Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Slug

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Azz... ... e sono rimasti prigionieri tutto questo tempo...

    Avverto subito Amnesty International

    Commenta


      Ho visto tanti seguiti di metal SLug e devo dire che fino al 3 sono grandiosi, dal 4 in poi sono penosi, forse si salva qualcosa del 5, l'ultimo episodio bidimensionale il 7, sembra mandasse la saga nella retta via ma purtroppo è stato fatto male, con fondali poco definiti come nel 6.
      Peccato che non c'è più la SNK di una volta.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        I miei preferiti son sempre stati il 2 e il 3
        Il 1 era comunque fantastico, mentre l'X a parte alcuni dettagli è identico al 2

        4 e 5 mai provati invece
        "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

        Commenta


          Secondo me da nostalgico il primo è il migliore per ambienti e per "realismo"(alieni, zombie e demoni a parer mio sfigurano). Il due/X è un ottimo compromesso tra ambienti e novità. Il 3 è innovativo, e secondo me è il migliore per le colonne sonore. 4-5-6 e il 3d, per non parlare del 7, sono orrendi

          Commenta


            Io amo Metal slug X. Soprattutto il prigioniero che faceva le onde energetiche xD

            Commenta


              indubbiamente il primo al primo posto. gli altri a pari merito, belli... ma il fascino del primo capitolo non lo battono.

              Commenta


                metal slug 2
                metal slug 3

                il 2 è il migliore come longevità... nel 3 cè stata una forzatura nell'aggiungere dei livelli, ma rimangono entrambi fantastici

                Commenta


                  Considero anche io il primo il migliore della serie, ha un dettaglio pazzesco e una lunghezza perfetta.
                  Come un buon film anche un buon gioco non deve protrarsi troppo.
                  Subito dopo l'X, fixa e lima il secondo episodio, e personalmente ne apprezzo la deriva demenziale.

                  Se posso però permettermi un piccolo appunto, anche il primo episodio per ovvie ragioni di memoria replica uno sfondo, parlo del secondo boss (il treno).
                  Ultima modifica di Tyrandom; 05-08-2012, 11:22.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                    Ho solo una cosa da dire:

                    SCOPERTI NUOVI PRIGIONIERI SUPER SEGRETI DOPO 14 ANNI DALL'USCITA DEL GIOCO

                    Unico al mondo a saperlo (a parte i programmatori pazzi).

                    Scoperta storica, attendo il Pulitzer.
                    Bene caro Gemant, attendo una tua nuova guida aggiornata e rilegata su MS qui sulla mia scrivania entro le 5 di domani pomeriggio ^_^
                    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                    Commenta


                      se stiamo parlando del 1° metal slug sono quelli nascosti sotto le cascate nel 1° livello? o quelli nel cespuglio nel 2°? o quelli sul ponte nel final?

                      Commenta


                        Sono prigionieri che nessuno sa che ci sono perchè hanno un apparizione random bassissima. Cmq sono nel final.

                        Commenta


                          Gemant, ma poi quel record sul quale stavi lavorando a MS?

                          Commenta


                            La mia attività si è conclusa il 14 agosto 2011, di conseguenza da allora ho smesso di essere giocatore.

                            Commenta


                              mmm... sono nascosti nel final dici??? mi sa che mi devo rimettere "al lavoro", comunque se a qualcuno potrebbe interessare il mio record (come prigionieri liberati e non come punteggio) è di 71 prigionieri,la partita l' ho fatta eliminando velocemente i boss, quindi senza aspettare i prigionieri che vengono se combatti per molto tempo con i boss, e qualcuno nel 3° livello l'ho mancato.

                              qualcuno nel forum (sicuramente)è riuscito a liberare piu' prigionieri di me?

                              ovviamente il record l' ho fatto con il mio mvs consolizzato rigorosamente con bios originale e pad snes adattato.02072012706.jpg

                              Commenta




                                persi 3 in totale.
                                Galleria immagini

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X