Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    I giochi che amo della psx sono a dir poco tanti visto che la console resta la mia preferita in assoluto.
    Cito giochi come Metal Gear Solid. Tekken 3, Apocalipse, Tomb Raider, Medievil, Toy Story 2, Dino Crisis, Resident Evil, Tombi!, Oddworld, Radical Bikers, Batman e Robin, Crash, Lucky Luke. E questi sono solo quelli che mi vengono in mente!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
      invece per me il migliore gioco e sicurmante legend of dragoon che secondo me nn rifaranno mai più come quello, una trama bellissima e affscinante e sopratutto intrigante, con tanti colpi di scena, ottimo gameplay, musiche eccezionali, veramente da giocare almeno una volta nella vità, sicuramente meglio di final fatasy VIII
      Non so, non sono d'accordo nel confronto Legend of Dragoon e FFVIII. Nel primo i combattimenti erano, banali e noiosi, con quelle trasformazioni dei personaggi che personalmente odiavo

      Commenta


        #93
        Senza ogni dubbio Metal Gear Solid

        "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

        Commenta


          #94
          mi aggiungo alla lista degli amanti di solid snake..
          quanto amo quell'effetto sonoro quando veniamo scoperti dalle truppe

          Commenta


            #95
            Cavoli io avevo dimenticato Final Fantasy VII e VIII

            Commenta


              #96
              Mh, scelta difficile...non sono in grado di scegliere un preferito.
              Tra quelli che amo compaiono sicuramente Resident Evil ('96), Resident Evil 2 e Metal Gear Solid.
              Poi Final Fantasy VIII e Breath of Fire IV li ho decisamente apprezzati...con Breath of Fire IV ho pure imparato l'inglese xD

              Commenta


                #97
                ...Vagrant Story ? che mi dite ?
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da RZZ Visualizza il messaggio
                  ...Vagrant Story ? che mi dite ?
                  Solo una parola: Fantastico!
                  E' uno dei migliori titoli psx a mio parere!

                  Commenta


                    #99
                    Per le emozioni che mi diede all'epoca, ed anche perchè fu uno dei primi giochi che comprai per PSX, io sono per Resident Evil, il primo!

                    Poi, non nell'ordine, ci sono: Final Fantasy VII, Ehinander, WipeOut 2097, Vandal Hearts 1 e 2, MGS, Xenogears, Silent Hill... no, ce ne sono troppi, potrei andare avanti ancora per molto

                    Commenta


                      Gran Turismo 2, Spyro e MGS

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
                        Per le emozioni che mi diede all'epoca, ed anche perchè fu uno dei primi giochi che comprai per PSX, io sono per Resident Evil, il primo!
                        Oh il primo, bello bello bello...anche se il mio preferito è il 3, che giocone! Vabbè per quanto riguarda sti giochi sono tutti belli, poi c'è il valore affettivo che influisce molto sulla valutazione.

                        Commenta


                          Resident Evil 2 e Metal Gear Solid. Il TOP.

                          Commenta


                            Ora il mio gioco preferito preferito per Ps1 è Vib Ribbon, è un gioco semplice ma divertente come nessuno da provare e riprovare. Questo è ciò che voglio nei videogiochi la semplicità e il vero divertimento
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              final fantasiy tactics: giocato in versione jap con quaderno per scrivere i caratteri kenji a cosa corrispondevano. roba da pazzi ma son soddisfazioni

                              Commenta


                                Scusate per il doppio post ma mi è ritornato in mente un ricordo su u gioco a me molto caro: Vagrant Story. Aspettavo con ansia il seguito di final fantasy tactics e gli stessi programmatori tirarono fuori propio Vagrant Story. Sulle prime battute devo dire che rimasi spiazzato dal suddetto titolo e lo abbandonai. In seguito dopo una gravissima malattia ad un mio amico di cui era appassionato come me del genere mi fece promettere che lo avrei giocato. Il mio amico non c'è più ma di lui ho un ricordo indelebile, oltre alle serate e le risate fatte insieme, mi ha lasciato questo bellissimo gioco che avevo sottovalutato. Ogni tanto accendo la Play ci gioco e penso a lui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X