Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo X Gold Edition Limited

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
    una curiosita'
    ma il firmware 5.00 vale davvero la spesa dei 79 euro piu giochi ?

    io ora come ora lo tengo sul crt ma il cavo composito se lo collego diretto alla tv e' diciamo decente ma se passo per gli AV selector e' davvero di cacca

    pensavo di usare l'hdmi se pero si vede peggio (come penso) del crt lascio perdere
    ho visto ottimismo e volevo saperne di piu' prima di fare la spesa
    Ciao, guarda io ho ricevuto la console direttamente gia con firmware 5.00 perché ho preso il pacchetto completo e il negozio che me l'ha venduta mi ha fatto l'upgrade direttamente lui quindi non ti so dire le differenze, e se ne vale la pena farlo, strano però che ti perda di qualità passando per gli AV selector, a me non succede, anch'io al CRT ho un AV selector RGB con cavi scart medio buoni che hai tempi pagai uno sbotto ma non perdo praticamente niente, molto probabilmente però c'è differenza tra gli AV selector, attualmente io ci sto giocando su un Panasonic Plasma 37" collegato in HDMI e la grafica è molto pulità, certo non è una Ps3 ma non senti la necessità di collegarlo ad un vecchio CRT come ho dovuto fare con altre console, premendo il tasto L2 passo da una modalità grafica in bassa risoluzione ad una più alta e li le cose cambiano di brutto, ma di tanto mi pare di aver capito che anche il menù dovrebbe essere un po' più pulito e definito...secondo me 79 euro li valgono tutti se non altro per i 15 titoli presenti nella SD card e il box bello grosso e robusto che può fare anche da custodia alla X quando è in versione portatile
    Ultima modifica di Akira76; 03-09-2013, 09:13.

    Commenta


      #77
      una curiosita ma quando cambi la risoluzione lo schermo e' sempre strechato o imposti il formato 4:3 ?
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        #78
        tornando agli av selector ho la sensazione che sia il collegamento composito il punto debole degli av selector anche se pero con i vari nintendo old mi va benone

        penso che sia una mezza schifezza il composito del neo geo X
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #79
          up
          ma quindi updatando vale la pena in hdmi ?
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #80
            Occhio che il Neo Geo X è fuori produzione.

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
              Occhio che il Neo Geo X è fuori produzione.
              Forse la Limited, quando è uscita hanno prodotto mi pare 2000 pezzi della Limited che conteneva il gioco Ninja Masters ed esisteva solo quella...magari ne faranno una non Limited...comunque sul distributore ufficiale per l'Italia la YouToo ce l'hanno sempre...

              Commenta


                #82
                Per quanto riguarda la disponibilità del Neo Geo X, per ora non dovrebbe essere cambiato nulla, visto che Tommo "non ha intenzione di bloccare la vendita della console fino al 2016" ( http://multiplayer.it/notizie/124110...ua-strada.html ), nonostante SNK Playmore ne abbia richiesto la cessazione delle vendite...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda la disponibilità del Neo Geo X, per ora non dovrebbe essere cambiato nulla, visto che Tommo "non ha intenzione di bloccare la vendita della console fino al 2016" ( http://multiplayer.it/notizie/124110...ua-strada.html ), nonostante SNK Playmore ne abbia richiesto la cessazione delle vendite...
                  Chissà perché la SNK Playmore ha richiesto la cessazione della vendite...??? Bo, non capisco...

                  Commenta


                    #84
                    Perchè è una mezza porcheria?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                      Perchè è una mezza porcheria?
                      tu ce l'hai ? l'hai provato ?

                      parli per sentito dire ?
                      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                        Perchè è una mezza porcheria?
                        Bo, non capisco questo accanimento su questa console... quando l'ho presentata ai miei amici ci siamo fatti delle serate indimenticabili, abbiamo avuto la possibilità di rigiocare titoli che ad oggi mi sognavo di poterlo fare, ah bé ma con un bel PC, 2 pad un MAME e milioni di giochi avrei risolto anche se onestamente il mio approccio con il MAME è stato..." Carino, ma non mi regala le stesse soddisfazioni..." che ci devo fare? a me piacciono le console da gioco, il pc lo uso x altro...vabbè cmq fatto sta che sto NEOGEO X ha alzato un bel polverone

                        Commenta


                          #87
                          E pensare che mi interessava, però alla fine quando ho dovuto sborsare ho preso la PS3... non ho resistito, entro la settimana prossima arriva e poi via di Plus...

                          Commenta


                            #88
                            beh 2 cose totalmente diverse
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                              beh 2 cose totalmente diverse
                              Sì, lo so, nei fatti sono diverse, ma le cifre in gioco non si discostano di tanto, per cui dovendo fare una scelta...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                                tu ce l'hai ? l'hai provato ?

                                parli per sentito dire ?
                                Una console che vuole riproporre il feel del Neo Geo e si presenta con uno schermo non 4:3 e che non matcha la risoluzione nativa per me è un fail senza possibilità di appello.
                                Tanto più che non ti presenti come una piattaforma open, ma dedicata solo a quello.
                                Altro grave errore, non hanno incluso un'uscita RGB, che gli avrebbe dato un senso visto che l'hdmi faceva pena e il composito nel 2013 non si può vedere.
                                Mettiamoci il costo eccessivo per giocare qualche rom su schedine SD con un emulatore scrauso e aggiornato ancora peggio.
                                Non sono opinioni, sono dati di fatto, e ringrazio il cielo di non aver speso soldi in questo progetto a metà.
                                E mi dispiace, perchè amo davvero il Neo Geo e hanno buttato alle ortiche una buona occasione.
                                Con la stessa cifra ti fai una MVS consolizzata e giochi la cosa "vera". Oppure se proprio vuoi un gingillo fake moderno, grabbati Psp con un fracco di giochi e una emulazione molto migliore.

                                Piuttosto mi faccio una convertita per AES
                                Ultima modifica di Tyrandom; 12-10-2013, 10:51.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X