Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo X Gold Edition Limited

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io sono uno dei possessori di AES nella fase 91 94

    ricordo che la prima volta che vidi l'aes dal vivo fu a capri a casa di un mio amico in villeggiatura , il padre glielo aveva preso in usa quindi era la versione americana... mi pare avesse ninja combat

    da quel momento dissi ,deve essere mio

    il mio primo gioco fu the super spy

    ne ho avuti un bel po

    ricordo ancora quando mio padre mi regalo' ART OF FIGHTING che all'epoca costava 400 mila lire....era l'avvento delle cartucce neo geo supersoniche !

    che ricordi....
    ricordo quando andavo a poggioreale dove c'era la sede e compravo i giochi e mi pare per un periodo provai anche il noleggio
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      e sempre da loro presi il neogeo CD

      top loading
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        Qualcuno ebbe la possibilità di recuperare il sistema già nel 1991 attraverso acquisti all'estero, o importazione parallela, ma parliamo di casi davvero sporadici. Più o meno i primi NG sono giunti in patria nel 1992 e il grosso ha raggiunto le case degli italiani solo dopo l'avvento della Gevin con l'estate 92.

        Commenta


          Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
          io sono uno dei possessori di AES nella fase 91 94
          Riuscivi a finire con un credito alcuni dei tuoi giochi?

          Rivolgo la stessa domanda anche a Belfagor72 qualora fosse ancora in ascolto.

          Commenta


            ho finito cyberlip e
            magician lord

            fatal fury

            art of fighting

            league bowling

            e amavo baseball star professional 2

            ah ora mi e' arrivato blues journey che all epoca mi mancava e attendo joy joy kid
            sempre aes
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              Wheezy ma allora anche tu conoscevi gianni di giocando? mamma mia quanto tempo e' passato, ma che fine ha fatto? ricordo che al fianco del negozio c'era la gevin, dopo che gianni chiuse io i titoli li prendevo direttamente li' anche se non era un punto vendita

              Commenta


                si
                identico

                pensa mi andai a cercare con google earth la strada per ricordare i vecchi tempi...si ricordo ancora affianco la gevin

                li mi spiegarono un giorno che andai a prendere un gioco , cosa era la dicitura AV ...
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                  si
                  identico

                  pensa mi andai a cercare con google earth la strada per ricordare i vecchi tempi...si ricordo ancora affianco la gevin

                  li mi spiegarono un giorno che andai a prendere un gioco , cosa era la dicitura AV ...
                  e che era sta dicitura AV?
                  una volta Gianni (nella fase finale dell'attività) mi disse che si sarebbe trasferito in un paese straniero, australia, canada, non ricordo...

                  Commenta


                    Di sto Gianni non so nulla, ma conoscevo il signor Tornatore che gestiva la clientela (i venditori al dettaglio). Era in gamba, e piuttosto informato per i tempi, ma improvvisamente se ne andò, credo dopo o durante il 1996. Altre persone nell'organico aziendale non conoscevano neppure i prodotti che trattavano, cosa che al tempo mi irritò non poco. Una volta telefonai chiedendo di Samurai Shodown 4 e non sapevano nemmeno cosa fosse, il gioco fu da loro trattato e venduto giusto l'anno prima della mia chiamata.
                    Ultima modifica di Gemant; 04-07-2014, 16:59.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da belfagor72 Visualizza il messaggio
                      Mamma mia quanto fango su questa macchinetta.
                      Penso di essere stato uno dei pochi possessori qui a napoli del neogeo AES a poter vantare una videoteca di circa 43 titoli, quando i titoli costavano dalle 250 alle 300 mila lire (in verita' parecchi li comperavo usati da amici che se ne liberavano dopo poco tempo).
                      Quello che posso dire e' che quando ho rivenduto tutto ho preso pochi spiccioli, perché sempre cosi' succede, il concetto del collezionismo e' un concetto molto relativo. Vi faccio un esempio: Tutankham per intellivision vale 500 euro!! che bello, guarda caso la mia tutankham e' rimasta su ebay per 6 mesi e ho trovato solo un tizio che mi offriva al max 40 euro
                      Mi interesserebbe sapere a titolo di curiosità quando hai realmente comprato l'aes e quando hai venduto tutto

                      Commenta


                        comprato 91

                        venduto mai
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          E' raro che un possessore NG del mondo antico sia sopravvissuto dopo il 1994. Complimenti per non aver mai ceduto.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                            E' raro che un possessore NG del mondo antico sia sopravvissuto dopo il 1994. Complimenti per non aver mai ceduto.
                            accidenti ... siete specie in via di estenzione
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                              io sono uno dei possessori di AES nella fase 91 94

                              ricordo che la prima volta che vidi l'aes dal vivo fu a capri a casa di un mio amico in villeggiatura , il padre glielo aveva preso in usa quindi era la versione americana... mi pare avesse ninja combat

                              da quel momento dissi ,deve essere mio

                              il mio primo gioco fu the super spy

                              ne ho avuti un bel po

                              ricordo ancora quando mio padre mi regalo' ART OF FIGHTING che all'epoca costava 400 mila lire....era l'avvento delle cartucce neo geo supersoniche !

                              che ricordi....
                              ricordo quando andavo a poggioreale dove c'era la sede e compravo i giochi e mi pare per un periodo provai anche il noleggio
                              Anche io ce l'ho da quando aprii il negozio a Poggioreale (non mi ricordo l'anno ma sicuramente doveva essere tra il 91 ed il 92). Ho ancora tutto, console con imballi originali, secondo joystick (quello grosso) e memory card ed una decina di cartucce US.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da belfagor72 Visualizza il messaggio
                                Wheezy ma allora anche tu conoscevi gianni di giocando? mamma mia quanto tempo e' passato, ma che fine ha fatto? ricordo che al fianco del negozio c'era la gevin, dopo che gianni chiuse io i titoli li prendevo direttamente li' anche se non era un punto vendita
                                Lo conoscevo anche io Gianni, il fratello (Salvatore) è ancora nel settore, ora credo tratti slot machines. Prova a cercare Salvatore Felaco vedrai che trovi qualcosa su internet a proposito dell'ENADA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X