                          Alex son curioso di leggere il tuo parere!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi che ne pensate di The Great Waldo Search? Oppure di Ultimate Soccer, Kawasaki Superbike, Thomas the Tank Engine e Wrestle War???

                            Alex son curioso di leggere il tuo parere!

                            Ultimate Soccer è noto come una "sola" classica (ma non lo conosco se non di -brutta- fama). Wrestle War lo vidi in un negozio a suo tempo (in azione) e non mi sembrò granchè (va bene che i wrestle games li ho scoperti con il Nintendo 64 e la mitica THQ / Asmik). Di The Great Waldo Search non so nulla...

                            Kawasaki Superbike, invece, è decisamente un buon titolo... se non vado errato, utilizza lo stesso "motore grafico" di F1 della Domark su Mega Drive e di Vroom della Lankhor su Amiga e Atari ST...

                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #59
                              Grazie Alex! Beh io quei giochi li ho tutti! Kawasaki è davvero orrido, graficamente e come giocabilità (ovviamente per me, logico).

                              Great Waldo è stracorto e leeento da far pietà. Forse ci sono dei filmati su youtube. L'ho comprato xkè sono un fan di Waldo (Wally in Italia) e ho tutti i libri...ma come gioco su MD un se po' vede'!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggio
                                Grazie Alex! Beh io quei giochi li ho tutti! Kawasaki è davvero orrido, graficamente e come giocabilità (ovviamente per me, logico).
                                Sulla giocabilità non saprei dire... ma come 3D misto bitmap / poligonale non è niente male per un racing game su Mega Drive... la grafica è assolutamente spartana ("Fate colazione e mangiate tanto..." ehm...), ma, in compenso, è veloce e relativamente fluida (un po' come F1 della Domark). Poi... se è ingiocabile è ingiocabile...
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X