Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    I due Fear effect hanno manuale in italiano ma hanno lingua inglese nel parlato.
    i 2 fear effect sono 2 perle rare...ci vorrebbe un seguito

    Commenta


      #62
      Iss Pro Evolution 2. Non una simulazione, IL CALCIO se solo la Konami riuscisse a fare un gioco alla sua altezza sulle console new-gen
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
        Iss Pro Evolution 2. Non una simulazione, IL CALCIO se solo la Konami riuscisse a fare un gioco alla sua altezza sulle console new-gen
        "..i sogni son desideri..di felicità..nel sogno non hai pensieri..."

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
          "..i sogni son desideri..di felicità..nel sogno non hai pensieri..."

          Lo so, sento che resterà un sogno per taaaaanto tempo
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            #65
            Che perla di saggezza Jami o dovrei dire Master.
            Ora il ma Jeux favoritè pour la Playstation est Spyro the Dragon, bellissimo ha inaugurato un nuovo genere di giochi, ha una colonna sonora magica, grafica pazzesca e raro doppiaggio italiano ben diretto, storia avvincente e giocabilità difficile ad andare avanti
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Che perla di saggezza Jami o dovrei dire Master.
              Ora il ma Jeux favoritè pour la Playstation est Spyro the Dragon, bellissimo ha inaugurato un nuovo genere di giochi, ha una colonna sonora magica, grafica pazzesca e raro doppiaggio italiano ben diretto, storia avvincente e giocabilità difficile ad andare avanti
              me lo sono rigiocato pochi giorni fa e mi ha divertito come mi aveva divertito anni fa. graficamente era fantastico. la sparo grossa, ma graficamente secondo me è meglio di Mario 64. d'accordo che mancano gli effetti del N64 ma come complessità poligonale e dettaglio è migliore

              Commenta


                #67
                Ricki ha ragione, spyro secondo me ha ancora molte frecce al suo arco e può divertire ancora oggi.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Che perla di saggezza Jami o dovrei dire Master.
                  ..muchas gracias

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da 3xip Visualizza il messaggio
                    Ma Gran Turismo 2 è piaciuto solo a me?
                    E' anche il mio preferito!!!

                    Commenta


                      #70
                      Dopo aver giocato a "metal gear solid" (dicembre del 1998) l' ho odiato perchè nessun altro gioco riusciva più a divertirmi, ma allo stesso tempo ero in attesa del seguito e da quel 1998, videulicamente parlando, vivo in attesa dei seguiti e dopo aver completato svariate volte MGS4 sbavo sui trailer MGS rising per fortuna che da poco ho preso MGS PEACE WALKER che mi addolcisce un pò l'attesa!!!!!!
                      snake sNAke SNAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                        Io ne ho tre: Metal Gear Solid, FF VII e ISS Evolution 2
                        questi + resident evil 1 e 2

                        Commenta


                          #72
                          Ora i miei giochi preferiti per Ps1 sono Crash bandicoot 3, Ace combat 2 e SOulBlade, dei veri capolavori
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #73
                            Castlevania, Klonoa, Syphon Filter e Medal of Honor ... vabbè ne ho detti quattro ma non potevo esimermi ... la psx è la console che cambiato la storia dei videogame e tanti sono gli altri capolavori che potrei citare, ma mi limiti a questi per non tediarvi ulteriormente )
                            Tex
                            http://pcretrogames.blogspot.com/

                            Commenta


                              #74
                              Cmq l'emozione più grande me la diede Formula 1 quando da un amico inserii il disco e sentii la telecronaca in italiano e sotto uscivano i tempi sul giro con la stessa grafica dei GP in TV!!
                              Riamasi folgorato!
                              La comprai il giorno seguente perchè avevo un SATURN(che ho tutt'ora).
                              Ho sempre ragionato così: non esistono console WAR, ma solo giochi belli e giochi brutti quindi comprare tutte le console del momento con i giochi belli dei vari sistemi.
                              Infatti ora mi diletto a SUPER MARIO su WII, a METAL GEAR su PS3 ed a HALO su XBOX360!Ed ho fatto sempre così dai tempi del commodore 64!

                              Commenta


                                #75
                                Azz, quanti...troppi!
                                La psx mi ha davvero aperto un mondo, che bei momenti legati a quella consolle che tralaltro possiedo ancora e tanto riesce a divertirmi nonostante i suoi anni.
                                Forse, andando proprio a scegliere cito Rage Racer, perchè era presente sul mitico Demo One e fu il primo gioco in assoluto a farmi spalancare la mascella per lo stupore, quando finalmente lo comprai ero al settimo cielo.
                                Ce ne sarebbero tanti altri da citare (tra cui Castlevania SOTN, WipEout 2097, Gran Turismo, Medievil, Crash Bandicoot 3...) ma Rage Racer fu il primo tra tutti.
                                "What a horrible night to have a curse!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X