Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Costruire giochi elettromeccanici

Costruire giochi elettromeccanici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruire giochi elettromeccanici

https://youtu.be/-mOGSIjiwkc

Nei primi , mi pare su cvg , lessi di un simulatore braccio di ferro con motore iveco ( era a gasolio ? )
    Ora che sto studiando programmazione ho intenzione di studiare elettromeccanica e fare giochi così.. compresi videogiochi.
    Vorrei essere la prima Roberta Williams italiana

Vi chiedo di dirmi a occhio cosa servirebbe..
    Io immagino un pistone a 220 v..ma mi domando se 220 v sono sufficienti per generare abbastanza forza!
    Poi sarebbe un pistone che non spinge sempre al massimo ma diminuisce ogni tot tempo e poi risale ( per simulare la forza dell'avversario )

Poi fare un flipper e altre cose elettromeccaniche!
    A presto :I

Ciao Sara, benvenuta.
    In 12 anni di sito non mi è mai capitao una richiesta di qualcuno che si volesse appassionare ai giochi elettromeccanici. Lato mio non posso aiutarti dato le mie scarse competenze sulla questione, però mi incuriosisce: come mai questo interesse verso i giochi elettromeccanici?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Sto operando...
    X