Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più difficile... o per lo meno quello che vi è sembrato "insormontabile" o quasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Io voto a favore di syndacate..!!! è uno dei miei titoli preferiti...ma è difficilissimoo...poche persone lo hanno terminato...contate sulle dita...!! *-*

    Commenta


      #17
      Outlander (Mindscape - 1992 - http://segaretro.org/Outlander): una specie di "Road Rash automobilistico in salsa Mad Max"... un titolo dalle premesse interessanti, ma penalizzato da una realizzazione tecnica ben poco entusiasmante, nonché da una giocabilità assai discutibile che risente di un livello di difficoltà sbilanciato e di una certa monotonia accentuata dalla lunga durata del gioco.

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Permettetemi di aggiungere castlevania bloodlines. Bloccato da tempi remoti al 3 quadro.
        Aggiungo anche altered beast. Se sei alle prime armi scordati di vedere l'ultimo quadro e concludo con il multi piatta ghouls n' ghost: nn ho mai superato il primo quadro in vita mia!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
          Permettetemi di aggiungere castlevania bloodlines. Bloccato da tempi remoti al 3 quadro.
          Effettivamente al livello di difficoltà standard il 3° quadro di Bloodlines non è una passeggiata... più che altro per il boss finale. In ogni modo, visto che siamo più o meno a metà del percorso, c'è di peggio...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Effettivamente al livello di difficoltà standard il 3° quadro di Bloodlines non è una passeggiata... più che altro per il boss finale. In ogni modo, visto che siamo più o meno a metà del percorso, c'è di peggio...
            E questo la dice lunga di quanto possa essere difficile il gioco

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
              Permettetemi di aggiungere castlevania bloodlines. Bloccato da tempi remoti al 3 quadro.
              In effetti Bloodlines non è una passeggiata...Fortunatamente, scegliendo Eric Lecarde (quello con la lancia), è un pelo più facile, almeno in qualche sezione di gioco (ed anche con il boss finale)!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #22
                RAGAZZI è DA UN MESETTO CHE CI PROVOO....MA ARRIVO ALLA CONCLUSIONE CHE SECONDO ME IL GIOCO PIù DIFFICILE PER MEGA DRIVE ALMENO PER ORA è SMASH TV..!!!

                è IMPOSSIBILEEE o.O

                E NON ESISTONO NEMMENO I CODICI HELPPP..!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI è DA UN MESETTO CHE CI PROVOO....MA ARRIVO ALLA CONCLUSIONE CHE SECONDO ME IL GIOCO PIù DIFFICILE PER MEGA DRIVE ALMENO PER ORA è SMASH TV..!!!
                  Smash T.V.... mai giocato su Mega Drive... solo su Amiga "in trasferta"... ora mi hai fatto incuriosire! Voglio provarlo per vedere se davvero è così difficile...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    In effetti Bloodlines non è una passeggiata...Fortunatamente, scegliendo Eric Lecarde (quello con la lancia), è un pelo più facile, almeno in qualche sezione di gioco (ed anche con il boss finale)!
                    Concordo.
                    Personalmente con Lecarde l'ho terminato quasi tranquillamente. Con Morris dopo un oretta mollo tutto

                    Comunque aggiungo la mia entry:

                    Blazing star: Ultimamente l'ho terminato, ma vi giuro avrò piazzato almeno un centinaio di crediti.
                    Idem per Sengoku 3. Le ultime 3 sezioni (Brasile, Usa e Kyoto) sono impossibili passarle senza morire un centinaio di volte.

                    Segnalo anche Monty on the run per C64
                    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                      Comunque aggiungo la mia entry:

                      Blazing star: Ultimamente l'ho terminato, ma vi giuro avrò piazzato almeno un centinaio di crediti.
                      Idem per Sengoku 3. Le ultime 3 sezioni (Brasile, Usa e Kyoto) sono impossibili passarle senza morire un centinaio di volte.

                      Segnalo anche Monty on the run per C64

                      Pienamente d'accordo su Blazing Star... ma visto che il thread è nella sezione Mega Drive...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Pienamente d'accordo su Blazing Star... ma visto che il thread è nella sezione Mega Drive...
                        che figura di m....

                        Allora mi rifaccio così:

                        Bio Hazard Battle shmups con i cntroca**i
                        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                          ghouls n' ghost: nn ho mai superato il primo quadro in vita mia!!
                          ahaha quello oltre ad essere un SIGNOR gioco, è anche bello tostarello! io però andai a fondo all'epoca (ce l'avevo), considerando che però ha continue infinite ... cmq dopo il 3 o 4 mondo, è il CAOS


                          aggiungo cmq anche I PUFFI, altro platform che richiede un prete fuori la porta per farti confessare dopo le sessioni di gioco, tante sò le bestemmie :O io lo finii una volta da un amico, però fu tosta. in compenso però ogni tot quadri ce la pass per ricominciare da tale punto, e questo aiuta non poco ad alleggerire le sessioni.... però non appena ti sfiorano, sei morto (come del resto tutti i giochi impostati cosi, no energia nè barriere no niente... ti toccano e muori. e vaffanc!)

                          Commenta


                            #28
                            Il più difficile... o per lo meno quello che vi è sembrato &quot;insormontabile&quot; o quasi

                            la mia lista

                            gaiares...bello il primo livello anche perke non riesco a superarlo

                            kid chamaleon....e un gioco per malati di mente

                            earthworm jim 2

                            kick off.... ma come si fa a controllare il pallone per me ingiocabile

                            desert strike... mai finito

                            eternal champions.... troppo tosto quasi odiato per questo

                            the immortal....che dire se non immortale

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                              gaiares...bello il primo livello anche perke non riesco a superarlo

                              kid chamaleon....e un gioco per malati di mente

                              earthworm jim 2

                              D'accordo su Gaiares... ma, secondo me, comincia ad essere veramente tosto dopo i primi 3-4 livelli (il primo stage è facile e alche il 2°-3° non comportano grandissimi problemi... problemi che però si presentano in seguito... eccome se si presentano!).

                              Kid Chameleon non è poi così difficile... il grosso problema di questo platform è la lunghezza, visto che si tratta di un gioco enorme (103 livelli)... senza possibilità di effettuare salvataggi, nè evitare di ricominciare ogni volta da capo con un password system... in questo caso i malati di mente sono stati gli sviluppatori sadici che hanno preteso dal giocatore una vera e propria maratona...

                              Eartworm Jim 2 è contorto e simpaticamente assurdo nel gameplay... ma non particolarmente difficile. Dopo che sei entrato nella (il)logica dei vari stage, i veri problemi iniziano ad "avventura" inoltrata, dopo Udderly Abducted...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
                                SECONDO ME IL GIOCO PIù DIFFICILE PER MEGA DRIVE ALMENO PER ORA è SMASH TV..!!!

                                Ora... proprio il più difficile non direi... ma anche secondo me è parecchio tosto:

                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X